martedì 28 luglio 2009

SUGGERIMENTI PER UNA SERATA DI STILE.



















Ci sono notizie talmente sconvolgenti per le quali creare un preambolo, trovare una forma edulcorata per evitare il senso di vertigine nel venirlo a sapere, è del tutto inutile. Sta aprendo il Fabrizio Corona Ristobar. Un altro modo per dirlo non c’è. E non si tratta di un omonimo quindi stiamo parlando di “quel” Fabrizio Corona, quello che viene fotografato nudo mentre sventola il c***o in faccia a Belen. Quello che ha più inchiostro sulla pelle che sangue nelle vene. Quello insomma che ha dato una nuova e più profonda valenza al termine “coatto”. La notizia l’ho trovata andando tra gli inviti ad eventi che ti segnala Feisbuc e siccome in genere ti ritrovi anche l’invito ad iscriverti al gruppo “adotta le prostesi dimesse di Pamela Anderson” lì per lì il dubbio che fosse una bufala mi è balenata per la testa. A quanto pare invece la cosa è vera e per i più scettici c’è tanto di sito ueb.
L’annuncio invita quanti interessati ad aprire in franciaising un Fabrizio Corona Ristobar anche nella loro città, infatti “potrai avvalerti della licenza di un marchio noto e di successo, inaugurare in grande stile con ospite il Sig. Fabrizio Corona e le telecamere di reti nazionali a riprender l'evento”.
Sarà ma quando penso ad un marchio noto e di successo mi viene in mente Ferrari, Bulgari anche Barilla al limite, ma di certo non quello di un ex detenuto finito dentro per aver estorto soldi per evitare venissero messe in piazza i privati vizi dei soliti noti. Insomma, una specie di Ard rock café solo che come memorabilia, invece della chitarra di Endrix o un costume di Patti Lupon, potrebbero incorniciare sul muro i capi d’accusa per estorsione imputati al fotogiornalista (!!??).
Alle inaugurazioni, mi vedo già l’arrivo di una trup di Lucignolo che, con il solito gusto per le inquadrature ginecologiche, riprende quattro smutandate che ballano su tavolini coronati e che, non potendosi permettere il Tuiga in Versilia, puntano ad una versione ard discaunt della bella vita, gridando nel microfono che “Corona ci piace perché è uno che ha avuto successo e si è fatto da se!!”. Tutto questo benedetto dall’arrivo di Fabrizio il quale, rapido come la cometa di Allei, si farà 2 foto con i baristi, lancerà all’aria un blocchetto di banconote e fuggirà via a bordo di una decappottabile bianca lasciando nell’aria quel profumo di presa per il culo che tanto ci piace annusare.

19 commenti:

federico ha detto...

parole sante...

Morgana ha detto...

l'hai descritto benissimo: un'accozzaglia di patetici sfigati.

L'Ammaliapi ha detto...

Questo post è a dir poco perfetto .-)

Enrico* ha detto...

Omioddio...

BlackHole ha detto...

ora posso dire di aver trovato uno scopo nella vita: aprire un fabrizio corona ristobar!

Suszywong ha detto...

Mi sento male solo a pensarci...

Anonimo ha detto...

post un po moscio

Anonimo ha detto...

sbaglio o nella photogallery dell'elegante location di Nardò (LE), nell'immagine della sala ristorante c'e'un megaschermo che ritrae Franceschini?!?

Stefano

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

si è Franceschini. Sembra fatto apposta

Anonimo ha detto...

...ma non vogliamo rimuovere il fatto che all'epoca, quando ancora era agli arresti domiciliari, lanciava dal balcone le "sue" tisciort e le "sue" mutande???

rob_milano

Gipris ha detto...

Oddio ma il sito web non si può guardare!!! il cattivo gusto non finisce mai di stupirmi... mi chiedo come mai uno come lui non si sia rivolto ad un professionista!

Mi correggo: il professionista dietro quel sito c'è... ma direi che fa dei lavori da mettersi le mani nei capelli.

Anonimo ha detto...

Per me Corona, così come Silvio, ha capito tutta della vita e di come sfruttare a proprio vantaggio gli italioti ignoranti e pecoroni.
Come persone li trovo deprecabili, i Corona's & Company, ma come imprenditori e sfruttatori di sto mondo sono imbattibili.

paolinobonaparte ha detto...

nell'insy loan ristodisco sling glitterate e daygum per un fresco rimming!

@gipris: core de mamma ma quanto sei bòno?

Gipris ha detto...

...ma è sparito un post sotto i miei occhi??

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

no, non è sparito, l'ho cancellato visto che era solo un avviso ai naviganti.
Hai una mail che così ti dico di sabato

Gipris ha detto...

Ti ho scritto una email...

AtenaG. ha detto...

Mi piacciono questi brevi racconti dell'orrore da legger sotto l'ombrellone!

coeranos ha detto...

ma perchè fargli pubblicità gratis?

coeranos ha detto...

ma perchè fargli pubblicità gratis?