sabato 11 aprile 2009

TORNO SUBITO

Ancora orfano del compiuter, vi scrivo dal mio ai pod tac che ha i tasti perfetti solo se hai le dita di un intrecciatote di canestri vietnamita di 7 anni. Martedi forse potrò tornare a battere come una volta (la tastiera, questa e' troppo scoperta per essere una battuta a doppio senso) visto che scrivere un post con questo aggeggio e' una tortura per il mio povero indice.
Comunque mi aspetta un uic end a base di pranzi da mamma, serate sfascio in discoteca, incontri sbagliati, malditesta da postumi e aneddoti da postare.
Però intanto: auguri a tutti!!!

12 commenti:

abelson ha detto...

tanti auguri anche a te e agli altri lettori.

abelson ha detto...

tanti auguri anche a te e agli altri lettori.

l@r@ ha detto...

ARIAUGURI A TUTTI QUANTI
anche a me aspettano pranzi ,pranzi e ancora pranzi.
spero di metterci in mezzo anche un po' di mare visto che c'e' il sole.

Dan ha detto...

...pranzi da mamma? quindi significa che sarai a chieti! posso mettere in atto un po' di sano stalking nei tuoi confronti? ;)

Unknown ha detto...

Ma come sei ancora orfano di computer? Ma dove l'hanno mandato in riparazione? A Cupertino? Vabbè a fine maggio dovrei tornare a Los Angeles, in caso passo a prendertelo io. Scrivere col touch è infernale, non lo auguro a nessuno. Se avessi dita a forma di bacchetta cinese sono sicuro che non avrei problemi! Buona Pasqua e buon divertimento!
Ciao,
B

Giuseppe ha detto...

Ciao Insyno bello!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi post.
Ho visto le prime 4 parti della presentazione al mario mieli e dopo le feste vedrò le altre 4! ...Ora capisco come non sei riuscito a riconoscere la stella gaya che brillava dentro Claudio... se non avessi saputo che claudio è "il tuo claudio" non l'avrei mai intuito... il mio gayradar deve fare l'upgrade del firmware...!
Comunque Claudio è stato bravissimo a leggere. Visibilmente emozionato ma bravissimo! ogni tanto andava troppo veloce e alzava troppo la voce, ma è stato molto bravo e carinissimo!
Finalmente anche noi del Sud possiamo vedere una presentazione come si deve!!!
Tu ed Egy grande sintonia, mi avete fatto divertire molto... e poi tu amore... è proprio vero che quando sei emozionato non riesci a stare zitto! fino a quello che ho visto sei stato un piacevole chiaccherone! Meglio così comunque, te lo assicuro!!! :P
Infine, auguro a te e a tutti i lettori tantissimi auguri di buona pasqua e un uic end -con pasquetta annessa- spettacolare e caciarone!!!
Baci
Giuseppe

cuddlyboy ha detto...

ah belloo!
tanti auguri per pasqua pasquetta e ferragosto! xD
Speriamo che anche il tuo pi ci resusciti xD (scusa la battuta sottilmente blasfema,ma tanto sono scomunicato dalla nascita xD)
baci, abbracci e palpatine xD
cuddly

ps salutami tua mamma e falle i complimenti da parte mia xD

Spuzza ha detto...

Auguri Insy ^__^

Memole ha detto...

Buona Pazqua Insy!

L'Ammaliapi ha detto...

Marò se è dura ritornare a lavoro dopo 4 giorni di baldoria!
Insy hai visto che la tua omonima è stata scariata dalla fidanzata lesbica?! ihihih ;-)

Dejavu ha detto...

Un "vengo subito" sarebbe stato preferibile :)) ahahah

Auguri Insy! E scusa il ritardo ...

Andrea ha detto...

Ti pareva che non arrivassi tardi anche qui... vabbè, auguri di buona Pasqua 2010! : D