martedì 6 novembre 2007

SI SONO RICORDATI DI ME!

Sì, finalmente hanno scoperto che ci sono anch'io, ma le persone sbagliate. No, non sono stato fermato da Testino mentre passeggiavo per trastevere vestito da marinaretto chiedendomi se avessi mai pensato a fare il modello, nè m'è corsa appresso la Venturea implorandomi di andare a rimpiazzare Caren (ormai da quell'isola stanno andando via pure le palme e il barracuda) promettendomi Vittorio, Coco e una partita "tutti contro me" con la nazionale francese di regbi. Semplicemente a lavoro mi sono arrivati una serie di impicci quindi non ho avuto tempo di elargire i miei soliti brandelli di vita vissuta.
Adesso mi sbroglio e vengo.
INSY

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...e noi attendiamo pazienti...ma non metterci troppo neh! :-)
B.lavoro
PS anche io sto lavorando...ma una pausetta con Insy la faccio, ogni tanto!

Anonimo ha detto...

sisì,certo,mò i ragazzi che uno si riesce a portare a casa il weekend e anche di più,si chiamano problemi di lavoro.
mi sbroglio e vengo=bondage sadomaso
bagley

Anonimo ha detto...

"mi sbroglio e vengo" non si può sentire... sentivo la mancanza dei tuoi post!
Luciana

Anonimo ha detto...

sbrigateeeee insy mannaggia a te..
e a natale che fai, se un ponte ti fa sparire tutto sto tempo disgrazietoooooo!!
vale

Anonimo ha detto...

vabbè consolati: meglio un po' di lavoro in più che la finanza alla porta!!

guy87

Anonimo ha detto...

Guarda guy87...se la finanza si presenta alla porta sotto forma di Vittorio, meglio la finanza ;D