lunedì 10 marzo 2008

ATTENZIONE ALLA BABBUINA DI BAIA.


MOLTE VOLTE POSSO PASSARE L'IDEA DI UN TIPO CHIUSO, ANTIPATICO E CHE SI LA TIRA, PERò, VOI BELLI DI ROMA SAPETE COME SOFFRIAMO QUANDO SIAMO NEI LOCALI, IL QUANTO SONO INVADENTI LE KEKE E BRUTTI...E QUINDI...DOBBIAMO DIFENDERCI...NON SONO NULLA DI QUELLO CHE SEMBRO...CORAGGIO...CONOSCIAMOCI!

Ecco quello che leggete non è il primo esperimento di scrittura di un primate anche se lo stile e il contenuto potrebbero ricordarlo. Si tratta dell’auto descrizione che fa di se su una ciat ghei un finocchio brasiliano, di baia, rasato residente a Roma.
Ne parlo perché sabato sera il mio labbro ha avuto un incontro ravvicinato con il suo pugno e, da oggi, sono entrato di conseguenza nel gota della tumide al pari della Parietti e della Gioli’.
In 2 righe i fatti: sabato sera in discoteca la babbuina si dimenava al ritmo della musica, come era solita fare a Baia (perché sto gioiello è pure d’importazione).
Cercando di passare gli ho chiesto “scusa” appoggiando una mano sulla schiena. Siccome in quella testa troppo cervello non c’entra e siccome, probabilmente certe sostanze acuiscono degli evidenti deficit psichici, mi si è rigirato gridando che “non dovevo toccargli il culo, che gli facevo schifo” (del resto i belli come lui devono pur difendersi), ripetendo la cosa più volte visto che ha la ricchezza di vocabolario di un gasteropode, chiosando con un pugno sul labbro.
Papà mi ha sempre detto: “i matti lasciali stare, se ti provocano non assecondarli”. Quindi mi sono solamente limitato a farlo presente alla sicurezza del locale ma, conoscendo l’agilità dei babbuini, il tipo s’era già dato. Non è la prima vota che fa cose del genere e non solo a me, tant’è che poi parlandone con altri conoscenti, ognuno aveva avuto screzi con la babbuina baiana.
Ora, al di la di tutto, chi mi conosce lo sa: ma vi pare che io potendo vado a toccare il culo ad un ragazzo? Se mai tocco altro, no? E poi, dimmi tutto, ma non brutto, io poi insicuro come sono ci resto male.
Quindi, chiunque avesse la sventura di stargli vicino in discoteca durante uno sei suoi riti vodù in cui dimena l’anca tutto da solo (come sempre del resto), con gli occhi rigirati, sudato come un minatore sardo, datemi retta, fate un giro bello largo o rischiate anche voi di essere la prossima maggiorata labiale e almeno questo primato, per qualche giorno, vorrei tenermelo.
PS: per il momento io non lo denuncio ma ho tempo per farlo e testimoni per provarlo. Ma che si desse una calmata.
A buon intenditor poche parole.

75 commenti:

Anonimo ha detto...

come al solito mi batti. io mi son solo preso del coglione da una pazza col bassotto alla standa.

comunque è impressionante, per un caso del destino ho letto questo post con in sottofondo quella magnifica canzone della tipa che diceva "a me piace tutti li ragazzi italiani perchè sono veraveramente bravo a fare ammooore!"

...perfetta...

Unknown ha detto...

Ma questo è un matto vero. A parte che manco Bocelli ci proverebbe perchè a naso capirebbe che è un mostro...ragiona sulla possibilità di denunciarlo...

Ale e Edu ha detto...

TESTIMONIANZA AUTENTICA:venerd� a mucca ci trovavamo al priv� io Barfly e un amico, parlavamo mentre barfly mi ballava vicino, ad un tratto si gira verso"il babbuino" della foto e gli dice . tu sei matto perche mi hai dato un pugno': io mi giro e dico al "babbuino" :ma che lo hai colpito? Lui dice di no ma dopo un po cambia posto ,mentre Barfly continuava a guardarlo storto
e gli ripeteva :Tu sei matto!.....che lo sia sul serio??!!

Anonimo ha detto...

