martedì 18 settembre 2007

SONO IN CIMA ALLA LISTA

“google, google delle mie brame dimmi chi è la più checca di tutto il reame?”
insomma, l’altra sera, saltato il uic end di trasferta fuori porta causa impegno di lavoro “delmiomigliramico” e forze maligne che intervengono ogni volta che decido di staccare un po’ dalla monotonia quotidiana, vado per gioco sul più famoso motore di ricerca digitando: La più checca di Roma e, indovinate che risultato ho ottenuto?
Incredibile, sono proprio io! Io, lì, in cima alla lista!
Avrei voluto condividere l’entusiasmo del primato con i miei genitori che per anni si sono sacrifici per permettermi un’istruzione adeguata e che non hanno mai digerito il fatto che mi sia fermato ad un esame dalla laurea. Forse se mostrassi loro dove sono arrivato potrei in qualche modo compensare il certificato di laurea che non vedranno mai.
Quando hai l’onore di essere eletto “la più checca di Roma” (vedi post MEGLIO PRIMO ALL'INFERNO CHE ULTIMO IN PARADISO) immagini di aver raggiunto un certo status che implichi fama e notorietà (ma poca gloria). Insomma non dico l’ingresso gratis in tutti i locali della capitale o posti riservati nei ristoranti più alla pag ma la soddisfazione di avere un riconoscimento tanto ambito “world uaid” è davvero una sensazione inebriante.
Insomma, mettiamo che un pescatore lappone se ne stia lì a battere le brocche dal freddo, annoiato, davanti al suo foro nel pac, aspettando che qualche merluzzo abbocchi al
suo amo e, per ammazzare il tempo, abbia voglia di scoprire chi è “la più checca di Roma” digitando la domanda sul suo portatile GPRS. Ecco la che di colpo raggiungo la fama anche in Lapponia!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, ma è vero!!!
(:-D Sto ancora ridendo!! :-D )
Beh ma, son soddisfazioni!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Cara SUZY, lo dici a me?!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Dosi omeopatiche di notorietà mediatica; o forse dovrei dire omopatiche...
Vive congratulazioni.

Dencin Cuin ha detto...

Non é valido!!!! Tutto cio é creato ad arte!!!!
Prima crei un post dove scrivi le frase "la più checca di Roma", poi aspetti un po' affinché Google indicizzi il tuo post e quindi fai la ricerca che ovviamente ti mette al primo posto!!!
Eh no mia cara, certi titoli si devono acquisire SUL CAMPO!!!!
Anni e anni di battuage, di cruising, di sfilate in discoteca e nei locali ghei.Anni di parrucchiere ogni sabato pomeriggio, di pianti davanti all'ennesima eliminazione dell'Isola dei Famosi!
Questi sono i sacrifici da fare per raggiungere quel traguardo!!

:D

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ALADAR: ti posso assicurare che se c'è uno che ha fatto la gavetta, quello sono proprio io ;)
INSY

Anonimo ha detto...

certi titoli si devono acquisire sul campo...?? credo che insy abbia battuto ben più dei campi per guadagnarsi cotanto titolo..... :)

dario

Anonimo ha detto...

leggete i racconti di nonna cheta e vedrete quante ne ha combinate la nostra insy...

Anonimo ha detto...

... occupi ache la seconda posizione.

la terza è occupata da Mastro Titta, il boia di Roma....

Credo non occorra aggiungere altro.

Anonimo ha detto...

Perche non:)