venerdì 24 luglio 2009
IL GHEI PIU' INFLUENTE D'ITALIA. MICA CAVOLI!
Non so se mio padre intendeva proprio questo quando mi diceva: “Alessandro, tu un giorno sarai qualcuno”, ma di certo non andrò a chiederglielo sventolando l’ultimo numero di Novella 2000 dove sono apparso nella classifica de “I 10 ghei più influenti d’Italia”. E pure al primo posto! Devo dire che poi il titolista si è fatto prendere un po’ la mano perché ha aggiunto che siamo “tutti giovani e forti” (e già mi vedo in lontananza la Spigolatrice di Sapri) ma nella decina il meno anziano sono io, e solo perché nella didascalia mi hanno scalato magicamente una manciata d’anni. Insomma prima ancora di onorevoli, registi, stilisti e vincitori dell’isola dei famosi, ci sono io. Ora il motivo preciso per meritare una posizione del genere non la so e neppure mi interessa chiederlo (pensa venissi a scoprire che si tratta di un errore) ma di fatto questo è il riscatto di una vita. Per tutti gli anni del liceo sono sempre arrivato 5 posizioni dopo l’ultimo della classe e appena ho iniziato a girare per locali, una sera, mi sono sentito dire da uno rasato e tutto sudato che ero: “la più checca di Roma”, quindi direi che da allora ne ho fatta di strada e visto come vanno le cose chissà che in breve tempo non arrivi a coronare la mia carriera sposando qualche sindaco di provincia per poi cantare in piazza al compleanno della nonna novantenne.
Certo la classifica non ha lo stesso valore mediatico di quelle che in genere escono su Forbs per decretare i 10 capitani d’impresa che porteranno il mondo fuori dalla crisi e Novella è una di quelle riviste di cui ti guadagni la copertina perché tuffandoti dallo iot di Briatore una protesi del seno ti è finita sul polpaccio, però resta sempre la rivista più pubblicamente denigrata ma segretamente letta d’Italia.
PS: segnalo che la stessa classifica fatta in Gran Bretagna vede come mio omologo Peter Mandelson che è segretario di stato e ministro delle attività produttive. Certo la differenza tra di noi stride ed è abissale ma dopo lo chiamo e gli chiedo se vuole organizzare a Bachingam Palas una bella pizzata per tutti noi ricchioprimatisti sparsi per il mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
38 commenti:
Chiamate un'ammbulanza sto morendo dalle risate ahhhhahahahaahah
sei il gay più influente d'italia: ora trovare una nuova casa e un nuovo lavoro dovrebbe essere facilissimo!
Grande! Grande! Grande!
E ora che abbia inizio la campagna "Insy for president"!!! (...e quando ricoprirai tale carica, sarò la tua Patrizia D'Addario).
Un abbraccio,
Luca
Addirittura prima della ceccapaona?!?!? mecojoni! :D
...e cmq il numero 7 è mica tanto giovane AHAHAHAHAHA
Non sei il più giovane, davanti a te c'è tale Gustav Hofer (28)... :-P
Ma solo io non sapevo chi fossero mezzi occupanti della classifica?
Esatto a quando la tua scesa in campo?!?!?! e non per andare dietro ai cespugli! Se qualcuno si e' gia offerto per fartida D'Addario non mi rimane che farti da Tacco Interno ai tuoi mocassini! Molto Fetish! Cosimo
Queste sono soddisfazioni.
Mi unisco all' INSY 4 PRESIDENT!
:)
Vado a controllare se sul dizionario "influente" ha cambiato etimologia....
...no, è sempre lo stesso. Allora è un errore...
anonimo ma scusa vorrei capire se non ti piace qst blog x' ci vieni? e soprattutto x' scrivi e offendi senza nemmeno avere le palle di firmarti? insy scrive e ci mette la faccia, tu x' ti senti degno di criticarlo e giudicarlo?
ciao insy!!che dire complimenti pensiamo in tanti che tu sia un mito..mi raccomando usa bene l'influenza che hai ;)
un abbraccione
ma chi l'ha fatta la classifica, tua zia??
