Dopo mesi di trattative che vedevano in lizza tra le atre riviste come De Niuiorcher, Interviu e Le Caié de la letteratiur ho finalmente deciso a quale concedere il mio memoriale in cui rivelo segreti inconfessabili e novità imperdibili sulla mia vita.
Oggi esce quindi una mia intervista molto carina su CHI. Se volete andare diretti al punto saltando gli amori della Satta e le confessioni di Povia (ironia della sorte, siamo sullo stesso numero), andate subito a pagina 128.
32 commenti:
Insy non è che tra un pò ti troviamo su DIPIU' con davanti l'abbacchio al forno e i bucatini all'amatriciana? (chi legge DIPIU sa di cosa parlo ihihih)
o con gli spaghetti crudi nel piatto
Ma c'è pure una tua foto nell'articolo?
eh già...
prossimo passo una rubrica tutta tua,al posto di quel cazzaro di signorini
Perchè Carlo Rossella dove lo metti Scrappy? (vabbè non rispondere ihihih)
Insy erede di Natalia Aspesi
Io ti vedrei bene al posto di Ljuba Rizzoli...
Già ti immagino in una villa con piscina a Montecarlo, seduto su una dormeuse stile '800, vestito solo di pareo di seta, drink in una mano, cellulare nell'altra mentre detti 10 righe per Vanity Fair alla tua segretaria...
Mi lancio anche nel proporre il titolo della rubrica: da "Ici la Cote" a "insì la Cote"...
*B
Dopo aver letto il libro sono diventato Insy dipendente! Oggi comprerò "Chi" per leggere la tua intervista e usare le foto di Povia per il rito Vodoo!:D Baci E.
*B: e che ne dici di "Isì Torvaianicà" ?:)
La curiosità c'è e tanta perché sei una persona splendida. Ma comprare CHI è già una cosa fuori dai coppi. Per solo la tua intervista poi. Pazienza!
Mi spiace, così chiedi troppo!
che snobboni!! vabbè allora non scoprirete mai quali sono le nuove tendenze moda per l'estate visto che la mia intervista verteva tutta su questo.
Vuoi dire che nella foto sei in pareo ed infradito sdraiato sul divano di Lele Mora?!
CHI !!!!???? quando si dice entrare nel mondo del gossip dalla porta di servio della porta di servizio della porta di servizio della porta di servizio....
su CHI...a pagina 182... scusa, prima o dopo la pubblicità delle poltrone auto-moventi schioda-anziano periartrico? Non proprio le luci della ribalta...
La nonna
LA NONNA; ancora a casa? io ti sto aspettando ed ho anche fame
Beh se si parla di moda mare, allora non lo compro ma faccio un giro dal parrucchiere...Vuoi che non abbia CHI sulle poltroncine?
E ti ci vorrebbe!! Così mangeresti qualcosa di buono invece di tirare avanti ad ali di pollo. Che buffo...la legge del contrappasso... ripenso al tuo post precedente: cosa te ne farai di quei bei maniglioni dell'amore?
Insy, Ti immagini le donne dopo aver fatto la messa in piega correre da Feltrinelli in ricerca del Tuo libro.
baci
... e intanto io ho ordinato la mia copia del tuo libro... :)
ANO 5.15: ma che stai a di'?
ma rileggere i messaggi prima di spedirli? io mica faccio il telepate?
sono La nonna, cucciola.
Ammazza, stai a diventa' famosa!!
:D
forse sarebbe stato più indicato Diva&Donna ;-)
Mwahaha domani devo assolutamente andare in edicola (devo prendere anche Vanity non ho ancora avuto tempo!!), al mio edicolante verrà un colpo, non li compro mai 'sti giornali... Ma la tua intervista a Protagoniste com'è che non è ancora su YouTube? Forza!!!
Corro a comprarlo! Grande Insy!
Zia Marina
Insy, a tutto c'è un limite. Piuttosto mi metto a fare volantinaggio per strada, ma io Chi mi rifiuto di comprarlo.
quanto siete rigidi, CHI è una cosa Pop da affrontare con leggerezza e con il sorriso, m'avesse detto "quotidiano nazista"...certo da usare con discrezione..;)
comprarlo mai.
ma andrò apposta dalla parrucchiera per leggerlo.
...comprato! vabbè ho dovuto indossare un comodo passamontagna ma tanto oggi piove e fà freddo...:) comunque la foto merita... l'intervista la leggo dopo :)
Visto che, da un anno esatto, lavoro ANCHE in un'edicola per guadagnare un decimo di quello che sarebbe uno stipendio dignitoso e degno del mio cv, stamani ho subito messo da parte una copia di Chi, che è quel genere di pubblicazione che non acquisto mai, ma che stavolta non potevo lasciarmi scappare.
Avrei voluto leggere un'intervista più lunga, ma, augurandotene altre, m'accontento.
Avrei anche voluto che fosse corredata da qualche foto terribilmente sexy, come quella che pubblicasti sul blog tempo addietro, mentre sembra che stessi chiedendoti se abbozzare un sorriso, o meno, e che fossi un po' in imbarazzo.
La prossima volta, ti consiglierei d'evitare quel giubbottino, che fa sembrare abbia un filo di pancia in più di quanto possa desiderare, anche se ciò non significa la trovi brutta... per quanto possa importartene. :-)
M'è sembrato curioso anche l'accostamento tra le due copertine: quella del tuo libro che minaccia d'autodistruggersi e quella del Cardinale Tonini, il quale ci esorta a confidare "nella forza della speranza che fa vincere paure ed insicurezze".
Mutuo le sue parole per augurarti di poter continuare a percorrere la via della scrittura, o dello spettacolo, acquisendo sicurezza esteriore, ma, soprattutto, senza vederti mai cambiare interiormente.
Rupert
La cosa della copertina del cardinale Tonini l'ho notata subito anche io ;-)
Insy il mio amico ghei ha detto che sei bono e si chiedeva se per caso sei iscritto su gaydar o latri siti perchè hai una faccia conosciuta.
Ambasciator non porta pene..
Posta un commento