lunedì 5 maggio 2008

DOLCI RISVEGLI


La cosa che mi urta non è tanto il fatto di avere un occhio nero ma il pensiero che il mio coinquilino possa averlo scambiato per il trucco colato. Eppure sa benissimo che, anche tornassi alle 6 del mattino pisto come una marmellata di fichi, la prima cosa che faccio è detergermi il viso con latte e tonico.
Ma partiamo dall’inizio.
Domenica mattina mi sono alzato dal letto e mi sono trascinato in cucina dove lui e il suo ragazzo, spalmando marmellata sulle fette biscottate, con la cucina inondata dalla bianca luce di un soleggiato mattino di maggio, tutti presi a comporre un tablò vivant intitolato “Le gioie dell’amore omoricchione” mi guardano, come se al contrario io stessi rappresentandone uno dipinto ideato da Bosc dal titolo “il giorno del giudizio del ricchione”, e trasalendo mi chiedono: “ma che hai fatto all’occhio?”.
Mi guardo allo specchio: la palpebra è viola come quella di un’adolescente alle prime armi con gli ombretti della trus a piramide della Pupa.
Provo a strofinare con il dito ma niente, non sfuma. E’ davvero un occhio nero. Io devo iniziare a riprendermi con una videocamera nascosta quando esco la sera perché nove volte su dieci non ricordo affatto che cosa combino.
A questo punto il mio coinquilino che è sudamericano ed è avvezzo alla stregoneria animista di quelle parti, prende un una zampa di gallina e pronuncia delle frasi misteriose che mi fanno sprofondare in uno stato di trans. Le nubi nella mia mente si dileguano e ricordo.
Ha 35 anni, è di Niu Iork e si chiama Chevin, come il rotvailer che fa la guardia alla villetta che confina con quella di mio zio Massimo all’Alessandrino (ndr: per i non romani si tratta di un quartiere dove le donne escono di casa per fare la spesa esclusivamente in tuta e con i rolli in testa, gli uomini sembrano i protagonisti dolenti del neorealismo pasoliniano e i cani hanno i nomi dei divi di Ollivud, come del resto anche i figli dei loro padroni quindi quando senti gridare: “Sciaron!” non sai se stanno cercando la figlia o una doberman). Oltre a queste caratteristiche, credo che abbia anche una placca di titanio impiantata nella fronte visto che, dopo 40 minuti di seduta con la mia coinquilina peruviana riaffiora la dinamica dell’incidente.
6 ore prima.
Sono all’Alfeus, una nota sala da ballo ghei di Roma.
La coppia da operetta composta da due miei amici sono andati via per andare a raschiare il fondo del barile ad un after auar da cui ne usciranno a mattina fatta così confusi da non capire se guidare il fidanzato e scoparsi la macchina. Io preferisco restare ancora un po’, tanto per sottopormi ad umilianzione a causa del comportamento scostante di “un certo” che, solo due mesi fa, aveva giurato che a tutti i costi non voleva perdermi e che ormai ero nel suo cuore, salvo poi venire a Roma lasciando evidentemente il muscolo cardiaco a Torino visto che non si è manco preso la briga di avvertirmi del suo arrivo.
Decido di bere l’ultimo negroni (ultimo nel senso che ormai ne avevo bevuti tanti da far esaurito tutte le riserve di gin e vermut) quando vedo un ragazzo alto, biondo, bel fisico e soprattutto evidentemente più ubriaco di me. Mi guarda e barcollando si avvicina. E’ amore a prima vista. Quindi, dopo esserci reciprocamente ripetuti i nomi almeno cinque volte visto che i nostri neuroni ormai stavano facendo la 45esima vasca in una piscina fatta d’alcol, capiamo che siamo fatti l’uno per l’altra.
Dio solo sa come riusciamo ad arrivare a casa mia e, soprattutto a salire le scalette del mio letto piccionaia. Presi dalla passione, ci spogliamo velocemente come se avessero messo delle tarantole nei vestiti. Va per sfilarsi le mutande ma rimane incaprettato come una vittima della sacra corona unita e mi cade addosso a peso morto con questa capoccia armata sbattendomi sull’occhio. Il resto è un enorme buco nero ma, a sensazione non abbiamo fatto molto di più.
6 ore dopo mi ritrovo in mutande davanti allo specchio con quest’occhio pesto mentre cerco di coprirlo con un correttore e un immigrato che mi saltella intorno con un arto di gallina in mano quando mi arriva una telefonata: “Insy, sono Emi Uainaus. Io sto messa davvero male e stavo per andare in clinica per riprendermi quando la peruviana mi ha spiegato cosa t’è successo. Quindi, tesoro, prendi la mia stanza che ne hai più bisogno, io tanto un’altra settimana, se mi danno roba ben tagliata posso resistere ma tu…”.

