venerdì 4 giugno 2010

INSY: TUTTI I GIORNI, TUTTE LE SETTIMANE. IN PRATICA: UN INCUBO.








Io vi auguro di avere risvegli migliori il sabato mattina fatti di cornetti caldi, tiepidi raggi di sole che fendono le persiane della vostra camera e la notizia che la Santanché è stata sequestrata da un gruppo di integralisti islamico affetti da priapismo acuto ma, nel caso questo quadretto idilliaco non si realizzasse, sappiate che da questo sabato parte la mia rubrica settimanale sulle pagine on lain di GAY.IT.
Ovviamente mi ero proposto di occuparmi di politica finanziaria ma alla fine, con mio sommo rammarico, mi permetteranno di parlare solamente del vasto, rutilante, contraddittorio e spesso scabroso mondo omorecchionale.
Quindi se mi vedrete sempre meno presente sul mio blog a causa di una pigrizia ormai sconfinata, obblighi contrattuali mi costringeranno a pubblicare un pezzo a settimana su gay.it quindi a quanti, bontà o cattivo gusto loro, divertono le mie facezie, potranno trovarle ogni sabato mattina su quel portale.
Ciliegina sulla torta, tutte le mattine troverete un mio status fresco di giornata sempre sulla prima pagina del portale più invertito d'Itlaia.
Beh, a pensarci bene, se aggiungete che ho anche un ufficio a cui andare quotidianamente e un fidanzato ancora da abbindolare, proprio pigro non sono.
Vostro (e di molti altri),
INSY LOAN a volte riconosciuto come Alessandro Michetti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Però se hai un fidanzato per onestà intellettuale dovresti cambiare il tuo profilo su gay.it
majortom

Anonimo ha detto...

Bravo Insy... ora addirittura sbarcato su gay.it... tra un pò ti candiderai per la sedia di Primo Ministro, saresti un ottimo Premier!!! ;-) by karmatiko

Anonimo ha detto...

Congratulazioni! Non mi piace molto il portale gay.it, ma i tuoi post sì quindi ti seguirò anche là.
Andy

Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo post su gay.it mi sembra molto la rubrica di carrie su sex and the city!!! per fortuna tu scrivi meglio!! Mi piace molto il tuo modo di vedere le cose, secondo me sei un tantino sprecato se ti lasciano scrivere solo di criptochecche in saune sotterranee a prova di moglie, fan sceme di Mariah carey che ingrassano solo per imitarla e cose del genere!!

Happysurger

Desperate HouseGays ha detto...

Bene Ale, buona fortuna o in bocca al lupo... non so cosa si dica in questi casi.
Mi raccomando, fatti valere e non diventare mai scontato!

Alvindue ha detto...

Ho letto il tuo articolo su gay.it
e l'ho trovato piacevole e ben fatto.

Comunque non ti preoccupare, non riesci ancora a sostituire i cornetti caldi e fragranti del fine settimana :-P
Ciao, Aldo

Paolo ha detto...

Ho letto i tuoi micro-articoli su gay.it, e spero che non ti offenderai molto se ti dico che non ci sei proprio.

Pare che tu voglia fare lo Spinoza dei gay, ma ti manca del tutto il senso dei tempi e di come si costruisce una battuta (e guarda manca a tanti, non è che sia una tua carenza di cui sentirsi in difetto).

O trovi il modo di essere incisivo oppure cambia formato, scrivi qualche riga in più e gioca meno sull'effetto sorpresa.

Tiu ha detto...

Pero' non abbandonarlo il blog!!! :-(