Insy, ma ha menato forte? Ti ha fatto male? Mi spiace! :(

Anonimo ha detto...

Ma anche tu, Insy, toccare il culo a quelli che ballano (e farti scoprire!)... D'accordo io facevo mano morta agli etero-confusi in pista ma erano gli anni '90, anche negli 'ottanta però. Sì mi hai scoperto l'ho sempre fatta!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

GAN: sto bene ma non ho più le labbra che vedi qui nella foto...:)
meno male che avevo un Parmigiano che mi ha soccorso:)

ANONIMO: se avessi avuto la mano leggera anvrei sfilato portafogli e non toccato culi ai babbuini, ti pare?

Anonimo ha detto...

io nel lontano 2001...mi rimediai in modalità simili (ma ad opera di un koattone eterosessuale)... un cartone sul naso con annessa frattura... io sono anche svenuto in un lago di sangue...
però avendo visto di chi si tratta... mi sa che è peggio la tua storia!!

Ale e Edu ha detto...

Ho scoperto chi è , è Wallace, di Wallace & gromit , confronta le foto ...è lui!

Anonimo ha detto...

secondo me lo ha mandato Redrum per convincerti a trasferirerti nella nostra calda e assolata Milano (oggi fa freddo e il cielo è di un grigio uniforme, ma di solito abbiamo sole e uccellini che cantano)

Sono mesi che leggo questo blog e solo ora capisco che "redrum" e' "murder" scritto al contrario (il che conferma la mia idea che lui fosse il mandante)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

CIAO INSYTIAVRò: si temo possa esser stato lui assoldandolo con un casco di banane.

Anonimo ha detto...

io però adesso non faccio che pensarti in versione pugile sexy con guantoni e mutandoni di raso (i mutandoni di raso, non i guantoni, quelli li voglio in pelle rossa). Col labbro tumefatto, poi, diventi irresistibile! Aggiorna la foto rossettata qui a fianco, ti prego, almeno finchè non sarai guarito

Anonimo ha detto...

ma scusa insytiavrò, già culodipiombo qui non vuole schiodarsi da quella città dove la gente lo prende a cazzotti, figurati se per convincerlo io lo faccio malmenare... così adesso mi dirà che col labbro gonfio non può presentarsi a milano!

comunque si, sono murder al contrario. ma non sono pericoloso, anzi (cioè, almeno credo). insytiavrò ma tu che tipo sei? vale la pena di convincerti a venire al party? ;)

ma insy non è che gliel'hai palpato per davvero il culo, senza accorgertene? sai le brasiliane hanno il culo alto. e magari aveva la calza culo-basso-bye-bye... no?

Ale e Edu ha detto...

.....insytiavrò, insy più che ad un pugile ,somigia a nelly oleson dopo che laura ingols gli ha dato un "rovescio" all'uscita della chiesa mormone... caro Insytiavrò, qualcosa mi dice che stai perdendo tempo

Anonimo ha detto...

Redrum, mi sa che sono ancora più insy del nostro eroe... E se poi lo incontro davvero e non riesco a proferir parola? E peggio ancora: se apro bocca e dico solo cazzate?!? E se poi lui scopre che sono pure astemio quindi se dico cazzate è colpa mia e non dell'alcol che scorrerà a fiumi durante il fantaparty?!?!? Aiuto!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E comunque Insytiavrò prenditi il numeretto e fai la coda come tutti gli altri. Che gente signora mia, c'è sempre qualcuno che vuole passare davanti! ( :P :P)

Anonimo ha detto...

Quadraretto: già sono insy di mio. Già sono in fibrillazione all'idea che per qualche ora abiteremo la medesima provincia e respireremo lo stesso smog. Già mi faccio le seghe mentali se andare o meno alla festa di uno sconosciuto con l'omicidio nel nome... E tu adesso mi smonti l'idolo cibernetico paragonandolo al manico di scopa della casa nella prateria?

Anonimo ha detto...

insytiavrò io mi faccio le pippe mentali ma tu stai messo peggio, neh? forse non ti è chiaro: le probabilità che insy venga da queste parti sono pari a quelle che gegia presenti il prossimo festival di sanremo. certo, dopo quest'edizione tutto può essere, e sarebbe proprio un grande momento di spettacolo. ma come dire... io non ci conterei troppo... :)

Anonimo ha detto...

