mercoledì 23 febbraio 2011

FOSSE COMUNI, 10MILA MORTI, 50MILA FERITI.

Con il popolo Libico, vittima del benedetto desiderio di libertà.

23 commenti:

IO ha detto...

assolutissimamente!

Lindsay Lohan (tua musa ispiratrice) ha detto...

chissà se sarai ancora con il popolo Libico quando saliranno al potere gli integralisti islamici.
meglio che continui a scrivere di gossip e di muccassassina, sei + credibile.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

cosa c'entra la solidarietà con un popolo martoriato con la possibilità che possa succedere un governo integralista?
mah, io certi commenti non li capisco ma non li cancello perché è giusto che tutti vedano che imbecilli girano (anonimi) in rete.

Pussy Luan ha detto...

beh, Lindsay Lohan non ha tutti i torti, caro " Insy Luan e lo Strato delle Cozze ", lo sai che se tu andassi in giro per le strade di Bengasi forse troveresti + solidarietà da Gheddafi piuttosto che dai fondamentalisti islamici che hanno dato l'input alla rivolta popolare. Forse perchè Gheddafi è laico come te, o forse anche solo perchè apprezzerebbe molto il tuo look ( visto il suo alto tasso di baracconaggine che non lo farebbe sfigurare neanche di fronte a te sul palco del Muccassassina )

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ma che te devo risponde'...

Le Cose e Lo Stato dE Insy Loan ha detto...

niente, che me devi risponne... a Roma quando non avete + argomenti tirate fuori sempre il romanesco...come Berlusconi che quando non ha + argomenti tira fuori le barzellette.

tu ti rendi conto che in quanto gay, il popolo della rivolta libica la tua solidarietà la schiferebbe soltanto? perchè non vai all'ambasciata libica a protestare insieme ai libici, portandoci magari anche un paio di amichetti del Mucca ? forse avrebbe + senso piuttosto che mettere il solito scontato fiocchetto nero. Magari ci fai anche un bel video da mettere su Youtube dal titolo: I GAY DE ROMA PER LA LIBIA LIBERA . Sarebbe interessante.

Red ha detto...

@ Lindsay & Pussy:
E' vero, pure io sono preoccupato per la possibile deriva estremista di questa "rivoluzione", però che bisogno c'è di polemizzare per un post così? Che c'é di male a dare il proprio sostegno, per quanto virtuale, ad un popolo martoriato da giorni da questa pesantissima repressione?
Anche a me certi atteggiamenti di Insy non piacciono molto, ma non per questo gli do addosso, al limite se vi sta tanto antipatico potete cambiare sito e non tornare qui mai più...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

va bene, provo ad argomentare sicuro che tanto avrai da ridire comunqe.
la compassione che si prova verso la gente vessata va oltre l'ipotesi (che poi andrebbe verificata) che quelle persone a loro volta non avrebbero lo stesso senso di solidarietà nei nostri confronti. E se anche la dovessero schifare, non mi interessa, non agisco per tornaconto.
non posso fare una cernita di fronte a una caso tanto grave.
la cosa che mi rattrista è che te (che immagino mi conosca anche di persona perché tanto accanimento altrimenti non si spegherebbe, anzi mi preoccuperebbe per te) invece di instaurare una conversazione più ampia sul tuo punto di vista ti prenda invece sosì a cuore ogni mio intervento per attaccare sul personale. la cosa ovvimente mi lusinga perché tanto interesse non lo trovo facilmente ma tutto questo spreco di energie a dire il vero non lo capisco, del resto però ognuno ha le sue frustrazioni.
Saluti.

Peggy Suan e lo Scrocco delle Tazze ha detto...

rispondo a tono:

"sì hai ragione, ci conosciamo perchè una volta hai snobbato le mie proposte indecenti in una nota sauna romana, quindi cerca di capire le mie frustrazioni."

ps: niente. parlare con un gay, anche se scrive libri, è come parlare con una meteorina del TG4. pietà.
Devo scrivere a Novella 2000 per chiedere su quali basi t'hanno eletto Gay + influente d'Italia. Su cosa influisci?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

come volevasi dimostrare: non hai argomentato la tua posizione e tanto basta. se è solo per insulti non sono più disposto a replicare. Tanto meno in questo fragente. ti saluto anonimo frustrato.

Anonimo ha detto...

Peggy & Co., da gay ho più paura del vostro monoteismo fallico a paillettes che dell'integralismo islamico, ti dirò. Quando il cazzo diventa così assolutamente totalizzante si finisce a per vivere solo come un buco del culo. Peraltro non hai motivo di preoccuparti dei seguaci di Allah, trovi chi ti schifa anche sul pianerottolo accanto.

La Nonna

dolce signora Minù pensaci tu ha detto...

dando una rapida lettura alla discussione, posso dire: " La Nonna " non c'hai capito un cazzo.
sarà l'età...nessuno sopra ha parlato di cazzi o buchi di culi, l'unico che l'hai fatto sei tu.
beata senescenza delle vecchie cule sempre al passo coi tempi però ...

Anonimo ha detto...

signora Minù torna a spolverare, va...

Anonimo ha detto...

... che leggere e capire son due cose che in te non si conciliano.

Silvy Luan e lo Stato del Bunga Bunga ha detto...

la famosa gerontocrazia dello Stato Italiano...

Anonimo ha detto...

per Silvy e le varie declinazioni. Meno male che ci siete. Date almeno un motivo per accettare il fatto che i gay non possano adottare figli. Pensa che guasti...

Anonimo di cui sopra ha detto...

infatti, pensa come vi prenderebbero per il culo i compagnetti dei vostri ipotetici figli all'uscita di scuola...

La Bis-Nonna

Anonimo ha detto...

certo che il panorama gay italiano è desolante. Una manica di gattine invidiose pronte a graffiare. Dovete proprio avere una vita di merda per risolvervi in questo. Bravo INSY che non le caghi 'ste poracce. Nonna, lassa perde, queste so' de coccio. Ne moian tanti senza motivo, ma nun potrebbe toccà a voi cule tristi? Noi nun se piagnerebbe.

Anonimo ha detto...

Anonimo sopra ha detto:
" ...Ne moian tanti senza motivo, ma nun potrebbe toccà a voi cule tristi? Noi nun se piagnerebbe. "

ammazza che cula cattiva!

Anonimo ha detto...

in effetti si, muoiono talmente tante persono al giorno senza motivo...perchè preoccuparsi tanto, e poi si sa, che se l ONU o la NATO t avessero offerto 30.000 euro per una missione di sei mesi in Libia saresti corso senza prendere manco il beautiques!

Alfonsina la pazza ha detto...

Confesso che ci ho messo un po' per capire che il "beautiques" di cui sopra va tradotto in "beauty case".
Sempre detto: meglio le cule cattive che le cule ignoranti.

Ako ha detto...

Mi unisco alla solidarietà espressa verso il povero popolo libico, bombardato quotidianamente ed ingiustamente dalla NATO, un popolo che da un lato ha un dittatore(che seppur stronzo per definizione, ha fatto sì che la Libia sia il paese africano con il più alto reddito pro-capite per cittadino, 1400€ al mese e stà ammodernando il paese in tutte le sue infrastrutture) e dall'altro dei ribelli, fantocci del nostro capitalismo, che se arriveranno al potere, porteranno nuovamente il paese indietro di decadi, svenderanno il petrolio agli stranieri e faran sì che la popolazione non vedrà più una lira dagli introiti del suddetto(come in iraq ed afghanistan per intenderci). Un augurio ai poveri cittadini liberi perchè rimanga il dittatore e non arrivi la "democrazia" americana.

Ako ha detto...

Ah ed un'altra precisazione, le fosse comuni sulle spiaggie non accolgono chi si stà ribellando, ma sono usate da anni per seppellire i clandestini che cercano fortuna dirigendosi verso l'Europa, ma affondano e vengono portati a riva dalle correnti. Comprova ne è il fatto che sono facilmente trovabili tramite Google Earth(che non dà foto in tempo reale) ed inoltre analizzando il video si vede che non si respira un aria di rivolta, ma è un episodio di assolutà normalità(purtroppo)