giovedì 22 novembre 2007

POTERI SBAGLIATI.


Dio degli eserciti e dei ghei, perchè mi fai questo!! Capisco volermi attribuire anche questo enorme potere (vedi link)
ma almeno me ne potevi dare la versione originale e non craccata perché, secondo me, quella che mi hai installata ha decisamente qualcosa che non va. Che poi, dico, te lo avessi chiesto io! Ma tu no, mi appari in sogno e mi dici: “Visto che mi sei uscito ghei, voglio farti questo dono preziosissimo che riservo solo a te e ai membri dell’anonima sarda: far sparire le persone”.
Vedi caro Dio dei ghei, ti spiego, questo tipo di potere è fantastico e utilissimo se poi le persone che spariscono sono indesiderate, moleste e inopportune e non se sono quelle che ti piacciono.
E la scorsa settimana è successo di nuovo.
A te non è che devo stare a spiegare cos’è successo ma lo faccio per gli altri poveri esseri umani che non hanno il dono della onniscienza.
Dunque, qualche giorno fa vado in palestra e incrocio lo sguardo di un nuovo iscritto. In quel momento il mondo intorno a me si ferma. Il puzzo di sudore rancido muta in un olezzo di fiori di campo, l’arancione delle parti diventa di un rosa confetto tenue e persino gli scanacchi catarrosi dei cinesi negli spogliatoi diventano soavi squille di tromba.
E’ semplicemente L’UomoDellaMiaVita (lo so che lo dico in media una volta al mese ma io lo intendo come categoria platonica quindi, silenzio!) e poi ha tutto quello che a me piace in un uomo: respira.
Per due settimane lo guardo da lontano perché in fondo sono una creatura timida e non ne faccio parola quasi con nessuno ma apro il mio cuore solo a pochissimi fidati amici tra i quali le cassiere della GS (tutte), i casellanti dell’ANAS (solo da Orte a Reggio Calabria) e uno sparuto gruppo di pastori Neozelandesi con i quali mi vedo spesso in cam per far loro compagnia durante la tosatura delle pecore.
Più lo vedo, più sono convinto che siamo fatti l’uno per l’altro. Non chiedetemi perché, diciamo che è intuito, quella stessa infallibile certezza che si attiva in me ad esempio quando sono alle Poste e devo scegliere in quale fila immettermi, portandomi a prediligere sempre quella che si rivela essere una trappola mortale visto che il signore davanti ha deciso quel giorno di chiudere il suo conto, aprirne uno per il nipote di 5 anni, richiedere tutti i dati degli ultimi 5 anni stampati in duplice copia e tutto questo con la batteria dell’apparecchio per l’udito quasi scarica.
La settimana scorsa, ormai rintronato dall’ebbrezza dell’amore, commetto l’errore fatale e lo indico al miomiglioramico. “Ma chi?”. “Quello lì!”, rispondo.
Da allora è sparito. Niente. Più visto. Il mio potere ha fatto un’altra vittima. Sì, perché come dicevo, il dio vendicativo degli eserciti e dei ghei ha fatto sì che questo talento (o come sarebbe più adeguato chiamarlo: inculata) ha come peculiarità quella di far sparire immediatamente chiunque mi piaccia non appena lo indichi a qualcuno.
A volte vengo preso per pazzo perché anche gli amici più cari dubitano che sull’altro capo della linea tracciata dal mio indice ci sia realmente qualcuno dal momento che la sparizione è istantanea. E non è che poi ricompaiano. Non si vedono mai più, io credo perché si viene a formare uno di quei varchi spazio-temporali dove ti ritrovi in un universo parallelo e, per il loro bene, mi auguro che sia un mondo sì identico al nostro ma dove ci sono però sostanziali differenze, un mondo forse anche più bello, più giusto dove la Gregoraci viene usata come cavia per testare dei reagenti chimici e dove Calderoli è il nome scientifico per definire merda di maiale.

33 commenti:

frontixx ha detto...

...Insy forse il tuo uomo ideale ha solo cambiato palestra perchè quella in cui vai fà (scusa...) un po' impressione... dai prendi le pagine gialle e fatti un giretto...

Anonimo ha detto...

Insy , sbagli strategia, se ti piace qualcuno, nn devi dirlo e indicarlo a nessuno, le voci si spargono lui lo viene a sapere , lui si spaveta, lui sparisce.Una buona strategia che uso da anni è la seguente,:Covo in silenzio il mio amore x lui , lo inseguo, scopro tutto di lui, poi sicuramente avrà qualche scheletro nell'armadio , lo scopro e lo ricatto"se non ti fidanzi con me spiattello tutto e ti rovino " giuro funziona !!!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

SONO FIDANZATO: grazie davvero, si vede chesei uno saggio.

Anonimo ha detto...

Insy, hai messo male il link del titolo... rimanda al vecchio post (e se mi dici che l'hai fatto apposta non ci credo, lo so che sotto quell'aria da sciampista svampita si nasconde l'uomopiùpignolodelcreato)

Anonimo ha detto...

carino 'sun!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

itboy: vewramente voolevo mettere il link nel testo ma non ci sono riuscito, o meglio l'ho messo nel posto sbagliato...anzi se quaqlcuno sa come si fa

Anonimo ha detto...

Devi inserire questa stringa di codice nel tuo testo


<a href='http://trps1.blogspot.com/2007/11/grandi-poteri-portano-grande-sfiga.html'>grandi poteri etc</a>


Risultato

grandi poteri etc

Anonimo ha detto...

