mercoledì 8 giugno 2011

PERCHE' LA FIAMMA TRICOLORE DEVE FARMI VENIRE I BRUCIORI DI STOMACO?

Arrivano minacce dalla Fiamma Tricolore - Destra Sociale. "Noi ci prepareremo al lancio di pomodori sulla pop star internazionale. Non possiamo tollerare che la reginetta del nulla ci dia lezioni di giustizia. La famiglia è una sola, quella tradizionale. Noi abbiamo l'obbligo morale di difenderela". Lo dichiara in una nota il Segretario Romano della Fiamma Tricolore - Destra Sociale, Stefano Tersigni.
Caro Stefano, con il tuo proclama rischi di diventare la causa dell’acuirsi della mia ulcera e il fallimento del mio tentativo di gestione della rabbia ma proverò comunque a essere civile e propositivo. Che tu e i tuoi abbiate le vostre idee è sacrosanto e nessuno vuole farvi cambiare opinione, ma a un discorso fatto da una persona (anche se vestita come una festa partorita dalla mente di uno schizofrenico) non si risponde con un atto violento come lanciare dei pomodori. Se fossimo tutte persone civili ascoltereste e semmai poi ribattereste con un comunicato. Potreste addirittura manifestare con dei cartelli ma capisco che l’italiano per alcuni è un dono e che la formulazione di un pensiero sensato e originale non è da tutti ma i pomodori le lanciano le scimmie e pochi altri primati con il pollice opponibile.
Alle vostre esternazioni, trivie, trite, vecchie e violente, nessuno di noi si sognerebbe di reagire tirandovi gavettoni di merda come avevate invece minacciato di fare voi la scorsa settimana sui fari che illumineranno con i colori della rainbow la parata.
Quindi perché mostrarvi al mondo così? Non vi basta che la gente sappia che aria viziata gira nelle vostre teste? Dovete per forza aggiungere ridicolo al ridicolo che caratterizza le vostre vite? Da su Stefano…
Sabato purtroppo minaccia pioggia ma nel caso contrario, andate a farvi un bel giro la mare. Lo iodio non risolve ma aiuta

4 commenti:

Angelo Ventura ha detto...

Questi dementi credono di dover difendere (da cosa?) la cosiddetta "Famiglia tradizionale" che mi sa che è minacciata da precarietà, preti pedofili e bunga bunga, non certo dal doveroso riconoscimento di coppie e famiglie omosessuali.Se lanciano pomodori, voi potreste lanciargli palloncini pieni di vernice rosa...

Anonimo ha detto...

io spero che il primo che lancia un pomodoro si ritrovbi il tacco di una trans conficcata nella tempia....poi vediamo !
twisted

Anonimo ha detto...

Insy caro, ti reclamano a gran voce nel forum di Gay.it ... Pubblichi gli articoli e ignori i commenti dei lettori? :-))))))

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

quali commenti? io manco so come ci si accede...:/