74 commenti:

Anonimo ha detto...

AnonimaAcidi: ciao insy. mi dispiace sapere incidentalmente della tua vita sentimentale che va a rotoli, così come ha fatto selvaggia lucarelli inserendo il suo divorzio in un post su un altro argomento. volevo solo dirti, da abitante dell'alessandrino/quarticciolo, che le donne qui escono a far la spesa in vestaglia, ciavatte e rolli; le sharon, nicole, myluna, jamila si sprecano, i maschi hanno tutti le ciglia pinzettate, e il 90% delle ragazze porta jeans troppo a vita bassa per le dimensioni del loro culo. comunque l'argomento è da tesi in sociologia, e se ti va potrei continuare. un bacio.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

si io vado farte con le periferie:)
Riguardoo la mia vita sentimentale, non vorrei dire che vada a rotoli perchè non è così. sono cose che capitano. mi stupisco solo ancora un po' di certe situazioni:)

Anonimo ha detto...

a proposito di negroni (la bevanda). qui a milàn ieri siamo finiti (tanto per cambiare) allo straf, ma non a ora dell'aperitivo bensì per il caffè pomeridiano. un'amica fa "per me un macchiato". un altro fa "per me liscio". io faccio "io vorrei un americano".

la domanda è: considerando che ormai i baristi ci salutano per nome, secondo te lui mi ha servito un caffè o un drink?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Ribadisco: lo STRAF di Milano è un posto per scureggioni.

Anonimo ha detto...

io l'ho preso shakerato.
ci sta tutto.


dario

Ale e Edu ha detto...

Dario, sei Dariusc?
Hai visto la pora Insy,gli avevamo detto di venire all'after .
secodo noi (coppietta d'operetta) è stato picchiato!!!! quando è ubriaco diventa molesto e masochista.Al'Alpheus lo abbiamo visto buttarsi addosso a chiunque e gridare "AMATEMIII!!!"

Anonimo ha detto...

insy,sto ridendo come una scema davanti al computer!
racconta,come sarebbe questa storia dell' AMATEMIII???

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

AIRENS: ma non stargli a dare retta a quella sfasciata!! :)

Anonimo ha detto...

si ma in tutto questo chevin che fine ha fatto?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

l'ho fatto a pezzi e surgelato, così quando non ho nessun'altro lo tiro fuori. SIMONE, ora si aggira per Milano per 2 settimane. poi torna a Nuova Iorc.

Anonimo ha detto...

uh che immensa gioia.

allora lo scovo e lo riciclo per me :)

dici che prima di provare ad adescarlo passo da Decathlon a vedere se hanno l'imbracatura da rugbysta americano?

Devo consultarmi con Rowena... (tu c'hai le zampe di gallina, io la fattucchiera napoletana, ad ognuno il suo :D)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

se sei di Milano allora lo incontrerai. mettiti il casco da bocser sennò ti rompre l'orbita occipitale:)

Anonimo ha detto...

Beh,mi sembrava amore a prima vista,come mai non lo hai raggiunto a milano?:-)

Per l'occhio,il viola andava l'anno scorso,quindi scuriscilo fino a raggiungere una bella tonalità nero pece,colora anche l'altro occhio,e sei pronto per un concerto dei tokio hotel.
bagley

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

no ho deciso che non mi sposto più per amore. se devo trovare uno stronzo me lo trovo raggiungibile in motorino.

