lunedì 12 novembre 2007

SABATO SCORSO: SOPRAVVISSUTO.

da bambino rimasi molto colpito quando uno scienziato, Interpellato da un giornalista, disse che a seguito di un’eventuale guerra termo nucleare i soliti essere in grado di sopravvivere sarebbero stati gli scarafaggi e i topi. Evidentemente non conosceva la capacità di resistenza dei ghei e, anche se non tutti, beh, almeno io lo sono di sicuro.
Sabato sera infatti, nonostante l’influenza, nonostante l’erpes labiale che mi aveva reso il labro superiore come un er beg esploso, nonostante la fiacca del post MuccaAssassina (sì, lo so, mi ero ripromesso che sarei andato al cinema e a letto presto ma se c’è una cosa che non si deve mai fare è fidarsi dei miei intenti) sono riuscito ad andare alla serata Anisecsual @ Alien organizzata dal mio amico costumista quasi affermato e ho fatto benissimo.
Si vede che stavolta qualcuno ha pensato all’animazione e all’allestimento più dei soliti 45 secondi, investendo più dei consueti 5 euro, 3 tichet Restorant e 20 figurine dei calciatori della Panini.
Finalmente una realizzazione degna d’esser chiamata tale anche perchè, diciamocelo, non è che basta mettere 3 finocchie di 12 chili (in 3, ovviamente) truccate come un carro del carnevale di Viareggio che a stento stanno in piedi perché (professioniste) si sono bevute anche l’acetone dello smalto e barcollano fuoritempo su un palco allestito come la recita di fine anno di una scuola uzbeka e vestiti con la carta stagnola quando il tema è “Even on Ert”.
NY primi anno ‘80 era il tema? E NY primi anno ’80 era l’allestimento. Animazione e performaz in linea, coreografie fatte da coreografi e non da reietti delle selezioni di Amici di Maria.
Bella gente e, soprattutto, i cessi non erano intasati con quintali di carta igienica come in genere succede (non so swe anche questo facesse parte del tema nuiorchese ma l’ho apprezzato molto).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

l'invidia che provo è immensa,a napoli al momento c'è un solo locale che faccia serate gay,e nn ci sono nemmeno mai stato:(

ho provato a cercare il tuo video su iutub,ma niente;proverò ad aggiungere herpes e scarafaggi alle parole della ricerca.
Per onorare il tema mi addormenterò ascoltando un pò di sana drogata musica anni 80'dal lettore,dai fallo anche tu..........oops,scusa dimenticavo.......vabbè ci sono persone che si accontentano di infilare gli auricolari nel case,ma nn credo sia la stessa cosa,poi l'ipod ha un suono così pieno e avvolgente......vabbè,buonanotte.

Anonimo ha detto...

le foto della serata honeysexual le trovi su dbump.it

Anonimo ha detto...

allora ste 4 matte vestite come madonna a "u sdet gherl"mi danno il flaier, oggettivamente carino,vado con 2 amici miei disperati (xkè a roma succede poko il sabato sera)senza aspettative e devo dire che Insy aveva ragione , serata cool bella gente musica fantastica ,ambientazione fluo proprio primi 80(vabbè si ,io c'ero)animazione che schizzava alchol...si insy la serata honrysexual era giusta...ma tu dove eri?, non sei morta(come la vecchia di studio 54) on the dance floor come avevi promesso!!meglio così.

Anonimo ha detto...

E' vero la serata era diversa dalle altre , come dici tu era pi� ricca e pensata e sopratutto non cerano i ballerini vestiti con la carta stagnola eh eh eh !!.....a proposito qualcuno puo dirmi ki erano i ballerini nell'ordine , quello con la tuta cgiara aperta davanti e quello con la gonna e la canotta honeysexual?Bono boni boni!!

ella ha detto...

insy, in effetti pensandoci bene c'è un dettaglio che avrebbero potuto aggiungere nei bagni affinché l'esecuzione del tema "ny primi anni 80" fosse perfetta: la distribuzione delle *frappe*.
:)
eniuei: hai tutto il mio sostegno per la faccenda dell'ipod. quattro anni fa mi hanno rubato il pc portatile, e da allora non ne ho mai più ricomprato uno.
(e le mie maledizioni furono molto simili alle tue)
ev a nais dei.
asha_

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

c'è ero, c'ero, ma ho passato buona parte della serata a sniffare Zerinol polverizzato nei cessi. in stile eitins.

ella ha detto...

lo zerinol per via nasale è geniale. bisogna assolutamente allertare qualche brand manager alla zerinol inc.
:D

Anonimo ha detto...

oddio!!ci sono stato MUCCA e mi sono divertito da morire!!!!
voleov andare alla'ALIEN ma le mie amike sekke nn hanno voluto!!!UFF!!!

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start