sabato 22 dicembre 2007

O LI FACCIO ADESSO O MAI PIU'.


















Auguri di Buon Natale innanzitutto a chi non sente lo spirito del Natale perché trova ipocrita dover fare auguri e regali solo perché è Natale. Sarà che non so distinguere bene chi mente da chi parla con sincerità ma a me ricevere gli auguri fa sempre piacere, non vi dico poi i regali.
Auguri (con il tono con cui li si fa a chi parte per una missione in Irak) a chi come me, da dopodomani sarà ostaggio della propria famiglia, costretto a 3X anni a mangiare ancora nel tavolo “dei ragazzi” mentre gli anziani continuano a confondere il mio nome con quello di mio fratello.
Auguri a le persone che ho conosciuto quest’anno e soprattutto a chi di loro, per evidenti patologie mentali, mi frequenta ancora.
Auguri a chi quest’anno ha trovato l’amore e a chi invece ha trovato un lavoro perché ne sono rimasti pochi dei primi e pochissimi dei secondi.
Auguri, ma soprattutto complimenti, a chi quest’anno ha pensato di fare auting (ndr: ovvero confessare i propri pruriti nel di dietro) con il proprio genitore vecchio e infermo: avete trovato il modo di commettere il delitto perfetto, nessuno vi potrà mai mandare in tribunale.
Auguri a chi riesce a mettere le corna al proprio compagno nei parcheggi, venir beccati essere lasciati ma riuscire a far passare il ragazzo per insensibile venendo compatito dai propri amici. E’ per gente come voi che Silvan s’è ritirato.
Auguri a chi sparisce senza lasciare tracce. Gli alieni esistono davvero e continuano impunemente a condurre esperimenti su di noi in vista dell’attacco finale. E poi non dite che non ve lo avevo detto.
Ancora tanti auguri a chi ha eletto i puntini di sospensione a filosofia di vita e ti dice ancora: “sei una persona fantastica ma…”. “Sono una persona fantastica ma tu sei un pezzo di merda!”. Ecco come vanno chiuse certe frasi.
Di tutto cuore a chi ha appena scoperti di essere omoricchionme. Vi poteva andare peggio, potevate essere rapiti durante un viaggio di piacere in Brasile ed essere catturati per farvi espiantare gli organi venduti poi su internet (a parte questo unico caso, altre ipotesi peggiori non ce ne sono tra quelle elencate sul prossimo best seller di Paulo Cohelo “La profezia dello sfigato”).
Auguri a chi è così onesto da ammettere che le feste delle lesbiche sono divertenti come la via crucis del venerdì santo.
Auguri a chi sarà costretto a passare le feste in ospedale perché gli dice talmente male che il loro caso non viene neppure mensionato nel sopraccitato prossimo volume del magnifico Coelho.
Auguri a chi indaga sui delitti di Perugia e Garlasco perché trovare la soluzione è facile come seguire il filo di un discorso di Renato Zero. Fate una cosa, tirate a indovinare tanto mi pare che li il più pulito c’ha la rogna.
Auguri a Bush perché dimostra ogni giorno di essere davvero un idiota. Bravo com’è a far bere le cazzate che dice avrebbe fatto più dollari con la vendita di accorcia peli da naso di quanti ne farà mai favorendo i suoi affari attraverso le politiche estere del suo governo.
Auguri al Santo Padre che continua a parlare d’amore tra i popoli, di clemenza e tolleranza reciproca e di come chi non la pensa come lui sia l’incarnazione di Satana, causa principale dei mali del mondo, doppie punte comprese. Di auguri ne ha davvero bisogno visto che IlPadreEterno esiste e che lui ormai c’ha 90 anni.
Auguri ai politici italiani perché se non fossero esistiti Pleistescion, Sd e pacchi alle otto erano davvero cazzi amarissimi.
Auguri ai cervelli italiani in fuga perché se non sai fare un cazzo di trenino la domenica pomeriggio in diretta nazionale è giusto che te ne vada a fare il saccente da qualche altra parte.
Auguri in fine a tutti i miei amici perché hanno imparato a rispondermi con benevola accondiscendenza e, soprattutto, con sufficiente credibilità ogni volta che chiedo loro “ma secondo te, c’ho qualcosa che non va?”.