Gan, scusa, non volevo passarti davanti. Anzi, se tu vuoi fare da medico e riempire Insy di cerotti, io mi posso offrire come infermiere

Anonimo ha detto...

Redrum, pare che per mettere fine al duopolio valletta bionda, valletta mora, l'anno prossimo al festival debutterà la valletta calva. Si dice anche che la babbuina di Baia sia in pol posiscion per l'ambito ruolo

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

e invece NO!! ci sono ottime probabilità che venga ma dipende molto da un'"altra" persona che abita in una regione limitrofa alla vostra;)

Anonimo ha detto...

@ Insytiavrò: pssst, ehi, ti interessa il mio numeretto? A me non serve più, se mi paghi la pizza te lo lascio ,così recuperi almeno una cinquantina di posizioni nella coda!
Ma sssst! Non lo dire a nessuno!

Anonimo ha detto...

assumete un'ipotesi strana..perchè uno alla volta? Non è tutti insieme appassionatamente?

Anonimo ha detto...

..io però lo capisco...anche a me in disco non fanno altro che toccarmi e tastarmi le froce sfigate...alla fine non ne puoi...e poi sempre la stessa scusa...ma voi quando andate a vedere le statue del michelangelo le toccate per caso? Imparate ad avere rispetto..il bello si ammira mica si tocca...
tastate di meno e andate di più in palestra

Anonimo ha detto...

@ anonimo : ma perchè di scarpine di cristallo ce n'è solo una, e Insy la può far provare solo ad un candidato per volta.

Anonimo ha detto...

@Gan: pagare per avvicinarmi all'idolo? ERESIA! Piuttosto offro il mio corpo a Redrum mentre ci raccontiamo le 10 migliori pippe mentali della nostra vita (il vincitore si porta a casa una confezione di ansiolitici)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

MAN2MAN, anche la madonnina di civitavercchia la gente va per tastarla eppure a volte la grazia la fa. è per questo che noi cessi tocchiamo voi boni...

ghettoculturale ha detto...

AHHHH!!!! DALLI AL BLASFEMO ICONOCLASTA CHE HA OSATO TOCCARE INSYNOSTRO!

Anonimo ha detto...

ma...insy...le tue mordicchiosissime labbra...tumefatte...tumef...tum....

SBAM!!!!*

*simone sviene dopo aver appreso la notizia nefasta del giorno sovraccarico di emozioni negative nei confronti del babbuinoide (commistione di babbuino e ominide).

Sigh, sob....

Anonimo ha detto...

@ Insytiavrò: vabbè, piuttosto di darlo via gratis (il numeretto, eh?) lo butto.

AndCri ha detto...

Comunque Insy non sentirti sola in questa cosa! il mio ragazzo è stato spintonato in pista qualche mese fa dall'australopiteco in questione... ma questa sottospecie di ominide è già conosciuta come mezza matta quindi abbiamo semplicemente evitato... Ti leggiamo sempre ma non abbiamo mai scritto ma questa volta volevamo esserti vicini! :)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Grazie della solidarietà ANDICRI. Spero non lo facciano più entrare in nessun altro luogo che non sia il reparto di psichiatria del policlinico:)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Grazie della solidarietà ANDICRI. Spero non lo facciano più entrare in nessun altro luogo che non sia il reparto di psichiatria del policlinico:)

AndCri ha detto...

per locali è sempre solo un motivo ci sarà... forse nel reparto "intreccio bucce di banana" di ikea si sentirebbe più a suo agio!

Anonimo ha detto...

Agli abitanti dell'ex accmpamento romano!!!!. Il babbuino è già sulle tracce di Insy, quindi sta notte il fuggiasco prenderà il treno roma-milano e chiederà asilo nido alla vostra sindachessa (che fascista e leghista come è lo negherà)...da domani Insy è tutto vostro , lo potete usare anche x gli snuff movies

Anonimo ha detto...

la cosa più triste è che secondo me quando c'ha preso lo schiaffo s'è pure bagnato

Ale e Edu ha detto...

Insy venerdì tutti insieme on the dance floor ,e se il "wallace il babbuno" te rompe le palle noi del "commando quadraro" lo rispedimo a baia a carci in culo!
Brigata Insy! PRESENTE!

