martedì 11 maggio 2010

RADIO, CONVEGNI E ABBRONZATURE

Il centro estetico dove vado a fare le lampade è la cosa più vicina al carnevale di Rio dopo il guardaroba di Pamela Prati. La capsula è principalmente un cubo da discoteca che oltre alle luci stroboscopiche, il corrimano di plecsiglas trasparente, la pedana argentata e le casse che sparano solo aus e progressiv, ha anche la caratteristica di abbronzarti.
Lo so che stressare la pelle con i raggi ultravioletti ha il piccolo inconveniente di incartapecorirti e causarti melanomi, ma da quando i ricercatori hanno appurato definitivamente la cosa, ho sentito forte L'istinto di comprare un pacchetto da 50 sedute PERCHé io sono UNO di quelli che quando li si avverte del rischio che causa un comportamento, è la volta buona che ne abusa.
Insomma, ieri sera entro camerino, mi spoglio lasciandomi delle elegantissime mutande bianche sbrindellate e i calzini di spugna calati sulle caviglie. Entro nel sarcofago e, ovviamente, inizio a dimenare i fianchi al ritmo della musica entrando in gemellaggio con una qualsiasi animatrice del Pascià di Rimini quando ricevo una telefonata da parte dei conduttori di Radio Mucca, il programma settimanale presentato dai D Gei di Muccassassina i quali mi invitavano a partecipare al programma di stasera. Senza perdere il ritmo aerobico e facendo anche delle espressioni seducenti arricciando la bocca a culo di gallina e strizzando gli occhi alla ricerca di uno sguardo intensamente erotico, accetto ma prima di attaccare chiedo: “ma c’è un argomento della puntata?”. “Sì”, mi rispondono. “Le strappone della musica. Cantanti smutandate e ereditiere sciagurate”. Lì per lì non mi è chiaro perché abbiano invitato proprio me ma mi basta guardarmi riflesso nel vetro della capsula per capire immediatamente il motivo della convocazione.
Insomma tutto questo per dirvi che stasera vi aspetto dalle 22 alle 23 via etere sulle frequenze di Radio Roc: 89.3 o su www.radiorockitalia.it, se siete nel resto del globo.
Visto che siamo in fase promozionale, vi ricordo che venerdì alle 17 sarò a Torino per un convegno su “Glamur e Omofobia” presso la sede dell’Informa Giovani. Anche qui credo che mi abbiano invitato dopo aver digitato su Gugl: glemur+omofobia e il risultato non poteva che dare il mio nome.
Quindi, cari Torinesi, e anche non, vi aspetto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

allora ti verrò a sentire in via delle orfane.... ciao Sergio

Michele ha detto...

insy dicono che ci sta solo musica e nessun programma.

Sara ha detto...

grazie Insy, mi hai fatto sorridere in una giornata tutt' altro che allegra! :-)

Michele ha detto...

Me la recupero dal canale :)