Anonimo ha detto...

eh ya pues querida insy, no es mi culpa si mi tia la hechicera del pueblo me asegurò que con el encanto, la pata de gallina y las palabras màgicas desaparecerìa tu ojo negro!?!?!?!
o tal vez soy yo que me equivoque de posion magica!!!!
disculpe usted serà para la proxima....
besos queridisima marica!!!
ps NON C'è BISOGNO DELLA TRADUZIONE VEROOOOOO???

Enrico* ha detto...

Ma perché lo hai fatto a pezzi?
Vuoi cimentarti coi pazzol prima di farti amare?

Anonimo ha detto...

Insy, piccolo mio, ma non ti posso lasciare solo un attimo!!! Ho passato dieci giorni dentro una cartolina di sabbia bianca, acqua critallina e palme in riva al mare solo per scoprire che Alemanno ha vinto a Roma e reclutato picchiatori di Niu Ioc? La prossima volta chiedi i documenti e ricordati di far firmare il registro degli ospiti. Un bacino sulla bua che passa tutto. Si torna a scuola (ma oggi non sono tanto motivato).

Anonimo ha detto...

Insy, tu mi fai stare in pena...
Sigh.
Zia Marina

Marco Antonio ha detto...

Sei troppo forte. ;)
Non ti ha chiamato MisterBean per fare qualche puntata del suo sciò?

Ale e Edu ha detto...

Alcuni trans che ti odiano mi hanno detto che l'altra sera all'Alpheus piangevi in mezzo al dance floor e chiedevi a chiunque di amarti, il Dj compassionevole ha messo Christina Aguilera "Beautiful", ti sei messo in un angolino , hai vomitato e cantato a scurciagola,......poi ti hanno tirato una bottiglia x azzittirti, ora si spiega l'occhio nero.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

18N: passi che hai 18 anni, passi che sei fidanzato ma se mi devi pur far rosicare che te ne sei andato in vacanzaal mare, no questoo è intollerabile. spero almeno ti venga l'alluce valgo!

MARCOANTONIO: mica lo so se quello che dici è tanto un complimento...

ZIA MARINA? oddio ma mi sei parente da parte di madre o di padre?

QUADRARETTO: peccato che abbia molte tue magliette ed accessori a casa mia, peccato davvero, per te.

Anonimo ha detto...

Quadraretto: certo che sono IO dariusc!
si, pensa che ieri sera ho incontrato a milano un americano che mi ha detto che era a roma e che per zittire un rom entrato in discoteca per cantare e chiedere l'elemosina(come quelli che suonano le melodie di dolcenera in metro) gli ha dovuto tirare una bottiglia di punt e mes. piena. che scene tristi.
dario

Anonimo ha detto...

...Allora cèra sto tipo seduto ad un angolo in un lago di vomito bianco e giallo succo gastrico che cantava Beautiful, me guarda e me dice "quanto sei brutta,sembri un imitazione del bagaglino" allora a quel punto gli ho tirato un bottigliata, poi me se avvicina e mi sussurra tra le lacrime "Grazie, questo è il primo gesto d'amore che ricevo, dopo lo schiaffo dell'ostetrica
Perla

Anonimo ha detto...

...Allora cèra sto tipo seduto ad un angolo in un lago di vomito bianco e giallo succo gastrico che cantava Beautiful, me guarda e me dice "quanto sei brutta,sembri un imitazione del bagaglino" allora a quel punto gli ho tirato un bottigliata, poi me se avvicina e mi sussurra tra le lacrime "Grazie, questo è il primo gesto d'amore che ricevo, dopo lo schiaffo dell'ostetrica
Perla

Anonimo ha detto...

Io ero all'altro lato della pista ho visto tutto,cèra una specie di palestrato che gridava "amatemi!!! per favore" "amatemi fatelo x Padre Pio",poi s'è messo a cantare Beautiful e delle donne molto alte gli hanno menato, poi è sparito.

Anonimo ha detto...

non so se hai accumulato più segnalazioni tu o ilenia carrisi ai tempi di chi l'ha visto.

