giovedì 21 aprile 2011

CHE VI SIETE PERSI!?!?

























Da alcuni mesi ho una rubrica su gay.it. Già sento la eco del sonori “e stica?” ma per quanti invece fossero interessati a leggerli da oggi inizio a linkare gli articoli sul blog così, se vi interessa l’argomento, potete poi leggervelo sul portale meno etero della rete. Certo non stiamo parlando dell’introvabile libro sulla commedia di Aristotele (quindi non vi perdete nulla), ma se non avete di meglio da fare mentre mangiate panino in ufficio durante la pausa pranzo o non dovete scappare a fare pipì nel break pubblicitario di Annozero, potete dargli una letta.


VOGLIA ALTERNATA DI COPPIA.
Essere single a volte ha i suoi vantaggi. Uno di questi è quello di non dover per forza fare sesso né tanto meno fornire spiegazioni o accusare emicranie inesistenti davanti agli assalti sessuali di un compagno.
Il mio ex storico aveva una media settimanale che avrebbe fatto invidia a una batteria di conigli d'allevamento. Al contrario, io ero una specie di rettile sessuale e come tale mi bastava farlo una tantum per sentirmi appagato per molto, molto tempo. Questo ovviamente non aveva nulla a che fare con il sentimento. Era solo una differente visione del concetto di "frequenza".
Continua qui.

Nessun commento: