Poi uno si chiede come mai ogni volta che qualcuno mi chiede dove vada in palestra, non faccio neppure il tempo a pronunciare la parola Fitn…che interviene concludendo: “Ah, la palestra ghei!!”, aggiungendo poi con pruriginosità: “ma è vero che fanno le orge in sauna?”.
Io ci provo a difendere la palestra affermando che di etero, donne e uomini ce ne sono, più o meno con la convinzione con cui un elettore del PDL cerca convincerci che Berluscon in realtà è marito fedele ed integerrimo. Certo però se poi arrivando mi trovo dei manifesti come quello che vedete sopra in cui si annunciano dei corsi per camminare sui tacchi da 12 centmetri come una di Secs end de siti, tutta la mia difesa va a farsi benedire.
Mai promozione fu indirizzata a luogo meno adatto. Le donne che frequentano la sala sono quante le particelle di sodio dentro una bottiglia di acqua Lete e la loro femminilità si limita a non sputare a terra quando hanno il catarro. Gli uomini etero sono reali come un libro di Tolchien e i ghei, figurati se hanno bisogno di un corso di portamento su tacchi. Ma per chi ci hanno preso? Noi sui 12 centimetri non solo ci sappiamo camminare ma siamo in grado di fare 100mt ad ostacoli e arrampicata libera su pareti rocciose. Ma sia ben chiaro, non lo facciamo per un vezzo frocesco: in quanto frequentatori di palestra sappiamo come il polpaccio sia un muscolo difficile da sviluppare e ricerche di laboratorio hanno dimostrato che indossare tacchi alti due, tre ore al giorno, sviluppa anche il più atrofico dei polpacci.
9 commenti:
ALE, UN CORSO DI PORTAMENTO DEDICATO AGLI UOMINI CHE VOGLIONO SVILUPPARE I POLPACCI PER APPARIRE BENE SUI TACCHI NON SI ERA MAI VISTO! ..è ASSURDO! :-)
ALE LEO
sicuramente originale, però sono curiosa di sapere qual è il gadget Foxlife che viene dato in omaggio...
Morgana: un uomo
Ma settimana prossima vi fanno anche il corso per la corretta applicaione del nuovo mascara Maybelline Lash Stiletto (allungante effetto glossy)?
Camminare con i tacchi sviluppa anche i glutei e li alza miracolosamente, questo corso è rivolto a chi ha il culo piatto come simona ventura.
vabbe insy, mi hai convinto :fuori il nome della palestra e il qurtiere dove sta :D
E' vero,
in "Kimky boots" - meraviglioso, come tutti i film inglesi - dicono che il sesso sta nel tacco! Infatti il tacco tiene in tensione tutta la gamba facendo così inarcare la schiena, ma facendo anche sporgere il sedere all'infuori, predisponendo così chi li indossa all'accoppiamento.
Favoloso.
Rf
FETICISTA CHE NON SEI ALTRO!
...te l'ho gia detto che ti adoro?!!
Ottimo, io sono una di quelle che scatarra quindi... :) una tra le poche...
Posta un commento