giovedì 5 giugno 2008

PRIMA COLAZIONE, DOPO NAUSEA.


Mi stavo sognando un cappuccino e cornetto da giorni e non perché la cis cheic, che mi dicono essere la colazione preferita delle modelle americane, non mi bastasse ma semplicemente perché sono ingordo.
Stamattina quindi scendo al bar e ordino la colazione.
Con la mia collega parliamo di importantissimi argomenti di lavoro: “guarda, non ti saprei dire, ma forse gli italiani sono più belli di viso, più particoolari, mentre a Nuova Iorc sono più fissati con l’aspetto. Ma detto questo, io mi toglierei dall’imbarazzo e non scarterei nessuno, di qua e di la dell’atlantico e me li farei tutti” (lo so, non facessi il lavoro che faccio, avrei potuto intraprendere la carriera diplomatica).
Sto per addentare un cornetto quando ci raggiunge un’altra nostra collega che senza neppure dire “ciao” ci chiede: “ma voi avete mai fatto una endoscopia vaginale?” (ovviamente siccome sono ghei è ovvio che quel “voi” includesse anche me, de resto si sa, i finocchi hanno la patatina).
Il cornetto mi si blocca a mezz’aria tra le dita e la bocca.
E continua con la descrizione dell’operazione. Ora mi dispiace accostarla alle scene di sterminio del popolo Curdo con il nervino ma la sola altra cosa che mi blocca l’appetito è sentir parlare di vagina. Pensarla poi attraversata da una sonda che trasmette immagini a un monitor m’ha fatto pensare agli splatter della Troma Video.
Per chi avesse saltato la colazione, il cornetto giace ancora li sul bancone del bar mentre io, è dalle 10 che ho acidità di stomaco e senso di nausea.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma povero :**

Certo che anche lei certi discorsi di prima mattina -.-

Anonimo ha detto...

...adesso sul bancone c'è anche il mio pranzo.

PS
Insy, sono tornato anche io.

Anonimo ha detto...

insy, ma sarai mika incinto ? :O

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

bane ICE: allora vediamoci che parliamo diquella cosa.

Incinto? la vedo dura.

Guglielmo ha detto...

Bentornato! devo rileggermi con calma i tuoi post su NY; io ci andrò (per la prima volta) a Settembre ('sti gran c***i dirai tu...); se hai qualche posto particolare e ti va di segnalarmelo, al di fuori ovviamente delle solite metè turistico/culturali, mi farebbe piacere :-)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

guglielmo: poi ti dico doven andare ma in linea di massima diche vai a nome mio: ponti d'oro!!

Anonimo ha detto...

sei un mito!
anche io adoro la TROMA!