domenica 11 novembre 2007

LUTTO

Oggi sono in lutto. Ieri mi hanno rubato L'ipod e solo chi ne possiede uno sa quanto sia tragica la cosa. Al limite, se veniva a mancare mio zio soffrivo di meno.
Spero di riprendermi presto e spero che il ladro venga investito da una betoniera ma non deve morire sul colpo, nooo, deve sopravvivere per ricevere la notizia della madre sbranata da una muta di pechinesi mannari mentre lui si trova costretto in un polmone d'acciaio che lo terrà in vita fino a che un blec aut bloccherà la macchina lasciandogli implodere i polmono morendo così asfissiato. se poi tutto questo avverrà mentre sta ascoltando musica con il mio ipod, beh, allora e solo in quel caso, potrò superare il trauma della mancanza.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Porca miseria mi spiace davvero...non c'è nessuna maniera di recuperarlo?Ti mando un abbraccio consolatorio...

Anonimo ha detto...

Ti sono vicino, in questo momento difficile....

Anonimo ha detto...

apriamo un fondo di diuto per il piccolo insy...facciamo una colletta e compriamogli un altro ipod...ti capisco...io dal dolore non avrei avuto neanche la forza di scrivere il post. sii forte e vedrai che presto 1 nuovo ipod farà passare questo dolore :)
stefo

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto paura :)

Unknown ha detto...

Ti sono vicina, so cosa significa non avere più un ipod. Caro Insy, un minuto di silenzio per il tuo dolore.

Anonimo ha detto...

Per quanto uso il mio Insy, potrei regalartelo.

Anonimo ha detto...

dio che traggedia. sono sempre i migliori che se ne vanno, e io lo so perchè ho già detto addio a 2 di essi. il secondo, è vero, per colpa mia che l'ho dimenticato nella taschina del sedile dell'aereo (certo avevamo fatto 1 atterraggio d'emergenza e avevo ancora la morte negli occhi quindi sono un po' giustificato, ma mi flagello lo stesso). Il primo però è stato più straziante. aveva quasi 3 anni, era un prima serie, quello con la ghierona, pesava 40 kili e sembrava più un frigo della Smeg come forma, ma io lo amavo alla follia, anche perchè ce l'avevo da quando ancora nessuno sapeva manco cos'era. E' morto di insuficienza batterica (nel senso della batteria). E' venuto a mancare un mercoledì, tra le mie mani, sul 9 verso Piazza 5 giornate. era un giorno di sole.

Anonimo ha detto...

Ti capiso, ti capisco... e come se ti capisco...

Marco Antonio ha detto...

Sono cose tristi; mi sembra di vedere la Winehouse che si avvia al cimitero con la salma in mano ancora calda.
Non ti abbattere.Ti siamo vicini in questo giorno disumano.
Anche il mio piccolo ipod nano per la trsitezza è andato in power saving.

David ha detto...

Hey capisco benissimo come ti senti, ma ti consiglio di chiamare il supporto tecnico. Siccome Apple sta avanti e tanto, mi sembra abbiano dei programmi per il blocco del dispositivo nel momento in cui viene collegato per essere ricaricato ad un computer su cui c'è connessione.
Ora non so se questa cosa è solo sperimentale, però prova. Altrimenti puoi andare sul forum di www.macitynet.it e vedere se ci sono soluzioni simili.

Spero quessta cosa possa aiutarti.

Anonimo ha detto...

Posso offrirti un servizio di maledizioni a distanza a modico prezzo, sembra che le mie sortiscano particolare effetto.Testato su coppie sposate e non che acquistano l'appartamento di fianco al mio...se rompono troppo ibball mi basta qualche mese di maledizioni per farli lasciare e lasciare quindi l'appartamento libero.

Chi ha rubato l'ipod riceverà la seguente telefonata una volta a settimana per tutta la vita:" pronto? ..ciao sono la diarrea"

Anonimo ha detto...

Sarà felicissimo lo zio!

Secondo me presto ti arriverà un pacco sospetto in cui troverai una cuffietta recisa di netto e la richiesta di un riscatto...