mercoledì 10 febbraio 2010
Paranormal Activiti. In sintesi.
Prima di vedere un film chiedo quasi sempre un'impressione agli amici che l'hanno già visto. In procinto d'andare stasera a vedere Paranormal Activiti, chiedo a Dariush un'opinione. In realtà non è un ragazzo particolarmente ferrato nella materia (è uno che sul tram passa tutta la corsa riprendendo dai vetri posteriori il tragitto con la videocamera del suo cellulare) ma è piuttosto capace nell'individuare sinteticamente l'essenza della trama.
Condivido quindi con voi la critica che mi ha mandato oggi per meil.
"Mah sai, secondo me è il genere di film che visti al cinema perdono, perchè c’è il ragazzetto che ride, quello che dice a gran voce "è una cazzata", la tipa che rimprovera il fidanzato di averla portata a vedere sto cesso di film etc.
Secondo me rende meglio se ti metti a casa, al buio, di notte da solo. A quel punto, accendi pure la luce.
È molto simile a blair witch project. Quindi riprese un po’ casalinghe, alla lars von trier e una storia abbastanza semplice. Diciamo che quando non dormono non c’è un cazzo da vedere, quando invece sono in camera e cominciano i fenomeni ti cachi addosso".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
non posso che trovarmi d'accordo con Dariush: al cinema non funziona, a casa giusto un po' di più.
Però mo' basta co' ste cacate da 4 soldi che incassano miliardi al botteghino, eh?
NON MI è CHIARO!!
cmq sia stasera vado a vederlo ;)
Emy
comunque, le lenzuola che si muovono da sole facevano tanto la mondaini in casa vianello..
Dariush, my friend, sei l'erede di Tullio Kezich,
io proporrei di ospitare ogni 15 giorni una tua recenzione.
Love
non lo vedrò... già mi sono cibato quasi 3 ore di Avatar per vedere in sintesi Pocahontas nello spazio, vorrei qualche idea originale, grazie... Concordo con quad, sarebbe carino parlare di film ogni tanto e scrivere qualche recenSione ;)
io l'ho visto lunedì al cinema e condivido al 100% il conisglio di Dariush, che è lo stesso che ho dato io a tutti coloro che mi hanno chiesto una critica!!!
The Blair Witch Project mi ha fatto cagare addosso ahahah.. se è simile e sui demoni questo penso mi farà peggio :-)
una delle cose che non sopportavo della vita romana è proprio questa: la gente che al cinema non si sta zitta.non so se a scendere x l'italia è così pure, ma a salire grazie a dio no.
@ giampix veramente era un cinema milanese..
che poi se proprio volessimo fare una sintesi potremmo dire che :
è la storia di un demone che vuole rimorchiare una ragazza.
dariush,
fallo per giampix..di che il cinema era a milano sud.
Insy, se poi lo vedi da solo a casa al buio, sulla tua tv, e abiti in una casetta in mezzo a un bosco, di notte, allora sì che... ;-D
ale, in una casa al buo, in mezzo al bosco, di notte, sicuramente non è da solo....
io ancora non l'ho visto, ma leggendo i commenti su Youtube dicono sia una cagata assurda...boh!Certo che la strega di blair...mamma mia che fifa!!!Mai più quel film :D
Posta un commento