mercoledì 6 maggio 2009

AVVERTO: NON SONO LUCILLA AGOSTI.




















quindi se andate sul sito non vi fate idee strane. Non sono quella bona bionda fotografata mezza nuda (io vi ricordo infatti che sono moro). ma alla sua destra c'è un box dove trovate una mia intervista.
http://max.rcs.it/news/0905_05news_insyloan.shtml

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Al discount Giesse, sulla confezione delle prugne secche snocciolate, sotto la tabella dei valori nutrizionali c'è una tua intervista.

la Nonna

Anonimo ha detto...

Ciao Insy,
io avrei precisato che non indossi nemmeno quel tipo di biancheria, ma solo perchè, piacendomi quelli biondi, di per sè già mi costa fatica fantasticare sui mori. :-)
Ho letto che sei stato in analisi per due volte: qualche anno fa, io ho commesso il gravissimo errore d'innamorarmi di un mio 'collega' analista e ne sono uscito a pezzi; dopo due anni, mi ha lasciato dicendomi non sapesse se quello che c'era stato tra noi l'avesse voluto, o l'avesse fatto per farmi piacere!
Sono diventato ancor più diffidente nei riguardi degli altri 'psi' e mi sono sfogato anch'io con un blog: non lo pubblicizzo mai, poichè il mio scopo non era diventare famoso, quanto sfogarmi, scrivendo, e sopravvivere alla sua ipocrisia ed al mio obnubilamento mentale poi risoltosi!
Buona giornata,
Rupert

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

NONNA, tu ci scherzi! ma sono in trattative con l'ATAC per stampare mie interviste sui biglietti degli autobus!

RPERT: brutta storia...ma io credo ancora nell'analisi anche se dipende sempre con chi capiti, così come per i dottori, ci vuole anche culo. una sola cosa che posso dirti però è: il problema è suo. non dovresti frustrarti tu. se ti ha detto una cosa del genere è già questo sintomo di un carattere insulso...

L'Ammaliapi ha detto...

Ho appena finito di leggere l'intervista sul sito di Max...bravo Insy, mi sono piaciute parecchio le cose che hai detto :)

Anonimo ha detto...

Rieccomi, Insy,
lo so anch'io sia lui ad avere seri problemi, ma, considerato quanto sia difficile, oggi, affermarsi anche nel nostro ambito, mi disturba che gente come lui abbia avuto successo basandosi sull'ipocrisia: per lunghissimo tempo, ha insegnato anche agli analisti in formazione d'una delle più rinomate, e costose, scuole ad indirizzo junghiano della capitale!
Stando ad un'altra collega, il problema è mio, poichè, non prendendo moglie, "esibisco" il mio modo di essere: quest'altra è terapeuta familiare e mi chiedo sempre i danni che potrebbe combinare se venisse consultata da una coppia di genitori che avessero problemi ad accettare l'omosessualità del figlio (altra dirigente della mia Asl, ed io a barcamenarmi tra un rimborso spese e l'altro, senza contratto).
Potrei continuare a lungo, ma rischio l'off topic!
Di nuovo buone cose,
Rupert

ps: io tralascerei i biglietti dell'Atac e penserei a delle immagini od una suoneria; potrà sembrare un'idea bislacca, ma forse tanti vorrebbero Insy Loan sul cellulare!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

RUPERT: se l'ipocrisia e l'incompetenza fossero limiti reali alla carriera sai quanti posti vacanti ci sarebbero al mondo:) certo è che se sapessi cose del genere non mi farei scrupolo a "denunciare" la cosa. per evitare che altri si facciano del male, tanto più che sappiamo bene la fragilità di molti che si rivolgono con fiducia e speranza ai terapeuti

L'Ammaliapi ha detto...

E' vero che ci sono un sacco di analisti 'psicotici' in giro però io penso che comunque un analista è un essere umano con i propri limiti ed è sciocco pensare che per essere un bravo psicologo devi essere una persona equilibrata e perfetta.
Non conosco nè Rupert nè la sua storia però reputo un pò riduttivo tacciare un medico di incompetenza solo perchè non ha saputo gestire una relazione sentimentale.

Anonimo ha detto...

