domenica 26 dicembre 2010

TIP OF THE DAY: HANNO ZITTITO SCARFACE


Insomma fuori nevica inesorabilmente. Detesto la neve. Non la trovo romantica a meno che uno non stia in uno chalet in montagna, davanti a un caminetto acceso, con una bottiglia di Cristal e uno o più uomini distesi accanto a te sotto una coperta di visone. E non è questo il mio caso. Stando in città è solo una rottura di palle e quindi mi ritrovo costretto in casa provando a rimorchiare sulle chat ma tanto non ti si coprono perché con la neve non li tiri fuori casa neppure se gli appicchi fuoco a casa. Quindi dopo solo 25 minuti passati a capire come funziona l’impianto televisivo dei miei amici che è una cosa così complicata che piuttosto ti verrebbe voglia di leggere un libro di Cohelo riesco ad accenderlo.
Perché un capolavoro si dice tale? Perché per quante volte lo trasmettano tu te lo guardi.
Quindi mi sto rivedendo per la X alla N volta Scarface con Pacino.
All’inizio credevo fosse un difetto audio poi ho capito che qui in America censurano le parolacce, credo almeno in fascia protetta.
Ora io mi chiedo: come ti viene in mente di passare un film del genere di mattina se poi devi eliminare tre quarti del sonoro visto che i dialoghi sono un turpiloquio continuo? In pratica sto vedendo un film muto…

4 commenti:

Daniel ha detto...

Povero Insy. Non ti invidio... armati di pazienza e di buona compagnia :-) ... è stato diramato un allarme meteo per tempesta di neve, domani su New York. In bocca al lupo! Dan ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Carlo. Mi piacciono molto i tuoi post, trovo che descrivano la nostra realtà in modo tenero e graffiante (tu riesci a fondere queste due qualità così lontane..). Buon anno :))

Anonimo ha detto...

Cortesemente, perfino nelle tue fantasie, la prossima volta rannicchiati coi maschioni sotto una caldissima coperta di pile o qualsiasi altro materiale non derivante da animali barbaramente uccisi!
Grazie, e buon anno!:-)

Rupert

Anonimo ha detto...

Anche io per una settimana a Chelsea. Magari ti incrocio....
Mi ci voglio trasferire a vivere qua....Mi piace troppo, da troppo tempo.