lunedì 13 febbraio 2012
Per Quelli Che A San Valentino...
A tutti i cinici di professione che detestano San Valentino perché è una festa inventata dal "grande fratello del business" per spillarci soldi e che quindi non comprano un tubo di Baci ma comunque pagano l'ira di dio per cazzate del tutto inutili come una cinta di Gucci; a tutti quelli che "tanto per dimostrare il mio amore non devo farlo un giorno prestabilito" e poi al compagno/a comunque non gli dicono "ti amo" neppure sul letto di morte; a quelli che "a cena fuori per San Valentino? E che devo aspettare il 14 febbraio per farlo?" ma che l'ultima volta che li/le hanno portati/e al ristorante circolava ancora la lira, ecco a loro vorrei far sapere che c'è chi pagherebbe per ricevere un peluche della Trudi anche se è allergico alla polvere, vorrei puntualizzare che sì, va bene, glielo direte anche tutto il resto dell'anno ma farlo anche a San Valentino non costa nulla, vorrei chiarire che le ricorrenze pacchiana vanno benissimo e che i riti di massa non sono il male del mondo e che "ti amo" è meglio sentirselo dichiarare un giorno di più che uno di meno, anche se è San Valentino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Oh, yes! Sottoscrivo in pieno anche se sono un single col cuore impegnato e che probabilmente lo passerà da cani, ma non importa! Buon san Valentino anche a te, Insy.
Ps: spero che questa volta il commento Blogger lo accetti e che non me ne compaiano due di seguito.
e vabbè. ti amo. non c'è bisogno di fare tutta sta cagnara!
Finalmente qualcuno che la pensa come me :) parole sagge Insy!! Buon San Valentino :)
il gay medio è antitetico a san valentino. Il cuore è troppo lontano dalle parti fisiche di unico interesse.
Si si dai ok. Non l'ho detto a nessuno..., lo dico ad Ale e a tutti voi!
Buon San Valentino! Che poi oggi si festeggiano pure Ss Cirillo e Metodio se proprio vogliamo fare la punta ai chiodini :) e questa settimana è pure S. Remo.
Ce lo fai un articolino su S. Remo per favore?
Grazie
AlexFe
Posta un commento