lunedì 29 settembre 2008

TORNA IN FORMA CON LA CUCINA GHEI


Da anni ormai ci provo a controbattere tutti quelli che, non appena pronuncio il nome della mia palestra rispondono: “Ah, al palestra ghei! (con la stessa velocità con cui la gamba scalcia quando il ginocchio viene sollecitato dal martelletto del medico per la prova dei riflessi).
Però, come fai a far credere che non è vero che il 90 % degli iscritti sono omosessuali (dichiarati e sicuri, del restante 10% non ne ho la certezza ma solo fondati sospetti) quando poi per la nuova campagna iscrizioni metti come premi un set da cucina composto da ricettario, grembiule e guantone da forno confezionati in un virilissimo tessuto a strisce fucsia e rosa?
Devo dire che la mia palestra non è nuova ad iniziative volte ad incrementare l’affluenza di clienti omoricchions. Una per tutte, ricordo la realizzazione di una doccia matrimoniale: una cabina con due bocchettoni. La lista d’attesa per prenotarla era persino più lunga di quella per insultare la ministro Carfagna.

Purtroppo, dopo qualche mese, decisero di tirare su un divisorio riconvertendola in due singole visto che quando ai ghei dai un dito loro si prendono subito…sì, quello lì…
Comunque pare che questo set da Nonna Papera non sia la sola iniziativa del mese. Parlando con uno dei responsabili, che per la cronaca è anche uno dei miei coinquilini, pare che presto introdurranno anche lezioni di ricamo e un corso speciale per decorare la tavole di Natale con i personaggi della natività da realizzare in pasta di sale. Fossi ghei, non perderei tempo ad iscrivermi.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

beh da frequentatore della stessa marca di palestre ricordo dei tentativi più a favore delle pari opportunità: quest'estate avevano messo come regalo un set per il barbecue. quello sì da uomini veri (è notorio che dominare i tizzoni e cuocere la carne alla brace è geneticamente possibile solo ai maschi eterosessuali).
Risultato: crollo delle iscrizioni. Ovviamente avran scelto di tornare a battere sentieri più sicuri. e non uso questo verbo a caso. Comunque secondo me hai esagerato certe stime, d'altronde io, il mio coinquilino e almeno un altro frequentatore di questo blog siamo soci (anzi direi membri) di cotale palestra, ma neanche noi siamo ghei.

Macsi ha detto...

Ma il coraggio Redrum_ ?

Ma se tu sei già iscritto non ne hai diritto Insy? No perchè trovo fortemente ingiusto tarpare le ali ad una possibile Suor Germana solo perchè precipitosa nell'iscriversi.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

io ho già il mio set a casa. rosa ovviamente.

Anonimo ha detto...

Ma solo a me hanno rifilato un telo Bellora quando ho rinnovato l'abbonamento? E dire che sono iscritto alla palestra più ghei di Milano (quella di Redrum_ e soci è talmente etero che la frequenta pure mio fratello)

Anonimo ha detto...

Insy... ti adoro! Tornerei in Italia solo per iscrivermi a quella palestra e ricevere il set da cucina...

Solo che invece di Nonna Papera, io sarei più somigliante a Ciccio ma vabbé...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

GOT, meglio LOndra, credimi:)

Anonimo ha detto...

insy NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
le lezioni di ricamo e corso decorazioni natalizie, dovevano essere una SORPRESA!!!
adesso dovremmo cambiare in RICOSTRUZIONE UNGHIE E FRENCH NAIL (in regalo prattico set SEPARADITA E ASCIUGAUNGHI IN COLORE MODA RAIMBOW...) peril gloss rivolgersi alla reception!!!
SEI UN GRANDE.... TI ADORO

Anonimo ha detto...

Ogni ricchione che si rispetti ha già il set da cucina nonna papera fucsia e non si è perso un'uscita dei fascicoli della prova cuoco (con annessi quei meravigliosi tegamini da forno) e sa già ricamare, non solo i personaggi della naività, ma una fedele riproduzione del giudizio universale della cappella sistina.

secondo me tutto ciò è per incrementare le iscrizioni della mandria lesbo oppure di qualche scialba reduce femminista sessantottina ora in sovrappeso.

Io fossi un ghei fuggirei a gambe levate.

Enrico* ha detto...

Il pratico set da cucina per attirare la mandria lesbo?
Ma che lesbiche conosci Simone??

Anonimo ha detto...

sono le uniche che non hanno neanche le più elementari basi della cucina (braccano la preda, la uccidono a mani nude e mangiano la carne cruda per placare la loro fame).

Un set del genere potrebbe attirare quelle che vogliono tentare di civilizzarsi (non dico di sgrezzarsi perchè sarebbe chiedere troppa grazia).

Sono stato scpiegato, ora?
:)

Anonimo ha detto...

Sono etero ma voglio iscrivermi assolutamente!!! *_*

Anonimo ha detto...

favola.... anche la irraggiungibile Insy nella stessa catena di palestre in cui vedo anch'io. Che onore. Quali speranze...
il problema che abbiamo a Padova è che non si capisce bene la differenza tra disco, saune, cruising bar, after e palestra... in fin dei conti tutti mezzi nudi e ingrifati.
M.

Anonimo ha detto...

chissà chi si iscrive a questo genere di palestre....

Anonimo ha detto...

Insy,

quello che mi colpisce non è tanto il regalo, ma l'immagine pubblcitaria che ricorda le copertine di Rakam dei primi anni ottanta. Comunque, se ti passo il nome di un mio amico per l'iscrizione, mi fai avere il set arancione? (è per il regalo di compleanno di Silvenya. Sai, il colore della sua cucina...)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ecco ora mi hai bruciato l'idea regalo...

Anonimo ha detto...

Perché diamine abito in una cittadina di provincia?
Nella mia piscina non regalano nulla, giusto giusto qualche fungo nelle docce, ogni tanto. Poi stop.
Bah!

Anonimo ha detto...

ciao INSY come colonna portante del club in quanto iscritto contemporaneamente a te, fred, burnie,e dino, nel lontano 2001 non trovo giusto che invece di omaggiarci con qualche presente, l unica cosa che mi sono beccato in questi anni e' stato un periodico :"DEVI PORTARE IL CERTIFICATO MEDICOOOOOOOO!!!!!" insomma io ho contribuito a fare di quel di quel posto, quel luogo di batuage che ora è diventato....e anche se per lavoro frequento un altra sede e non piu quella storica sono convinto che essendoci tu l ho lasciata in buone mani :-) ps certo il massimo viste le tue conoscenze sarebbe se mi rimediassi grembiulino rosa.......(non cio piu amici da far iscrivere......)

Anonimo ha detto...

oggi tutti i promoter erano in giro per la mia palestra con quei fantastici grembiuli... gli uomini con quello rosa...
le donne con quello azzurro...
...vabbè.
M.