venerdì 7 marzo 2008

LESBICHE PER CENA


Namioren recchion, namioren recchion, non mi distraete che sennò perdo la concentrazione…Namioren recchion, come cosa sto facendo? Recitro il sutra del Recchione, no!?
Namioren recchion…bastardi tentatori, levatemi da davanti gli occhi la nuova campagna di Dolce&Gabbana anderuer, namioren recchion…e non distraetemi neppure parlandomi della stupida crisi politico-istituzionale del nostro paese. Qui sto cercando di prepararmi a qualcosa di molto più grave e devastante: stasera mi aspetta una cena con delle lesbiche.
Si quelle strane figure mitologiche descritte nell’Apocalisse di San Giovanni per metà meccanico, metà cattivo gusto e metà peli pubici femminili sulla lingua.
E’ vero, mi lamento sempre che nessuno mi invita a cena ma questo non significa che chiunque invece possa farlo.
Secondo le previsioni loro saranno 5 e io e ilmiomiglioramico solo due! Namioren recchion, namioren recchion…più o meno le stesse proporzioni della guerra greco persiana con la sola differenza che le lesbiche non fanno prigionieri!
Namioren recchion… Namioren recchion…
Ho comunque già studiato un piano di difesa: se si imbizzarriscono lancio un tupè di peli pubici femminili. Dovrebbe tenerle a bada per un po’. Namioren recchion, namioren recchion…mi auguro solo che non facciano la solita gara a chi riesce a smontare il motore di un Tubolev Russo ad occhi chiusi ricomponendolo in un calasnicof semiautomatico.
Namioren recchion…namioren recchion…perché allora accettare un invito a cena se la portata principale rischi di essere tu se solo osi dire che trovi incomprensibile come si possa scopare senza un cazzo (prendete l’espressione nel senso che volete)? Namioren recchion… namioren recchion…Per lo stesso motivo per cui c’è gente che si lancia da una piattaforma di 50 metri legata alle caviglie con delle liane elastiche rischiando di mandare lo sfintere a fare salotto con il cervelletto: l’ebbrezza del pericolo.
Namioren recchion… namioren recchion…alcuni ghei miei amici hanno fatto questa esperienza (della cena con lesbiche intendo) e da allora non sono più gli stessi. Hanno detto di aver acquisito una lucidità mentale maggiore, di essere saliti ad un livello maggiore di consapevolezza e da allora danno importanza ad altri valori nella vita come la ricchezza interiore, la coerenza nei valori e altre considerazioni che solitamente fanno solo gli sfigati.
La sola cosa che mi spaventa…namioren recchion… namioren recchion…è che quest’anno non ho fatto ancora i richiami dei vaccini. E se dovessi trovare un pelo di fica nell’insalata? Siccome un amico veterinario mi ha detto che per cose del genere la cura non c’è, namioren recchion… namioren recchion…la soluzione te la può dar una cosa sola…namioren recchion: la FEDE. Namioren recchion….

17 commenti:

Anonimo ha detto...

INSY,
aumenta il numero di preghiere che mi sa che ti sei fatto male i calcoli: il rapporto lesbo/gay è di 6 a 2..
GiTTu

Ale e Edu ha detto...

Tuttamatta! sta sera noi andiamo a cena dai genitori di Barfly.....dopo Mucca. Vieni? cosi ti riprendi con lantidoto anti lesbica "IL TESTOSTERONE"

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ok quadraretto. ora vado a riprendere il motorino che mi ha scaricato sulla prenestina, poi il tempo di prendere gli antistaminici, vado a cena dalle lelle e poi vi raggiungo a mucca.

Anonimo ha detto...

ti odio e ti amo!!!!!!!!
ci vediamo stasera, ricordati la famosa sciarpa!
sasi

Anonimo ha detto...

Premesso che il tuo blog l'ho letto tutto, tutto-tutto, proprio tutto-tutto-tutto.
Premesso che il mio commento lascia il tempo che trova.
Dato il gran numero di pagine che hai scritto, se ti dico che questo thread è il primo scivolone nel cattivo gusto che fai, vorrei lo considerassi quasi più un complimento che una critica... :o)
Capisco demonizzare ed esorcizzare, percarità... ma secondo me c'è qualche pelo di troppo.
Ciao Insy, in bocca al lupo, anyway ;o)
Marina (non lesbica, casomai la mia critica ti sembrasse dettata da questo)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

grazie MARINA per la critica. in effetti è un postun po' forte ma renditi pur conto che sono 6!! :)
poi in realtà era molto rivolto a loro che stasera mi faranno a fette:)

angie ha detto...

Ti scrivo mentre sarai già in balia delle tue amiche lesbiche... ma lesbiche femminili e strafiche le conosco solo io?

Per quanto riguarda l'Insy Ambiscion Tur Venezia è sempre qui che ti aspetta...

Anonimo ha detto...

ahahah!
a quest'ora la tua mutazione sarà già in atto... anche perchè, mi chiedo domando e dico: dove lo trovi un tupè di peli pubici femminili, tu???

:)

Anonimo ha detto...

Questo potrebbe essere il perfetto ultimo post di un blog misteriosamente abbandonato...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

mi spaice ma sono ancora vivo. provato ma vivo.

Ale e Edu ha detto...

le lesbiche sono delle perfette padrone di casa.
vanno a caccia del cibo serale,(lepri e gatti)lo scozzano nella vasca da bagno , lo lasciano goccilare appeso alla doccia , poi fanno un bel falò sul terrazzo e ci buttano la carcassa a cuocere, si mettono in circolo e smembrando l'animale con le mani , bevono tavernello dal cartone.
poi con la testa avanzata la usano come palla x improvvisare una "digestiva "partitella di calcetto.

Anonimo ha detto...

@ watkin: Insy vive e lotta insieme a noi!

PS: Insy, ci fai un post per spiegarci come dobbiamo votare alle prossime elezioni?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

INSYTIAVRO': francamente non ci prendo molto in politica...votate secondo coscienza.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

INSYTIAVRO': francamente non ci prendo molto in politica...votate secondo coscienza.

Anonimo ha detto...

insy quella cosa che avevi lasciato il cel da tua madre era una patetica scusa per non rispondermi al telefono o è successo veramente? insomma, sei una frivola sbadatona o una zoccoletta menzognera?
comunque sia, te devo parlà!!!

Ale e Edu ha detto...

Percepisco Redrum un pò alterato, caro Insy, probabilmente la festa sarà annullata per le pesanti minacce da parte della G.L.L.S
(gruppo lesbiche lombarde sovrappeso),avendo saputo della tua sgradita presenza.

Anonimo ha detto...

Ahaha e che saranno mai ste lesbiche, dei mostri inumani? Quando venivo invitata a cena da una mia amica del pianeta Lesbonia(ora non più perchè sono accasata) ricordo che le conversazioni in effetti vertevano sul Ducati Monster o su chi fosse più bona tra Carmen Consoli ed Elisa (che a me sembrano due cozze ma non essendo lesbica non posso capire).
Insy ti leggo sempre mentre magno i grisbì, sono una tua fans! (come dicono le cerebrolese sui forum dei tochiotel)