Anonimo ha detto...

Quando si dice "una botta e via"... :D

Anonimo ha detto...

un'occhio nero.. ti è andata pure bene...
IO al mio attivo ho:

• tentativo di rottura radio (non il mio per fortuna..)
• gomitata in faccia
• gomitata allo sterno
• ginocchiata sulla patata (la mia...)
• ditata in un occhio (altro che amore a prima vista..)

mettici una bistecca sopra.. anzi no.. con tutto quel che costa la carne...
è per questo che si dice che costa un occhio????

cia!
Doppio Malto

Anonimo ha detto...

ma alla fine l'hanno trovata la Carrisi???
Doppio Malto

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

DOPPIO MALTO: ma con chi stavi? un lottatore di Vrestling?!
No, Ilenia è stata rapita dagli alieni e ora è avvolta in un fascio di amore e luce sul pianeta degli Eloim...beata.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

DOPPIO MALTO: ma con chi stavi? un lottatore di Vrestling?!
No, Ilenia è stata rapita dagli alieni e ora è avvolta in un fascio di amore e luce sul pianeta degli Eloim...beata.

Anonimo ha detto...

nessuna lottatore.. anche se la stazza della mia dolce tre quarti lascia fraintendere... (parlo io poi.. alta un metro e un cazzo.. larga la metà dell'altezza..)

insomma.. la Carrisi sta meglio di noi? visto avere i genitori con la grana... i miei manco il grana hanno...

aaaaaaahhhhhhhhhhhh!

DM

Marco Antonio ha detto...

No,NO! prendilo come un complimento.
Anzi prendilo e basta :)))
(dai su si scrive giusto per cazzeggiare)
Il tuo blog è ultrapiacevole! non ancora orgasmico ma...

Anonimo ha detto...

l'altra sera all'uscita dall'Halpheus ho visto un ragazzo palestrato con una ridicola canotta e un bellissimo bracciale, che correva con una mano sull'occhio gridando"Amatemi!.....sono disposto anche a pagare qualcosa!!"
Ginevra

Ale e Edu ha detto...

Marco Antonio
La pioggia sulla pelle sudata, 4 pugni ad un sacco,guardare la luna, masticare sogni, abbracciare un albero...ascoltare Renato Zero o Fabio Concato :)

Marco Antonio ha detto...

;) questo è il palcoscenico di Insy (che non ho ancora capito se sia il p.deANDreis)
saluti COmaschi

ennis79 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

X ENNIS79: ho cancellato il commento per tutelarti visto che c'è la tua faccia, che hai un fidanzato e che si è sempre più famosi di quanto si creda.
Non credo sia questo l'ambito di chiarire certe cose. fatto sta che le cose che ho scritto sono molto diverse da quelle chetu hai inteso.
se vuoi fatti vivo tu (visto che non ho più i tuoi riferimenti) e ci chiariamo.
anche io senza rancore ma molto deluso.

Anonimo ha detto...

vorrei distrarre gli astanti da questa cosa, come farebbe un perfetto invitato a cena per cambiare argomento (dopo le gaffes che faccio sempre io, ad esempio)

ho scritto un post dedicato alla gattara del terzo millennio. non so perchè, credo tu non abbia manco un gatto, però mi sei venuto in mente tu. freud?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

i gatti mi fanno schifo. sono infidi. se gli lanci un ramo non te lo riportano e si arrotano le unghie sui mobili. spero si estinguano come razza. anche qui troppo lapidario? :)

Anonimo ha detto...

