venerdì 29 maggio 2009

ADORO I MIEI AMMIRATORI!























L'altro giorno alla presentazione di Firenze oltre ad esser stato accolto da un DJ set con proiezioni dei video di Linsei Loan (quella vera e pure un po' più zoccola e che ho scoperto nessuno conosce) sono stato omaggiato di questo disegno da, passatemi il colpo di divismo, un ammiratore. sono rimasto piacevolmente spiazzato e siccome sono un autore serio e maturo, ho iniziato a saltare come una liceale dei Parioli alla quale i genitori hanno regalato un nuovo paio di tette al silicone.
Non trovate sia adorabile? Certo, un po' più smilzo mi poteva ritrarre...
Tu sai chi, grazie mille!!
INSY

13 commenti:

Anonimo ha detto...

insy,ma... altre candidature per "hai la faccia come il culoauord" quando?
in trepida attesa.
tua,
Mela

Anellidifumo ha detto...

Ma io anche se non ti ho mai visto in costumino, sono sicuro che tu hai delle gambe molto più da modella. Questo c'ha du prosciutti.

Anonimo ha detto...

Guarda chi si rivede in giuria: Lady Oscar, André e Kelly delle Occhi di gatto, per l'occasione in baby doll e giarrettiere!
Sarà che non sono altrettanto critico, ma, all'inizio, m'è parso che l'anonimo artista t'avesse disegnato un bel corpo nerboruto; influenzato dal tuo giudizio, ho poi osservato meglio: sembra che abbia un piede più grande dell'altro e quello sinistro sia completamente piatto!
Spero che non ti sia mai esibito con un costume così sgambato... oltretutto, io t'avrei fatto indossare, e volumizzato almeno un po', il sospensorio. ;-))
Certo, ne avevi di barba, appena adolescente... mi fermo qui, visto che volevo far credere di non essere troppo critico... credo che quel che più conti, è che tu abbia gradito questo innegabile segno d'ammirazione. :-)
Buon week end,
Rupert

Anonimo ha detto...

Bè dai, ti ha fatto con più capelli...che vuoi di più?
>neverseenblue<

Leo ha detto...

Più che Kelly delle Occhi di gatto, penso sia Cher

Memole ha detto...

sei stato japponizzato, che carino :D

ErY ha detto...

che adorabile!
io non so bene chi sei e cosa fai, sono arrivata qui dal blog della Federica Bosco -che adoro- eqquindi ho prenotato il tuo libro ("insy... chi?" -la domanda della giovin libraia- ma alla fine ce l'abbiamo fatta a trovarti nel loro database) dopo aver letto equalche post... attendo mercoledì e la consegna dello stesso :-)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ERY. BENVENUTA, spero il libro ti piaccia. poi fammi sapere!

BlackHole ha detto...

è sicuramente adorabile, come la tua reazione!

Angelo Ventura ha detto...

Concordo.

dariush ha detto...

sulla lunghezza delle gambe però c'ha azzeccato.

Gipris ha detto...

...ma non è un po' troppo panciuto? :D

Enrico* ha detto...

Non è adorabile... É fantastico!! Complimenti all'ammiratore/artista!! :-)