
Cari piromani,
grazie ma di matti nell’ambiente ghei ne abbiamo già abbastanza, perché volete mettervici anche voi?
Poi scusate, ma, come si dice, le cose o le fate bene o non le fate per niente. Francamente io più che spavento provo vergogna per voi. Vergogna per non aver saputo neppure appiccare un rogo come si deve. Eppure non è difficile. Un boi scaut di otto anni con due pietre focaie avrebbe saputo fare di meglio. Quella bruciaturina all’ingresso del locale voi me lo chiamate incendio?
Eppure basta poco, come poco basta per prendere per il culo un andicappato, come poco ci vuole a costringere una ragazzina ad allargarele le cosce e a violentarla, come non ci vuolle un cazzo a buttare una pietra da un cavalcavia o profanare di notte la lapide di un ebreo. Per certe azioni non ci vuole davvero niente, neppure nel cervello. E voi, non siete stati capaci neppure di fare questo. Che delusione.
Venerdì sera alle 22, 30, cari piromani, vi aspettiamo davanti al Coming out. Venite a trovarci, saremo in tanti e questa volta, se vi organizzate bene, potreste fare danni ben peggiori. Pensate di potercela fare stavolta o siete timidi e per fare certe cose avete bisogno che non ci sia nessuno a vedervi? Se i finocchi sono orgogliosi di quello che sono perché non lo siete anche voi e venite allo scoperto?
Ardentemente vostro,
INSY LOAN
30 commenti:
Ardentemente vostro.. =)
Sei riuscito a strappare un sorriso su una cosa che non fa ridere per niente.
E' decisamente lo spirito giusto.
Grazie PERO. ci si può incazzare anche con il sorriso sulle labbra.
Bravo Insy! Credo che quando l'educazione, la cultura e l'intelligenza non possono fare piú nulla, bisogno ricorrere al "dente x dente". A questi poveri idioti io non li aspetterei solamente venerdí, ma li andrei a prendere davanti ai loro covi e gli farei capire che se vogliono violenza, violenza avranno. Facciamogli vedere che possiamo rompergli il culo in piú di un modo!
Un'incazzato.
QUADRATETTO, con te però siamo 299 e mezzo ;)
stamani leggendo la notizia ho pensato subito che avresti scritto qualcosa.
perdona l'ignoranza ma è una sorta di 'locale storico', ha un qualche significato particolare o hanno riscaldato un posto gaio a caso?
QUESTA E' SPARTAAAAAA!!!!!!
allora organizziamoci: Le lesbiche che si sa sono ignifughe in prima fila, a seguire gli orsi armati di coockrings e fruste,in terza le trans con le letali borsette girevoli e tanta esperienza nel fare a botte, via via fino ai femminielli e le froce anoressiche che ci portano i rifornimenti...possiamo vincere!
nazi vi affogheremo nel nostro piscio!!!!!
Ps: ai partecipanti gay consiglio scarpe comode e abiti adeguati x il combattimento
STEE, non è tanto storico come casa mia ne così frequentato come la mia camera da letto ma è un punto di ritrrovo molto noto che si trova accanto al colosseo.
Insy io porto pure il vicino di casa gay pakistano...lo carichiamo d'aglio e cumino e lo lanciamo sui nazi, ti assicuro il risultato sarà devastante!!
allora venerdì sera tutti da Giada un "pasto leggero"e poi via a combattere!
comunicazione di servizio per QUADRATETTO 1 e 2: cena posticipata. H 21 sempre li.
amore...ma noi abbiamo il fiata dalla nostra!!miscelato con il pakistano è un arma invincibile!!