Insy , rinuncia alla carne di un solo uomo, il tuo destino è restare single e sollazzare più uomini possibili. LANCIAMO UN SONDAGGIO:KI VUOLE FARE L'AMORE CON INSY, MA UNA SOLA VOLTA E MAI PIU'?
Insy tu sei nato x amare

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

itboy:
ma tu sei un genio assoluto dell'informatica!! grazie!!!

Unknown ha detto...

non è che iltuomiglioreamico fa di cognome "glen clos" e fa a pezzi tutti gli uomini che gli indichi, e infine te lo ritrovi dentro la vasca con un coltellone con lama 30cm??

azzardo..

ed inoltre, non è che quella tu chiami "palestra" in realtà è piazza vittorio di notte?

Anonimo ha detto...

insi è un buco nero.

ghettoculturale ha detto...

Secondo me tutto ciò accade perchè non esiste uomo sulla faccia della terra che non rischi di sentirsi una merdaccia accanto ad una divinità come Insy.
Con questo non voglio dire che sei condannato ad una vita di eterna singletudine, sia chiaro, voglio solo dire che quello che ha suggerito Jesus Loves Gay, forse non sia del tutto errato, ecco.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Grazie Anonimo tanto più che siamo prossimi al mio compleanno!

GOFOR: grazie sei troppo gentile ma vedrai se non faccio la finer della figlia della sora camilla...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Grazie Anonimo tanto più che siamo prossimi al mio compleanno!

GOFOR: grazie sei troppo gentile ma vedrai se non faccio la finer della figlia della sora camilla...

Macsi ha detto...

Insy sei un genio...
poi ha tutto quello che a me piace in un uomo: respira.
Adoro.

allaraba ha detto...

insy,
se fai sparire il mio ex io ti ricerco lo sportivo!
groupie.

allaraba ha detto...

e pensare che dopo un anno di abbonamento pagato e tre lezioni reali affettuate pensavo di essermi affrancata..vorrà dire che per il mio insy sottoscriverò un altro giro per il 2008. indizi?
parte la caccia!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Si ALLARABA: che poi abita in zona termini, opposta a te. per il tuo ex gli facciamo un lavoretto a base di acido. hai la vasca a casa?

Anonimo ha detto...

sei troppo simpatico...la prima risata della giornata...come vedi c'è chi sta peggio di te
un bacione
Astrid

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

nooooASTRID, non mi dire così :(

Anonimo ha detto...

mi hai fatto sorridere pur'amme', che so messa malino. martedi laurea, e non promette nulla di buono. pregasi 20000000 in bocca al lupo.
ri

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

beh RI stra in bocca al lupo!! da parte di tutto il blog

Anonimo ha detto...

Ma dai,tornerà...anch'io in palestra non ci vado costantemente,e il tizio avrà preso un periodo di pausa..eheheh!
comunque anch'io ho sempre pensato che dire troppo le cose porta sfiga...e perciò "muto sto"!!!

Anonimo ha detto...

Insy ha detto che sono un genio: posso morire felice. Pero', prima che io ponga serenamente fine alla mia vita, un ultimo desiderio: aggiorna il link dal titolo del post... continua a puntare sul quello vecchio e non verso http://trps1.blogspot.com/2007/11/poteri-sbagliati.html)

Unknown ha detto...

E' ora che tu sappia la verità; in realtà sei un mago Baol.

Anonimo ha detto...

Oddio, Insy..! Ne ho fatto sparire uno anche io, e proprio la settimana scorsa.
Secondo me ci siamo innamorati di un fascinoso viaggiatore del tempo..

F.

Anonimo ha detto...

Idea! perche non ti organizzi come gli americani, metti l'identikit del "uomo ideale scomparso" sui tetrapak del latte e chi lo ritrova si può rivolgere direttamente a te!

Anonimo ha detto...

io ti adoro e ti amo!! mi hai fatto ridere in giorni in cui stavo male...mi hai aiutato a passare le serate...grazie! se passo da roma ti do l'onore di offrirmi un caffè! (ovviamente scherzo) baci

Anonimo ha detto...

Urka ma sei troppo divertente...
mamma mia sei veramente simpatico...
uffi...ma perchè tutti i meglio sono gay!!!

se non ti dispiace continuerò a scrivere sul tuo blog..

sei troppo togo...

Anonimo ha detto...

caro insy oggi passavo nel blog di selvaggia lucarelli-grazie al quale ho potuto leggere il tuo- per il commento sull'isola
NON C'E'
allora salto direttamente al tuo blog
NON C'E' NEANCHE QUI

VI SIETE MESSI IN SCIOPERO??
vabbene
ma non tutti e due insieme per favore

(la mia esperienza mi ha insegnato: non si indica mai l'uomo che vuoi
perchè passa l'amica appena uscita dall'estetista, lui si volta nell'istante in cui lo state fissando tu con i baffetti di 2 settimane e le occhiaie da metronotte e la tua amica che emette scintillii dorati, tempo trenta secondi e i due spariscono insieme)



almeno due paroline su manuela villa...

Anonimo ha detto...

INSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.

Che fai stasera?

Tua lulliblup.

F.

Anonimo ha detto...

ke vuoi che fa sta sera quella toxic di Insy....psicofarmaci ,alchol, housemusic e maschi.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Caro LAVANDA, con me puoi fare quello che vuoi. lincami pure...