Bluelake ha detto...

madonna santa Insy, se quello lì è bello io sono etero, vergine e passivo... cioè, ma via!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

BLULAKE: ha detto che è bonissimo e che tutti gli rompono le palle, mah...

MAN2MAN: allora c'eri! perchè è vwro mi sono bagnato. sai a me piace.

CENTIRIONE: io sono a Roma, non Milano. E poi, per favore, scrivi bene che non si apisce niente...

Anonimo ha detto...

Insy l'accampamento romano è milano e il treno è roma-milano ,lo so ke stai a roma e te dico pure che se er babbuino te sta a cercà è meglio che vai a fa l'attore snuff a milano ,c'hai più probabilità de sopravive in mezzo alla nebbia
forza roma

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

grazie CENTURIONE per il consiglio.

Anonimo ha detto...

beh, diciamo che è molto più bello in questa nuova foto che in quella precedente.

Che trattamento miracoloso ha usato?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

si, indubbiamnete. tanto chi lo conosce sa chi è. e poi a pelo lungo è più attraente.

Anonimo ha detto...

Mannaggia, quanto mi dispiace!Tickle tickle sotto il mento a Insy... (hai fatto bene a cambiare la foto, tanto secondo me chi lo incrocia lo identifica anche dal racconto e sta in guardia!)
Ciao
Marina

Anonimo ha detto...

INSY,
ma non è che tutta 'sta faccenda non è altro che un brutto effetto collaterale del sutra del ricchione??!!
L'abuso di farmaci anti-lesbiche a volte può causare brutti scherzi..aut min ric!
GiTTu

Anonimo ha detto...

in quanto appartenente alla categoria delle cesse, esprimo tutta la mia solidarietà a Insy... come se non bastassero i bulli e i coatti nostrani, li importiamo pure... mi hanno particolarmente colpito i commenti stereotipati e imbecilli di MAN2MAN, probabilmente è uno di quelli che pensa che se una ragazza in minigonna viene violentata, probabilmente è colpa sua e se l'è cercata... no comment. Forza, Insy!

Ale e Edu ha detto...

....Vedi Insy a parlà male delle lesbiche? Mo ce potevano essere utili, invece ti tocca prendere un pitbull di guardia, almeno le lesbiche vanno giù da sole a fare i bisogni!

Anonimo ha detto...

Insy vedi che non mi sbagliavo, anonimo di 2 post più si definisce "anche lui della categoria cesse"categoria di cui lui da x assodato tu ne faccia parte!lascite noi belli vivere in pace e accoppiarci tra noi belli....tu Insy beccati L'anonimo mcesso sopracitato

Anonimo ha detto...

Anonimo prova ad andare in giro in minigonna...magari una "botta" la rimedi

Anonimo ha detto...

ma siamo sicuri che la babbuina di baia è gay e non è lesbica?
...dagli atteggiamenti aggressivi, mi sembra più lella!!!

organiazziamo una missione punitiva con un po' di amiche!!!!!!

SASI

Enrico* ha detto...

Leggendo 'sto post e sapendo che il babbuino t'ha chiamato "Brutto", mi s'è rinnovata la curiosità...
Ma come cazpita sei fatto Insy?
Non si può vedere una foto che vada oltre le labbra??

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

SASI, GITTU?, perdono per quello che vi ho detto. Ora però scatenate l'inferno!!

MAN2MAN: lo so che in fondo anche tu hai un cuore, vicino al culo, ma ce l'hai.

ENRICO*: vox populi vox dei...sarò iun cesso, che ti devo dire:)

Anonimo ha detto...

MAN2MAN, non ho mai pensato di considerare Insy un cesso, rileggi il mio post "anche" lo hai aggiunto tu... l'italiano è una bella lingua, anche se non sai coglierne le sfumature... quanto poi alla "botta" mi sa che in minigonna stai meglio tu, in quanto bello... mi dispiace solo per le belle labbra di Insy, che non hanno certo bisogno di essere più turgide! ;)

Anonimo ha detto...

Enrico, ma la babbuina l'hai vista? E ti pare che con la faccia che si ritrova possa dare del "cesso" ad Insy senza che arrivi l'ambulanza della Neurodeliri a sirene spiegate?