PS: baci sotto il vischio, stasera all'Alpheus.

37 commenti:

ErPupone ha detto...

Dal mio BlackBerry auguri Insy, sarò bastardo ma leggendo le tue (dis)avventure mi sono fatto centinaia di ghignate di gusto...però sappi anche che, grazie al tuo talento speciale nel vivere la vita come la vivi, e nel saperla raccontare come la racconti, c'è una persona in più al mondo che ti vuole bene. Sarei io ovviamente :-)
Auguri di cuore!!!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

grazie ERPOP: sono degli auguri molto belli...:)

Anonimo ha detto...

Post bello e commovente,ti amiamo e ti auguriamo tutti i buon natali drl mondo,(arriva pure il regalo ,tranquillo.). Per quanto riguarda la domanda tormentone, come sempre ti rispondiamo:Amore tu sei Ok, è solo che sei un prodotto di nicchia,il grigio Va su tutto, Larcobaleno è difficile da abbinare.
Ale & Edu

Anonimo ha detto...

Da quando ti ho scoperto, credo di essere diventato insydipendente...
Questo meravigliso post è riuscito a rapire il mio cervello per la delicatezza e l'ironia di certi passaggi.
Ti faccio i miei auguri, sinceramente, come se ti conoscessi davvero perchè penso che sei splendido. Mi illudo che tu possa fare gli auguri a me perchè ne ho bisogno per venire fuori da un brutto momento..
neanche io so cosa c'è che non va in me, ma leggendoti qualsiasi cosa esso sia, scompare per cinque minuti.
Grazie INSY
Mau.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

MAU ti ringrazio per lo splendido commento e sono lieto che, anche se solo per 5 minuti, possa distrarti dai tuoi pensieri. Un bacio.
INSY

Unknown ha detto...

ciao insy.
sono incredibilmente in perfetta linea con i tuoi pensieri positivi natalizi. vedo che il natale ci fa un buon effetto.

allora, di cuore, tanti tanti auguri.

se stasera vedi uno che passa all'alpheus con il puntale dell'albero nel culo, quello sono io. giusto per rendere un pò lo spirito più natalizio no?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Bene OSCAR, sremo in 2!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che non va in te è il resto del mondo.
Siamo noi sbagliati Insy.
Continua così...ti voglio bene anche se non ti conosco.
Un abbraccio forte e ... Buon Natale.
Carlo

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Grazie CARLO e auguri anche a te!

Anonimo ha detto...

Ho sempre pensato che l'intelligenza coincida con la versatilita' e con l'essere onnivori nei confronti della vita. Sorridere è un'arma di attacco e di difesa che sei bravo a condividere con chiunque abbia voglia di leggerti. Auguri bellino. Concediti ogni follia, tanto poi la dissacri e te la rigiri come vuoi. Smack. Marco.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Marco, grazie mille! Cercherò di concedermi qualche follia! :)

Anonimo ha detto...

tanti auguri anche a te caprone,in alcuni momenti il tuo spirito è stato davvero consolatorio,
a volte nel senso.."vabbè,almeno mi leggo un suo post e mi tiro su con due risate",altre..."ma guarda questo che guai va passando,ed io qua a lamentarmi"

avrei voluto dedicarti un pastorello del presere,ma mi sa che arrivato ad oggi senza far nulla,ti adatterò zampognaro di gesso,trasformandolo per l'occasione con un certosino lavoro di decoupage,fammi sapere se prediligi dei colori in particolare per l'abbigliamento.

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon Natale e grazie per il bel regalo: uno stupendo post che scorre via piacevole e leggero ma che dice cose davvero importanti.

Dim

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Bagley, per meva bene anche fare la madonna...
Dim: grazie euguru enormia te.

Anonimo ha detto...

auguri di cuore insi, e tanto tanto grazie per i post che sforni e che sono parte delle cose che mi fanno star bene

Anonimo ha detto...

sai sempre accontentarti :)

ssynth ha detto...

auguri petit, da chi a natale ha ricevuto solo un invito da una pornstar locale a passare la notte dell'avvento a inserire le decorazioni natalizie nella maniera piu' impropria.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

SSYNT, e ti lamenti?!

Macsi ha detto...

