giovedì 2 luglio 2009

INSY A POGGIBONSI


Domani 3 luglio alle 16,30 torno di nuovo a presentare il mio libro in un paese che ha un nome buffo quasi più del mio pseudonimo: Poggibonsi (in provincia di Siena, per chi come me non lo sapesse).
Accorrete. Presenterò insieme a Duchesne, anche lui bloggarolo, anche lui ha pubblicato la sua opera prima (Studio illegale), anche lui i primi di febbraio ma la cosa divertente sarà quando ci chiederanno come mai, nonostante tante analogie, lui ha pubblicato 30mila copie e io 15.

12 commenti:

Enrico Siringo ha detto...

Ancora sto a rosica' che nn sono venuto alla presentazione di Roma perche' lavoravo... e dopo mi hanno licenziato.

Anonimo ha detto...

Simpatico anche il libro di Duchesne...ma il tuo è imbattibile! :)

AtenaG ha detto...

Milva ti ha preparato una sigla:
http://www.youtube.com/watch?v=AL8LMUG9yGU

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ENRICO, presenterò di nuovo alla festa dell'Unità la settimana prossima. quindi puoi rimediare:)

A. ha detto...

... allora forse stavi andando a fare il biglieto per Poggibonsi quando ti ho visto nella metro alle 13,30 circa! No, non preoccuparti, non sono uno stolker, è solo che ti ho visto e mi sembrava di conoscerti (ti ho visto alla presentazione del libro al Mieli), quindi ti guardavo (ero quello che si stava scrofanando un filone con la mortadella, salito alla metro di Rebibbia...) e poi, pensa che scemo, dovevo scendere a Bologna e invece sono sceso a Tiburtina xchè tu sei sceso lì e quindi... non ti ho nemmeno fermato x dirti: hey, ti conosco! Non dico che ti avrei chiesto un autografo, nè che ti avrei abbordato, ma magari ti avrei chiesto come va la ricerca della casa (magari nel frattempo l'hai già trovata, è da un pò che non guardo + sul blog...). Insomma mi sono vergognato e poi mi sono detto: che coglione, adesso devo fare un bel pezzo di strada in + x tornare a casa...
Cmq in bocca al lupo x domani e spero che presto venderai molte + copie dell'altro blogger!

L'Ammaliapi ha detto...

In bocca al lupo :-)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

A, si ho capito chi eri. avevo una fame e che invidia che mi hai fatto!! potevi venire! avrei dato un morso!!

Anonimo ha detto...

non vorrei destare ancora la tua invidia, ma ho appena mangiato pasta con sugo di salsiccia piccante calabrese!! Magari verrò a salutari ala prossima presentazione purchè non mi rimproveri di non aver letto il tuo libro: non è che non mi piacerebbe leggerlo, ma mi bastano i libri di studio... Quando avrò finito... un giorno lontano... magari... Invece puoi esprimere un desiderio rispetto a quale cosa mangereccia vuoi che ti porti! A presto Insy! Il tuo fan Poldo Sbaffini

antoine ha detto...

Scusa ma la foto?Poggibonsi non è sul mare.

Enrico* ha detto...

Ma a Poggibonsi dove di preciso?

Comunque me la sono persa di nuovo!!
E stavolta era a due passi da casa...
Però ero in ferie... :-)

giuls ha detto...

caro insy, leggendo il tuo libro mi sono domandata una cosa : ma x' voi gay vi date degli appellativi femminili tra di voi? cioè io sono lesbica ma tra lesbiche non ci parliamo al maschile :)
un abbraccio forte!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

GIULS: perchè il femminile è divertente!! :)