domenica 11 gennaio 2009

FACCIA AL MURO.





















La sola cosa che mi consola e che quelle 13 creature non cresceranno con ulteriori traumi. E’ già dura infatti essere battezzati per mano di questo papa ma oltre a questo patire anche la tortura di vederlo in faccia è davvero una cosa che grida risoluzione internazionale dell’Unicef.
A quanto pare infatti il SP (che io, per eccesso di clemenza, intendo per Santo Padre anche se sarebbe un acronimo perfetto per almeno una quindicina di insulti molto più appropriati) ha celebrato il battesimo di alcuni infanti secondo l’antico rito pre-concilio che vuole il celebrante spalle all’”ecclesia” e rivolto verso l’altare, tanto per ribadire ancora una volta la linea politica di questo papato ormai apertamente reazionario.
Certo che è davvero cattiveria mostrare al proprio Principale
quella faccia che sembra più che altro un brutto effetto speciale di Stivaletti senza contare che per insulti del genere in un’azienda normale si rischierebbe il licenziamento in tronco. Ma hai visto mai che Dio guardandolo in viso non si renda davvero conto di chi ha messo come amministratore delegato della Chiesa S.p.A. e decida di dargli il ben servito?

8 commenti:

halfblood ha detto...

oddio mi viene l'orticaria solo a vedere una foto di sto SP (intendila come insulti please)....giuro che il giorno in cui morirà FESTEGGERÒ con lo champagne più costoso in commercio!

Simone ha detto...

E pensa a quel povero pubblico che ha dovuto vedere il culo flaccido del SP per più di mezz'ora... :(

FunKu ha detto...

pensavo che SP fosse Super Polline...
l'effetto è lo stesso.

angie ha detto...

a quando il ritorno in grandissimo stile dell'Inquisizione? e allo sfolgorante Stato della Chiesa?
Non c'è che dire, Benny il cucciolotto tedesco ci sa fare...

Ciao insy, sono mancata per un po', mi devo ancora riprendere del tutto, ma non ho perso uno dei tuoi post, giuro.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

grazie Angie e ben tornata!

angie ha detto...

Dovere o mio Sovrano, dovere di brava cortigiana.

.pino. ha detto...

il ben servito? magari!

Andrea ha detto...

Mah, purtroppo di solito le persone più odiose sono quelle che durano di più. Ne abbiamo tanti esempi... Speriamo che lui faccia eccezione.
(io ad SP avevo subito associato "Standard Playing"...)