mercoledì 8 febbraio 2012

I DON'T LUV YOU, MADONNA!

























Dopo la pubblicazione di questo appunto una macchina scura scortata da agenti in borghese mi porterà via verso una destinazione ignota dove verrò messo al sicuro dalle ritorsioni della velvet maphia gay, facendomi entrare in un programma di protezione testimoni. Mi cambieranno i connotati (un bene), dovrò abbandonare la mia vecchia vita (tanto meglio) e mi schiafferanno in qualche paese di provincia a mungere vacche (del resto la Fornero ci vuole flessibili, no?).
E tutto questo perché sto per criticare l’uscita del tariffario per i concerti italiani di Madonna.
Ora lo so che tutte le suffragette uterine della Ciccone si sperticheranno giustificando la profusione di costumi, scenografie e porno-ballerini super sexy che verranno messi in campo ma è anche vero che se Veronica avesse la voce che ci si aspetta abbia una cantante le basterebbero una chitarra acustica, uno sgabello e 2 amplificatori e non tutto questo carrozzone altrimenti necessario a distrarre il pubblico dai suoi sussurri che non superano mai le ottave di un baritono della Scala (per non considerare che il 90% dello spettacolo sarà una specie di lip sinc degno dell’esibizione una drag queen di Miami).
"Beh, ma fallo te quello che fa lei a 50 anni?" Come se saltare la pizzica in età da pensione fosse un consiglio del suo geriatra.
Ma torniamo ai biglietti. E' vero che il meno caro è di soli popolarissimi 45 euro ma c’è da dire che ti piazzano tanto lontano che hai bisogno di passare tutto il tempo al telefono per farti raccontare il concerto in diretta dai più abbienti amici appollaiati in tribuna. All’opposto il più costoso mi pare sia intorno ai 115 euro il che, in uno stato prossimo al defalult, porterebbe più avveduti cittadini a tenerseli da parte per pagare le bollette della luce.
Madonna però sa che farà il tutto esaurito comunque perché, si sa, un gay e solo loro (avete mai visto un etero a un suo concerto?) è sempre un bel pollo da spennare e di soldi ne ha parecchi anche perché a mangiare non mangia che è sempre a dieta, a vestirsi bastano 2 canotte di H&M e se deve morire povero, preferisce farlo ballando WE LUV YOU, MADONNA!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che non ti serva nessuna scorta... forse triti e ritriti lo stesso concetto. Forse è il caso che inizi anche tu a cambiare formula.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

mi fa piacere vedere che il primo commento affronta l'argomento con la dovuta leggerezza...

Anonimo ha detto...

Io credo sia sterile e inutile criticare dei ragazzi/e che vogliono seguire un proprio idolo in un concerto. Oariamo tanto di libertà di pensiero e più giù a giudicare i gay che seguono Madonna o altre "icone".questa dicotomia ideologica la trovo allucinante!

Anonimo ha detto...

Eh già...gran brutta bestia la dicotomia ideologica. E pure allucinogena. Hai capito Insy? Non essere dicotomico!

Anonimo ha detto...

Ma parliamo del video, ecco, il video.
Ormai sono almeno 5 anni che la fanciullina Ciccone si mette i guanti da barbona con le dita tagliate perchè le mani, sì, le mani, sono l'unica parte del corpo che mostra l'invecchiamento anche se ci tiri su un secchio di stucco.

Per la serie, contro le venazze blu a vista e il tendine impazzito, nemmeno photoshop può nulla.

Ecco, io se fossi un uomo gay, non ci andrei per principio al concerto di una che si mette i guanti della befana. Ecco.

Tigre

Anonimo ha detto...

Io invece adoro Madonna... è il mio idoloooo anche se vecchia come me a momenti... ma fa neiente!!!

Veronica Prestige (FE)

Anonimo ha detto...

Verissimo io son sempre a dieta ma non indosso le canotte H&M, non ne indosso una dalle medie, manco esisteva H&M però preferirei morire durante il ballo di gruppo (che devo ancora sperimentare) Ai Se Eu Te Pego.
Se hanno i soldi, che se li spendano al concerto del loro mito! Le zucchine la settimana scorsa stavano a un euro l'una e per fortuna non mangio nemmeno le zucchine così da sè.
Comunque Insy se ti mandano a mungere vacche fammi un fischio che ti raggiungo, così imparo ad essere flessibile, in fin dei conti di recente anche Emanuele Filiberto aspira popò e munge vacche! Sarà ma io non so fare con questi lavori così manuali.
Grazie...
Buone cose
AlexFe

silvia ha detto...

cit: "Oariamo tanto di libertà di pensiero".....
oariamo.
....
ohhh, adesso si' che posso dare degnamente il via alla mia giornata!
grazie, di cuore.
:o)

Anonimo ha detto...

Sei i gay difendessero i loro diritti come difendono Madonna, saremmo al governo...