Si, cambiamo argomento: allora, ieri sera mi trovavo a bere una cosa in questo bar di vecchi froci ad Amburgo dal nome “WunderBar” quando a un certo punto mi si avvicina questo tizio e io già a dire “che palle il solito crucco “Ai love italians” che mi vuole rifilare barzellette in tedesco che tanto non capisco (li trovo tutti io) e che mi fa passare la voglia di scopare manco apre bocca”, quando invece questo mi fa “Hai, mai neim is Chevin, yes, proprio come i rottvailer del quarticciolo”. Io mi sono subito ringalluzzito e questo ha cominciato a sciorinare una storia che non si sa, che la settimana prima si trovava a Roma in un postaccio orrido tipo Alfeus quando ad un tratto una scimmietta ubriacona che andava raminga per il locale gridando “Amatemi” o “Anatémi”, questo non se lo ricordava bene, gli si era attaccato al bordo dei jeans e lui, che così se lo stava trascinando per il locale, per scrollarselo di torno gli aveva dovuto rifilare una pedata in fronte che alla fine gli erano venuti pure i sensi di colpa. Io gli ho detto di non preoccuparsi, che tanto come si dice a Roma “l’erba cattiva non muore e mai” e quello allora tutto sollevato mi ha detto “allora andiamo a casa tua và, che così mi dimentico che Italia sono andato in bianco!”. Che dire... da come s'è dato da fare si è capito subito che era da un bel pezzo che non vedeva un c.... come si deve! :)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ICES: te fa poco lo spiritoso che oggi mi girano come il tagatà del Luneur! Apparte il fatto che l'intruppata è avvenuta a casa mia, apparte il fatto che l'incontro è stato molto romantico (mentre si faceva la fila agli urinatoi), questo sta a milano e non ad Amburgo quindi ti devi esser rimorchiato qualche crucco qualsiasi e non il "mio Chevi".

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ICES: te fa poco lo spiritoso che oggi mi girano come il tagatà del Luneur! Apparte il fatto che l'intruppata è avvenuta a casa mia, apparte il fatto che l'incontro è stato molto romantico (mentre si faceva la fila agli urinatoi), questo sta a milano e non ad Amburgo quindi ti devi esser rimorchiato qualche crucco qualsiasi e non il "mio Chevi".

Anonimo ha detto...

No no ... abbaiava proprio come un rottvailer.. doveva essere proprio lui...
Cmq, si fa per sdrammatizzare, ho letto i post prima che li cancellassi ed ho capito la situazione... Chi più chi meno, ci siamo passati tutti. STOP.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ICE: ammazza che velocità! ho cancellato i commenti dopo 5 minuti. ma lavorare no, vero? :)

Anonimo ha detto...

Guarda, è un puro caso. Da quando l'ho scoperto tengo sempre una finestra aperta sul tuo blog ed ho aggiornato proprio in quel mentre.
Lavorare ???????? Ma è una cosa che si fa coi pattini????

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ICE: uno di quesrti giorni scrivo un bel post sulla mia carriera d pattinatore. Di quando gareggiavo e ai 6 minuti di riscaldamento la mia istruttrice mi grida: "meno morbide quelle braccia! ricordati che è la categoria maschie!!" (con mio padre sugli spalti)...

Anonimo ha detto...

OT: Ho indetto un concorso. Sul mio blogghe :)

Anonimo ha detto...

da noi in veneto il tagatà si chiama tagadà......

dario

Anonimo ha detto...

Ciao Insy,
Ho saputo quello che ti è
successo,Kevin mi ha detto tutto,
lui se no da pugni o ceffoni non si eccita...qomunque hai dimenticato di pagarlo, sono 25.00 euro,dopo passo a prelevare.
se vuoila prox volta posso venire io x 20.00 euro.
Luna splendida trans con una grossa sorpresa

Anonimo ha detto...

INSY, se la cosa ti mette di buon umore, in vacanza ci sono stato con la family: sono stati giorni di astinenza forzata e il servizio tutto-incluso includeva tutto tranne gli esseri umani (fortuna che c'erano gli sms di Troppobbello e Federica la mano amica a farmi compagnia)

Anonimo ha detto...

Ais-scheiter, ma lo sai che oggi a Milano facevano le selezioni per il musical delle Winx sul ghiaccio? Perchè tu e Insy non vi siete presentati?

Anonimo ha detto...

Insy,
da pattinatore straordnariamente bravo quale sono, leggerei il post sui tuoi trascorsi con molto interesse. :)
Però non credere a quello che diceva la tua allenatrice, sono sicuro che sul ghiaccio tu fossi virile e mascolino quanto Johnny Weir.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

18N: tra le wincs c'è ancheuna strega centenaria?