Calma giuls! non lo leggo, sono entrato per la prima volta facendo ricerche su google e non credo ci tornerò, te lo lascio tutto, tranquillo. Ma il sig. Alessandro Micheletti detta mode? impone stili di vita? indica percorsi politici o diffonde dei credo religioso/filosofico che non conosco? Ha dei meriti da cineasta?A me non risulta nulla di tutto ciò. Fosse stato eletto personaggio più geniale ci potevo stare. Non lo conosco ma mi sarei fidato ammettendo la mia ignoranza. Ma "influente" ha un significato ben preciso e, ti assicuro, al di fuori di questo blog non se l'in**la nessuno. Ma 'sta storia della firma c'è rimasto ancora qualcuno che se la beve? Che se uno commenta firmandosi ci mette DAVVERO la faccia? E infine tu ti chiami DAVVERO giuls?
Insy, sarai pure influente ma le virgole te le magni manco fossero bruscolini... almeno fa come Totò, mettile alla fine, "facciamo vedere che abbondiamo...".
Ahhh quant'è brutta l'invidia! Non riuscirò mai a capire i detrattori di questo o quel personaggio. Ma se non ti piace, perchè dovresti perdere tempo per scrivere nel loro blog? Ora vado ne forum di Tiziano Ferro (che detesto) e scarico una vagonata di insulti
ragazzi, potete evitare di azzuffarvi anche oggi?
grazie:)
Io ti preferivo quando eri la più checca di Roma, ma se questo tuo nuovo titolo permetterà anche a me di entrare aggratise in disco e nei privè, ben venga!
Ave Insy!
;-)
S. Lopez.
eh beh ! complimenti !
ein +ho scoperto che hai FB che è come qui....
un bacio/abbraccio eiffel
Fabrizio
anonimo, ma che fai, fingi di sbagliare i nomi delle persone come fa fede al tg4?? caduta di stile questa :-)
Splendido!!! :)
Ormai sei a un solo grado di separazione da Elisabetta II, e anche Obama, e anche Berlusconi. Ma non so se questo ti convenga dirlo in giro. ;)
Azz Insy....certo che sò soddisfazioni...mica pizza e fichi!
Se avessi dovuto scegliere tra i nomi della lista ti avrei messo per secondo dopo Ozpetek. Comunque non c'è che dire: sono soddisfazioni!
Io comunque le coppie del 3 e 4 posto non li conosco ed il numero 7mi pareva Gino Paoli di primo acchito :-D
Ma complimentoni!!!
Eh brava la nostra Insy Luan!
non detti mode,non imponi stili di vita,ma con tanti dei tuoi post hai fatto morire dal ridere quindi si potrebbe dire che influisci sul buonumore e non mi sembra una cosa di poco conto.
complimenti, hai gia' comprato una bella cornice?
in effetti alcuni della lista non li conosco... °° però complimenti per il primo posto! ^^
Ehi, senza ombra di dubbio...te lo meriti.
Complimenti anche da parte mia alla Carrie Bradshow de noantri ;-)
Ma quello in foto non è Ozpetek!!!! hahahahahahahaha
...bravo Insy mèni congratulèscions... :)
Hey You Influential,
superare Ozpetek è un gran passo avanti!
Congratulate!
Non ti sembra che sia un po' pilotata dal fatto che "Novella 2000" appartiene alla stesso gruppo editoriale per cui scrivi? A me sembra la classifica dei gay che ci stanno simpatici e vorremmo diventassero più influenti. Il secondo posto è risaputo che è amico della direttrice di Novella 2000. E penso anche altri.
"influente" nel senso che trasmetti l'influenza?
:)
Insy sei tutti noiiii :)))
Grande ale!
Non so, a me ancora questo blog non mi convince... prima di questo post avevo definito Insy autocelebrativo, River un po triste (tutto postato nei commenti di spetteguless)
Spero di cambiare idea un giorno.
allora perdonatemi, Fede4ever !!!
Buona serata a tutti
la più checca de Roma? Minchia ma la gente non esce di casa mai? :D
Cmq ammetto la mia ignoranza cosmica...a parte te, Canino, Checcapaona e Luxuria, gli altri non so neanche chi minchia siano.. ;)
...ma parliamo di cose serie!! Che ci si guadagna a essere il gay più influente d'italia?? :D
Posta un commento