venerdì 10 giugno 2011

UN SOSTEGNO TANTO PER DARLO E' UN SOSTEGNO INUTILE.



Uno non è che voglia fare il polemico a tutti i costi ma anche essere preso per il culo non è affatto una sensazione piacevole.
Questo manifesto dei comunisti è a favore del pride...ma pride di cosa? degli allevatori della coldiretti? Dei circensi sottopagati o dei tifosi della Lazio? No perché non si capisce cosa stiano sostenendo.
Sono queste le cose che mi amareggiano. La destra figurati se ti spalleggia ma quando invece il supporto della sinistra è di maniera e nasconde una mofobia latente che la porta ad affiggere manifesti pro pride dove la parola gay e tans non è scritta neppure sul retro mi sento doppiamente discriminato. in sostanza: le cose o ce le facciamo noi perchè se aspettiamo sta manica de buffoni bipartisan stiamo freschi!!
cos'è hanno paura che altre che mangia bambini si sentano dare dagli oppositori anche dei "froci"?

2 commenti:

Mr Vektriol ha detto...

Caro Insi, mi ricordi che, qualche settimana fa, ho visto prima per caso, poi affascinato, un servizio su Rai3 che riguardava un questionario di un'azienda che faceva domande assolutamente intime agli aspiranti dipendenti. La giornalista chiedeva senza contestualizzare la domanda a vari politici: " Scusi lei ha avuto rapporti omosessuali? Tra gli "sventurati" intervistati c'era uno famosetto di questo partito che ha risposto con un salto di ribrezzo: "NOOOO!!!!". poi dopo una pausa di riflessione, non parendogli una risposta sufficiente, ha aggiunto: "E neppure ci tengo!" Probabilmente da famosetti del genere è nato questo manifesto che mi fa ribrezzo quanto quelli di forzanuova (piena di cule infiltrate in cerca del cazzo cazzo, ma questo è un altro discorso ancora...)

Angelo Ventura ha detto...

Ma esiste ancora un partito comunista? E chi se ne frega del sostegno di 4 gatti tra poco protetti dal WWF!