martedì 7 dicembre 2010

UN PO' DI PEPE A ROMA



















La mia amica Egizia ha curato l’evento d’inaugurazione dello store romano di Pepe Jeans a via del Corso. “Vieni all’inaugurazione” (il punto interrogativo non l’ho dimenticato ma semplicemente omesso da momento che lei non richiede ma impone). Siccome la conosco bene e so che qualora non fossi andato sarebbe venuta a cercarmi sotto casa per prendermi a calci nel sedere, nonostante la pioggia e nonostante il mio culo pesante, mi sono presentato in negozio zuppo come un filtro per il te. Facevo talmente schifo che il fotografo all’ingresso ha messo l’otturatore all’obiettivo per evitare che al mio solo passaggio si incrinasse.
Mentre continuavo a gocciolare mi sono dato uno sguardo in giro. Pezzi davvero molto beli soprattutto quelli ispirati ai lavori di Warhol e spulciando nel reparto femminile (indubbiamente è sempre quello più divertente) mi sono reso conto ancora una volta di quanto sia dura essere una donna. E se in cima alle loro disgrazie c’è quella di avere relazioni sentimentali con gli uomini subito dopo viene l’incredibile quantità di vestiti tra i quali dover scegliere prima di uscire di casa. Tra accessori, trucchi e scarpe, sono convito dovrebbero guadagnare almeno il 20% in più rispetto a noi e se riescono ad essere comunque sempre carine e eleganti nonostante i periodi di crisi e recessione non può che essere la dimostrazione della loro superiorità genetica.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...se riescono ad essere comunque sempre carine e eleganti nonostante i periodi di crisi e recessione non può che essere la dimostrazione della loro superiorità genetica.

ho fatto giusto un copia/ incolla per sbrigarmi che sto in ufficio...

vorrei tanto dire la stessa cosa... ma qui a londra vige la regola " comodita' e nn stile "... prendere la metro la mattina e vedere ste disperate che con la scusa di essere donna in carriera si conciano peggio della morte in persona!!!

ma va beh...

Tiziana ha detto...

h, ma qui si parlava di donne eleganti, non di donne inglesi!!! :D

dal talleurino lillino della regina ai pantaloni stile plaid, sono una carrellata di orrori, altroché! :D

karmakoo ha detto...

ahuahua voglia andarci anche io, il mio amico LocoLoco adora i jeans da donna.. ^_^

Anonimo ha detto...

Il tuo amico locoloco si mette i jeans da donna perchè nella taglia più piccola di quelli da uomo spesso non ci entra! Non far il furbo karmagi.
Sei tu che sei sempre a Roma e vuoi fare la sciampista con Insy. Tsè.
Si è vero sono superiori geneticamente, molto più forti e spesso determinatissime, sarà mica per quella cosa che hanno tra le gambe? XD

Ciao Insy, non incontrare karma che son geloso ma mica ti lui, di te :)
AlexFe

paolinobonaparte ha detto...

che marchettata.. spero tu ci abbia guadagnato degnamente...