Auguri Insy, è sempre un piacere leggerti, anche quando sei più amaro di una tavoletta di fondente.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Grazie LA FROCIA, dici che il mio è un post amaro?
PS: MA DI FRONTE A CHI?

Anonimo ha detto...

"la frocia di fronte" è fantastico come nick..ahahha!

Tanti auguri insy loooan!!!

Anonimo ha detto...

Auguri!
(e basta)

identity crash ha detto...

mi sento citata (molto meglio la via crucis) e quindi auguri bello de casa!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

IDENTTI: buon natale anche a te!
INSY

Anonimo ha detto...

Auguri a te Insy!

Anonimo ha detto...

augurissimi alla mia cara insy!!! poi all'altro anonimo che ha usato la parola brutta con la "v" nel tuo blog sette anni di sfiga (o un capodanno con 11 lesbiche a scelta)!!!!
NO NO NO,,, NIENTE "VERSATILITA'" NEL BLOG DI INSY...
felicidades a ti y prospero 2008!!! la tua coinqui!!!

Anonimo ha detto...

Beh, dopo tutti sti auguri sparsi, non si può proprio evitare di farli anche a te. AUGURI DI UNO STRABILIANTE NATALE IN FAMIGLIA ALLORA!
A.
;)

Anonimo ha detto...

Caro INSY,
tanto auguri anche da me, direttamente da un festa lesbo post pranzo di Natale!! Siamo all'undicesima stazione e abbiamo quasi finito!!
Baci,
GiTTu

Anonimo ha detto...

Che differenza cè tra , bere una birra calda e leccare la vaggina?........Nessuna, entrambi sanno di piscio!
Buon Natale .

FabriGrendizeR ha detto...

Auguri a te Insy!!!
Io quest'anno ho fatto auting con i parents e ho pure trovato l'amore...

Anonimo ha detto...

Auguri a te, Insy.
Sono tornato nella terra delle sfogliatelle per le feste e ho portato con me il tuo augurio più bello (per fortuna non sono stato costretto a utilizzarlo)...quello per chi mi ha detto manco 3 settimane fa "sei una persona fantastica ma...".
Ci vediamo venerdi a termini (passo 10 min intorno alle 15) o a milano, presto spero...
Tanti auguri!

angie ha detto...

Tanti cari auguri Insy, un abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Come sempre, considerazioni apprezzabili, tuttavia, devo fare una correzione: l'outing non rappresenta la dichiarazione della propria omosessualità a parenti, amici o chiunque altro, ma una notizia sul conto altrui che trapeli inavvertitamente o con malizia.
In altre parole, chi scelga di dichiararsi fa "coming out", chi renda indebitamente noto l'orientamento sessuale altrui, indipendentemente dalla sua volontà, fa "outing" e, giuridicamente, sarebbe pure passibile di querela!
Onestamente, confido abbastanza nella tua sanità mentale, tuttavia, avrei bisogno di sincerarmene facendoti stendere sul lettino e, per il momento, non corri questo rischio: abitiamo lontani e, soprattutto, io sono tra quei pochissimi 'secondi' che, chissà quando avranno un lavoro ed uno studio per sé!
Auguroni!

Anonimo ha detto...

Ho scoperto solo questa sera il tuo blog ma già mi sei molto simptico.
Ti faccio gli auguri (anche se in ritardo!)
P.S.: io appartengo a quelli rapiti dagli alieni che ha PENSATO di fare coming out...ihihih!

Anonimo ha detto...

Ciao,
ormai seguo il tuo blog tutti i giorni (anzi..dovresti scrivere di piu ;-)) e devo farti i complimenti..veramente divertente
Approfitto per farti gli auguri di buon Natale anche se un giorno dopo!!
P.S. posso usare la tua risposta per i puntini di sospensione al prossimo che mi manda un messaggio di quel tipo???

ancora auguri

Enrico* ha detto...

Non ho niente di originale da scrivere (se no c'avrei avuto un blog come il tuo, ti pare?) però sappi che quando non pubblichi un post, le mie giornate sono vuote... :-)
Tanti auguri Insy!!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Grazie a tutti. scopro solo ora che ho il servizio di posta sospeso. Non so perchè...:)
INSY