giovedì 21 giugno 2012

SCIENZA, FARO DELL'UMANITA'.

Qualche tempo fa ho letto uno i quegli articoli pseudoscentifici, riempitivi di rotocalchi, attendibili come  i numeri da giocare al Lotto dati in televisione da Mamma Orsola. Questo affermava che da coppie belle nascono più femmine che maschi. il motivo? La femmina attraente per eredità genetica richiama più maschi e, in un'ottica evoluzionistica, assicura maggiormente la sopravvivenza della specie. Basterebbe fare un giro sulle passerelle e i red carper di mezzo mondo per vedere quanta voglia abbiano di fare i figli le veneri-vip per le quali la gravidanza è poco meno che un morbo canceroso e deturpante per la loro linea (la Kidman ha fatto figliare un'altra donna al posto suo pur di non perdere la taglia -1) per capire che se così fosse il mondo sarebbe popolato solo dagli Urukai del Signore degli anelli.
A riprova della infondatezza della teoria stavo vendendo le foto di Cher accanto alla madre.
Ora, dire che Cher si mantenga bene è un dato di fatto, che poi lo faccia barando un po' è altrettanto risaputo ma alla fine è il risultato quello che conta e non stiamo certo a un esame di stato.
A questo punto però della catena evolutiva però accade l'inatteso:
Chastity Bono, ora riconvertito a Chaz.
Insomma un'anomalia genetica che farebbe passare il sonno a Darwin più delle code di pavone per le quali non si dava una spiegazione.
Il punto quindi adesso è questo: dobbiamo dare la colpa alla buon anima di Sonny Bono (in effetti non certo un adone) per aver rotto la catena eugenetica o più semplicemente sarebbe il caso che gli scienziati si spicciassero a cercare la cura dell'AIDS o anche solo della cuperose dermica?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perfettamente ragione. C'è chi va avanti a Metronidazolo per cercare di mantenere la Cuperose ad un livello accettabile.

Anonimo ha detto...

ahhaahah
aiuto io ho la dermatite rosacea! creme e creme e creme che non funzionano!
Per il resto avrei bisogno anche io di qualche aggiustatina alla Cher XD anche se....
BENTORNATO ALESSANDRO
Bella la foto!
Più carico che mai!
Gnu iorc ti ha fatto benone
:*
AlexFe

Aurora ha detto...

credevo che la kidman avesse fatto figliare l'utero in affitto perchè il suo era già bello che andato...