lunedì 13 febbraio 2012

Per Quelli Che A San Valentino...


























A tutti i cinici di professione che detestano San Valentino perché è una festa inventata dal "grande fratello del business" per spillarci soldi e che quindi non comprano un tubo di Baci ma comunque pagano l'ira di dio per cazzate del tutto inutili come una cinta di Gucci; a tutti quelli che "tanto per dimostrare il mio amore non devo farlo un giorno prestabilito" e poi al compagno/a comunque non gli dicono "ti amo" neppure sul letto di morte; a quelli che "a cena fuori per San Valentino? E che devo aspettare il 14 febbraio per farlo?" ma che l'ultima volta che li/le hanno portati/e al ristorante circolava ancora la lira, ecco a loro vorrei far sapere che c'è chi pagherebbe per ricevere un peluche della Trudi anche se è allergico alla polvere, vorrei puntualizzare che sì, va bene, glielo direte anche tutto il resto dell'anno ma farlo anche a San Valentino non costa nulla, vorrei chiarire che le ricorrenze pacchiana vanno benissimo e che i riti di massa non sono il male del mondo e che "ti amo" è meglio sentirselo dichiarare un giorno di più che uno di meno, anche se è San Valentino.

5 commenti:

Principe Kamar ha detto...

Oh, yes! Sottoscrivo in pieno anche se sono un single col cuore impegnato e che probabilmente lo passerà da cani, ma non importa! Buon san Valentino anche a te, Insy.

Ps: spero che questa volta il commento Blogger lo accetti e che non me ne compaiano due di seguito.

Unknown ha detto...

e vabbè. ti amo. non c'è bisogno di fare tutta sta cagnara!

sha ha detto...

Finalmente qualcuno che la pensa come me :) parole sagge Insy!! Buon San Valentino :)

Anonimo ha detto...

il gay medio è antitetico a san valentino. Il cuore è troppo lontano dalle parti fisiche di unico interesse.

Anonimo ha detto...

Si si dai ok. Non l'ho detto a nessuno..., lo dico ad Ale e a tutti voi!
Buon San Valentino! Che poi oggi si festeggiano pure Ss Cirillo e Metodio se proprio vogliamo fare la punta ai chiodini :) e questa settimana è pure S. Remo.
Ce lo fai un articolino su S. Remo per favore?
Grazie
AlexFe