Per Ammaliapi: anzitutto, gli analisti non sono necessariamente medici, ma spesso psicologi specializzati.
L'analisi personale è obbligatoria, e dura anni, proprio perchè, per quanto possibile, i propri limiti vanno superati, altrimenti, è inutile andare in analisi ed arricchire un incompetente di cento euro l'ora.
Per fare un esempio: se dovessi acconciare i capelli per sembrare la più bella ad una festa, credo che ti rivolgeresti ad un parrucchiere stimato, non al più scarso degli allievi del primo anno d'una scuola per acconciatori. :-)
Una persona che, quasi cinquantenne, ancora non abbia chiaro il proprio orientamente sessuale e pretenda di curare le nevrosi altrui, non solo è un incompetente, ma anche un (inconsapevole?) irresponsabile che non rispetta minimamente i propri utenti.
Tutto ciò, nel privato, si traduce in una cattiva gestione dei rapporti sentimentali (ed umani in genere) e credo che avrebbe potuto nuocere molto di più a chiunque altro non avesse posseduto le mie stesse difese.
Pensare che la stessa persona abbia potuto insegnare per anni a quanti si formassero in analisi, senza che nessuno si preoccupasse della sua irrisolutezza, è aberrante.
Sappi non abbia voluto polemizzare: vorrei solo che, almeno in un settore come il mio, non fosse tutto fondato sul denaro e le 'amicizie giuste'.

Rupert

L'Ammaliapi ha detto...

Ruoert ti ringrazio per essere stato così esaustivo e disponibile...non avevo capito che la persona in questione era

"Una persona che, quasi cinquantenne, ancora non abbia chiaro il proprio orientamente sessuale e pretenda di curare le nevrosi altrui, non solo è un incompetente, ma anche un (inconsapevole?) irresponsabile che non rispetta minimamente i propri utenti."

Ciao :)

Anonimo ha detto...

Ciao :) R

Ema da DC ha detto...

com'è la storia dell'ideogramma cinese? mamma mia che figata. Ma che guardi il National Geographic Channel?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

caro EMA che mi scrivi da Uoscinton, sì l'ho sentito da qualche parte sta cosa dell'ideogramma:)

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda l'ideogramma di crisi: evoluzione ed opportunità.

Suszywong ha detto...

Visto il successo del libro ora mia aspetto almeno che ne venga tratto un film!
Cavolo, li fanno x i libri di Moccia...

Mr. Blunt ha detto...

Starlette?

stefy ha detto...

Allora...se stai alla destra della bionda o sei Hugh Jackman o Eric Bana(preferisco il primo)...a parte gli scherzi complimenti,stai andando alla grande...continua così.

Anonimo ha detto...

ma insomma, si può sapere come vanno le vendite? quante copie? Il che poi equivale quasi ad una conta di quanti siamo lungo lo stivale...

Felicia Fellatio

l@r@ ha detto...

ma magari biondo mi vai alla grande.......e mezzo nudo poi fai una strage......
ancora compliment.

Anonimo ha detto...

troppa figa in questo blog. Ma non avete altro da fare? Anche in un blog gay dovete venire a rompere con i vostri gridolini adolescenzial-romantici ? E poi una donna che fa complimenti come quelli ultimi di l@r@ si è veramente intossicata con la lacca: ma che vuol dire "mi vai alla grande??" INSY è gay, cocca. O tu hai la pozione Povia?

Felicia Fellatio

l@r@ ha detto...

la mia voleva essere una battuta se non hai capito mi dispiace.
io non ho nessuna pozione magica e neanche ci tengo ad averla.
sono sposata e ho un figlio piccolo,frequento amici etero e gay meno acidi di te ,che non si sono mai fatti problemi x il fatto che sono etero e sposata.
io non ho problemi di nessun tipo ha relazionarmi con le persone.
non so se posso dire altrettanto di te.comunque tranquillo insy e' tutto tuo,non era mia intenzione rubartelo ma farmi due risate dopo 10 ore di ufficio ,questo si.
buona giornata.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ma possibile dobbiate discutere per queste cazzate?

l@r@ ha detto...

insy mi dispiace hai ragione.

Anonimo ha detto...

Ciao Insy..scusami ma sono rimasto folgorato una mezz'ora sulle chiappe della Lucilla..e non mi sono letto tutto il resto del blog!!Ahah!Scherzo..che birbantello che sei!
Andrea F.A.

FunKu ha detto...

adesso pure questa fa la zoccolona?
come ci siamo ridotte...

Enrico* ha detto...

Insy ma non avevi detto che avresti avvertito quando venivi a Grosseto?