Baci
Barfly
si infatti la storia che dovevi dormire almeno un paio d'ore mi sembrava una bufala viste le medie degli ultimi mesi...
domani ho il velivolo alle 7, 30, vorrei dormire un po' per non essere accusato di tentata strage causa aspetto orrendo. quindi 21 spaccate. e non facciamo tardi.
qui Scrappy:"ledemain de fete " della Nikel abbiamio i campioncini di Sephora..è miracolosa io l'ho usata dopo l'after al frutta, a parte quello che dicevo a tavola dai genitori di Barfly, l'aspetto era fntastico...o almeno mi sembrava
le creme non sono miracolose..conta anche la base no?
ovviamente il Sor Rutelli non ha ancora speso una parola sull'accaduto...e si candida pure come dindaco!
ovviamente volevo dire Sindaco...di Roma, La Binetti sarà la sua Codolezza rice
Non ho idea di come siano andate le cose... ma vedrai diranno che le proprietarie lo hanno fatto di proposito per intascare i soldi dell'assicurazione e fare il locale più glamour. Alla fine cornuti e mazziati...
... non ho idea di nulla e oggi non ho ancora letto i giornali... ma indipendentemente da ciò, quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi mi inducono a lasciarti un commento di adesione...
Quasi quasi vorrei essere dalle parti di Roma per venire con voi a fare una bella spedizione punitiva a questo "grandi eroi"...
Kaishe
BINZI: ma sei cieco o cosa? ti pare che le lelle proprietarie del coming farebbero una cosa del genere per renderlo glemur?! Al limite ci comprano un toro meccanico...
KAISHE: se vieni sei la benvenuta e li corchiamo di cazzotti. io li posso sfinire a suon di chiacchiere. vedresti le loro teste esplodere come gavettoni.
ANONIMO: ancora con Rutelli? quello è un loffio da niente!
Sono passato poco fa li davanti, il locale è aperto anche se puzza un pò di bruciato, brave lelle!!!!!!!!!!!!!!
ps:qualche maligno ha detto che è stato un cortocircuito causato da un vibratore messo in carica tutta la notte
@ Insy: non avrei saputo esprimere meglio il disappunto e la rabbia
:-)
@ quadraretto: ho riso per questo ultimo commento troppo forte per essere in ufficio!! Grazie per avermi rimesso il sorriso sul viso oggi!
mamma mia esagerato come al solito,ora per un piccolo fuocherello ne stai a fa un dramma.
marce,manifestazioni,slogan,rivendicazioni,inviti a farsi avanti ma non è molto meglio pensare che si tratta di una stronzata fatta dai soliti piromani romani?
no,dietro ad un locale arso vedi la discriminazione e la voglia di offendere il mondo gay,vedi marcio ovunque.
allora per te se appicavano il fuoco ad una pizzeria i napoletani si dovevano mettere in piazza a rompere i maroni?
come se la gente non avesse altro a cui pensare...ah i locali bruciacchiati sono almeno 100 all anno ,fattene una ragione!
Fossi a Roma mi unirei anch'io all'armata...
Non ho veramente parole (solo parolacce) per questi idioti...
Nadir, quindi secondo te è normale??
8-|
Nadir è evidente che era mirato, ora con tutta l'antipatia che posso provare personalmente per le virgulte proprietarie, non posso che solidarizzare con loro, colpite in quanto lesbiche.
Insy caro... allora tu ed io useremo l'arma impropria della logorrea... perchè pure io quando attacco...
Un sorriso a tutti e buona giornata
Ops ho appena capito che cosa succederebbe qualora Alemanno diventasse sindaco. Porcamiseriaccia, ma abbiamo proprio bisogno di un sindaco a Roma?
Beh....puoi sempre votare Grillini...
Magari!!!! Grillini x sindaco di Roma.Come Parigi e altri grandi capitali europee.....un sindaco gay.
Roma gemellata con il Paradiso
NADIR, non sei obbligato a condividere.
per tutti hli atri. ripeto l'invito venerdì sera alle 22, 30 al coming. gistribuirò baci a un euro l'uno che darò in beneficenza all'associazione lesbiche carbonizzate.
Posta un commento