Anonimo ha detto...

Che poi se la babbuina è bella io sono giorg clunei, disciamo.

Niky Rocks ha detto...

Ah, ecco perché il "coraggio" prima di "conosciamoci" nella presentazione che fa di sé in una chat.

Anonimo ha detto...

@man2man
Hai tutto il mio appoggio...ste povere cesse
@anonimo
non c'anna in puzza...
@insy-stente
ancora a roma? e scappa...

Anonimo ha detto...

vi prego, qualcuno aggiunga qualcosa, che chiudere sugli "aforismi" di centurione mi pare quantomeno triste...:)

Anonimo ha detto...

Qualcosa.

Ale e Edu ha detto...

Vabbè ora parlo io per capire come è fatto Insy dovete amalgamare bene:
Paolo Meneguzzi-liza Minnelli-un lemure(per via degli occhi grandi)-Zed ,una spruzzata di malizia ,un pizzico di simpatia ,innaffiare il tutto con superalcolici e psicofarmaci...e oplà ecco a voi Insy

Anonimo ha detto...

Ma Paolo Meneguzzi prima o dopo la blefaroplastica e la rimozione delle borZe sotto gli occhi?
Quadraretto, comunque non la bevo: un "pizzico" è troppo poco!

Anonimo ha detto...

Piccolo insy,pensa positivo adesso hai delle labbra grandi,o se preferisci delle grandi labbra;fortunatamente ho visto la foto appena in tempo,così so chi evitare se mi dovessi trovare da quelle parti.

Sai che a me invece sabato notte è andata di lusso,ho beccato una lieve gomitata involontaria in un locale,ma il tizio che me l'ha data si è assicurato che stessi bene,e mi ha massaggiato la parte dolente(la tempia,era la tempia);potrebbe sembrare una storia di poco conto,ma è davvero un evento eccezionale,di quelli che ti fanno sperare in un mondo migliore :-)
bagley

Anonimo ha detto...

Vabbè Insy...

mo mi devi spiegare perchè hai dovuto inventare sta storia solo per non dire che ti sei fatto un ritocchino?

Io ero presente sia dal chirurgo che all'Alpheus!!!

L'unico mitomane sei tu!!!

ehheeheh

baci dalla tua

Justice!!!

Enrico* ha detto...

@ Gan & Insy

La Babbuina è la Babbuina, ovvio... E come tale deve solo tacere.
Ma la mia era semplice curiosità sulle fattezze di Insy...

Anonimo ha detto...

Enrico, che te devo dì? E' fregno. Quadraretto conferma.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

grazie GAN, fregno mi piace come definizione ma ci conosciamo? :)

Anonimo ha detto...

Non di persona, Insy. Ma quando uno è fregno, è fregno anche per sentito dire! :D

Anonimo ha detto...

Arrivo tardi nei commenti ma non perchè l'ho letto ora. Lunedi avevo troppo da fare x commentare... però rimedio ora.

Vedo che hai tolto la foto dell'ominide... cmq... l'hai denunciato poi?
bacio

Anonimo ha detto...

Ah già... LUNEDI ERA IERI!!!

'mazza come sò rincojonito...

Anonimo ha detto...

Insy, ma il post sulla baffona di ferro dove è finito? Gnente gnente t'avesse mandato due energumeni del Narodnyi Komissariat Vnutrennikh Del?
E magari uno dei due energumeni era la babbuina?

Anonimo ha detto...

Vero: il post sulla Mara dov'è finito?!

Anonimo ha detto...

ah no, ora è tornato! :D

Anonimo ha detto...

Ci credi che quando ho letto il resoconto ho intuito al volo chi fosse, con tutto che non lo conosco, e mi sono andato a vedere il profilo su gaydar proprio per averne conferma? Bisognerebbe rivalutare Lombroso, altroche'.

Enrico* ha detto...

Allora... Dove ci troviamo venerdì per quella festa a Milano???
:-)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

PAOLO ma sei andato su gheidar o sul sito di Nescional Geografic? :)

ENRICO: la festa la organizza REDRUM ora provo a postare il Flaier...

Enrico* ha detto...

'Sto flaier???