venerdì 10 agosto 2007

L'IMITAZIONE E' LA PIù ALTA FORMA DI AMMIRAZIONE

Certo essere modello d'ispirazione per Clemente Mastella non era la mia di ispirazione. Avrei preferito essere Musa per il blog di Nicol Kidman o al limite anche Rosi Bindi ma di Masty proprio no. Comunque adesso che dovrei fare? Mi ha copiato tutto: sfondo, font e, in alcune pieghe delle sue dichiarazioni, ho ritrovato anche il mio stesso stile.
Però Cleme', 2 lire per un dominio tutto tuo, le potevi pure spendere!!
Per gli scettici: http://www.clementemastella.blogspot.com/

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Amò,ma è inquietante!!! O__O
E' proprio uguale, paroparo, identico clonato!
E bravo Insy, sei un faro nelle tenebe x qst politici.

Prova a far presente il fatto a Gentilini, così glielo spiega lui a Mastella :-))))

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Si inizio a Pensare che Masty sia uno di noi ;)

Anonimo ha detto...

io ci penserei su... ma con terrore ;)

e cambiare qualcosa, noooooooo?????

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Caro Fire, sei pazzo?! da quando l'imitato deve cambiare a favore dell'imitante?!
INSY ma non fino a 'sto punto

Anonimo ha detto...

a guardar lo sfondo direi che entrambi avete a che fare con le palle......

dario

frontixx ha detto...

...Insy ma io farei uno scandalo con lettere aperte a tutti i giornali... mastella copia il leiaut del blog della "più checca di roma" ;)... ahahah sai che ridere...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Caro Frontix, quello co tutti i problemi che già c'ha...e se mi copia il blog non può che voler dire che ha un anelito al buon gusto...
INSY

frontixx ha detto...

... caro Insy hai proprio ragione... infatti avevo dimenticato di aggiungere che il tuo leiaut è molto molto carino... ;)

Anonimo ha detto...

ussignur che impressione... ho scoperto il tuo blog da poco, sto facendo un bottom ap (come diresti tu) e temo di ritrovarmi nel suo blog piuttosto che nel tuo... fammiti mette nei preferiti và!
;)