Anonimo ha detto...

Insy, la strega c'è eccome: è un un po' mascolina, quasi palestrata, ha un bracciale magico, porta una strana canotta e insegue le wincs al grido di "Amatemi!". Ho letto da qualche parte che alla fine dello spettacolo le fatine anoressiche le fanno pure un occhio nero... Buona scuola!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

18N:magari ti interrogano a sorpresa oggi.

Ale e Edu ha detto...

Come stai oggi?...l'occhio?....il cuore?
guarda che bella giornata, sta sera andiamo a prenderci na bella grattachecca dalla Sora Mirella a l'isola Tiberina..tamarindo e limone,un pò dolce e un pò aspra.
Scrappy & Barfy

Anonimo ha detto...

@ 18N:

Ho letto diversi tuoi commenti: buona scuola, oggi vado a scuola, oggi partita a scuola, viva la scuola.
Magari hai davvero 18 anni e vai a scuola, ma io ho la mezza impressione che in realtà tu sia un 70enne con la passione per gli scolaretti alla Herbert the Pervert.

Anonimo ha detto...

@18N:
Io mi sono presentato, ma loro mi hanno detto di tornare quando faranno Schrec, non ho capito perchè...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ICE: magari nella parte di fiona o del boscottino animato. che ne puoi sapere...

DM: ma certo che non ha 18 anni!!

QUADRARETTO: invece di fare la cretina, vienimi a trovare ceh sono a casa malato. mi ci mancava solo questo...ah, se vieni portami un vic cinex e vaniti fer. grazie.

Ale e Edu ha detto...

vabbè vedo di passare nel pomeriggio!...fatte na doccia intanto

Anonimo ha detto...

io gli ho consigliato i vapori così libera le vie aeree e pulisce in profondità la pelle.
ma non mettere chanel 5 al posto del vix.

Kaishe ha detto...

Insy... come stai?
Non son passata per un paio di giorni e intanto tu hai pubblicato questa "ricostruzione" di una notte dimenticata...
Lo so... non è bello che io rida e tu hai un occhio pesto... ma no riesco a trattenermi...

Hai provato con la classica bistecca? ... di MANZO, off course...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

KAI: mettici pure m'è venuta la febbre, cacchio...

Anonimo ha detto...

insy ma come mai io non ho sentito niente l'altra sera?!?!?! potevo passarti la padella per difenderti del rugbista!!???!
comunque il tuo occhio va meglio vero?
visto che a farmi mandare l'incantessimo giusto dalla profonda giungla amazonica è servito (anche se poi ti ho fatto venire il raffredore)
baci cara...
anche si sei sola noi ti amiamo 4ever!!!!

Anonimo ha detto...

non è febbre, è "mal" d'amore.

Ale e Edu ha detto...

...Simone...bravo!!!!!! :)

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti anche se sono una noiosa etero, vorrei far baldoria con voi
buonagiornata

Anonimo ha detto...

Ciao INSY,
non c'entra niente con il post in questione, ma ci tenevo a farti sapere che le povere casalinghe spagnole hanno comunque trovato un benefattore!!

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/mamme-calendario/1.html

Abbiamo tutti una speranza..
GiTTu

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

GITTU: si ho visto:)

Grazie ANONIMA ETERO NOIOSA:)

SIMONE; ci mancavi solo tu...

Anonimo ha detto...

Insy glielo dici tu a Gittu che per leggere il tuo post e i commenti e spaccarmi dalle risate ho riversato quasi tutto il succo di frutta alla pera che distrattamente ho lasciato sul divano schiacciandolo tra i cuscini foderati di tessuto seta della Birmania facendo un casino?
grazie.
Elaela

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ELAELA: basta che premi sul frontone di GITTU: ctrl+canc+alt e si riavva dimenticando tutto:)

Anonimo ha detto...

INSY,
è da ieri che Elaela mi sta praticando una strana digitoterapia frontale dicendo che è per il mio bene..
Per caso c'entri qualche cosa?
GiTTu