mercoledì 21 gennaio 2009

QUANDO I CRETINI FANNO PO PO PO VIA



Ho una mamma troppo affettuosa? Mah la mia qualche tempo fa chiamandola al telefono mi ha chiesto chi fossi e presentandomi mi ha risposto: “Alessandro chi?”
Forse un padre distratti e poco presente, allora. Mhh, il mio mi portava a scuola, agli allenamenti, mi faceva la doccia, mi rivestiva, e una volta alle medie ha pure tentato di scrivermi lui un tema (apprezzabile ma presi un 3 secco e da allora, almeno questo ha smesso di farlo).
Ah, ecco! Ci sono! Genitori separati! Ecco perché sono ghei. Peccato che i miei abbiano deciso di farlo quando avevo 27 anni e a quel tempo per aiutarmi nel conto dei maschi con cui avevo avuto commercio avevo già adottato la soluzione di togliere tre zeri alla cifra finale.
Eppure per Povia sono questi gli indicatori certi della frociaggine di un ragazzo. Pare quindi che a San Remo dovremo sorbirci questa canzone che sembra essere a questo punto una pagina stampata di un prontuario medico con tanto di sintomi e cura.
Scagliarsi contro l’infondatezza delle cause descritte nel abuggiardino che Povia userà come spartito è davvero tempo perso mentre mi interessa di più parlare dell’atteggiamento dei selezionatori dei brani a San Remo i quali hanno capito che per fare ascolto o ingaggiano il Dalai Lama come valletta per sistemare l’asta dei cantanti o porti una canzone scomoda e siccome certi argomenti non si toccano (gli ebrei solo se li nomini ti lanciano un mazzo di razzi Catiuscia sulla città dei fiori, se solo ti azzardi a nominare la parola immigrato fai scoppiare la bolla di moccio che esce dalle sonnecchianti narici dei deputati di sinistra che ti fanno una manifestazione con un milione di persone, senza contare altri temi come religione, aborto, o eutanasia) ecco allora l’agomento perfetto che fa chiacchierare senza causare reazioni.
In sostanza ‘sto Povia dice che ghei non si nasce ma si diventa e si può curare con l’incontro con una donna che lo guarisca (mo lui c’ha messo 2 rime baciate e 3 ritornelli ma il succo questo è).
Insomma, sono decenni che ormai scienziati un po’ più preparati di uno che va in giro con il codino come Fiorello ai tempi del Caraoche a cantare “quando i bambini fanno ooooo” hanno stabilito che l’omosessualità non è indotta e che non è affatto una deviazione né una malattia e raggiunto l’accordo politico internazionale secondo il quale divulgare invece opinioni contrastanti è causa di discriminazione, mi chiedo: ma possibile che nessuno piuttosto lo inviti a cercarsi un nome serio e un lavoro vero?

54 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi Insy, ma sta per uscire il tuo libro e non dici niente???

dario ha detto...

pare che in passato povia fosse gay.. io non lo avrei rimorchiato nemmeno in gaydar.

newbrixblog ha detto...

per dirla con il mio amico Greg (quello di Greg & Lillo): Povia (ma poi che casseruola di nome d'arte è?!) = B.R.A. (Braccia Rubate all'Agricoltura)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

pare che sia diventato etero perchè non se lo caricava nessuno

SCRAPPY ha detto...

allora io proporrei a tutti gli etero uomini mezz'ora di video SQUIRTING, potete comodamente vedero su youporn...poi ne riparliamo quandom venite a chiederci il cazzo!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Srappy, che schifooooo. ma quando ci vediamo?

Anonimo ha detto...

ah...bene mi ignori così???? allora il tuo libro non lo compro e manco lo suggerisco agli amici!!!

SCRAPPY ha detto...

il libro di Insy deve prima passare la censura,sembra che su libro siano riportate intercettazioni hard tra Insy ,Berlusconi,la carfagna e giggi d'alessio.....ho detto tutto!
Insy sta sera sto a cena da mi suocera e santa Agnese ,sai quanto ci tiene.

Anonimo ha detto...

Ma come...su Svanity fair dicono che esce il 4 febbraio...

SCRAPPY ha detto...

sempre sul libro in uscita sembra che ci sia una foto presa dagli archivi Nasa dove insy poco più che ventenne indossa una vaggina..la foto e in B/N ed è sgranata non si è sicuri dell'autenticità.
cè anche un breve racconto dove a mezzanotte del 1997 a fatto squirting estremo con Clarissa Burt

Cytherea ha detto...

Hi Insy nice to see you again!!! it was since our last video three years ago...why don't we scissor again?
Kind regards

Cytherea
the queen of squirting

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

mi barrico dietro un NO COMMENT!!!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

mi barrico dietro un NO COMMENT!!!

suor paola ha detto...

il libro sarà presto in tutte le librerie vaticane ed uscirà con le edizioni Paoline..è un frizzante affresco della vita di Insy quando era novizia al convento di Badenbaden.
ci sarà anche un ricettario su come trasformare della minestrina avanzata in gustosissime frittelle da dare ai bimbi orfani.
e in più un cartamodello per cucirsi delle comode braghe di lana.
la prefazione e lascita alla magistrale penna di Floriana del GF

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

io lo compro!!

dario ha detto...

scrappy: sarò un puro, lo squirting non so proprio cosa sia...
il libro di ale pare che se lo leggi al contrario non ci capisci niente, ma nemmeno se lo leggi nel verso giusto..
scrappy voglio te, la neve, il gelo ed il tuo cappotto in astrakan..

f012 ha detto...

Oddio ma davvero c'è in pubblicazione un libro?Io lo voglio autografato!:)

SCRAPPY ha detto...

Dario
luce dei miei occhi
ora sono un mese a Roma per lavoro poi torno a dublino
e li io e edu ti apettiamo,cosi potrai indossare il mio cappotto di astrakan..la neve non so ma di gelo a dublino ce nè quanto ne vuoi!
ps:lo squirting puoi vederlo su youporn straght digitando cytherea squirting.....dopo le balene in amore è il secondo spettacolo della natura....insy ne è dipendente!

Aproposito del libro di Insy:
Pare che se fissi la copertina (che so da indiscrezioni essere glitterata) appare la madonna che vomita mele cotogne.
sembra pure che conterrà un CD con i suoi duetti più riusciti con Laura chiatti e rosalinda celentano.

SCRAPPY ha detto...

f012
se ti accontenti di una X, Insy può autografarti tutti i libri che vuoi , compreso INSY LOAN LA MIA VITA SI AUTODISTRUGGERA'.......ma anche Capitani coraggiosi e piccole donne.

itboy_76 ha detto...

Quelli di Rizzoli hanno trovato la gallina dalle uova d'oro. Insy mi autografi anche un paio di segnalibri non trasferibili?

Morgana ha detto...

Da eterosessuale penso che Povia sia un idiota.

Morgana ha detto...

Da eterosessuale penso che Povia sia un idiota.

Morgana ha detto...

Da eterosessuale penso che Povia sia un idiota.

candyman ha detto...

Morgana
spero che non lo hai ripetututo 3 volte davanti ad uno specchio...

insy loan ha detto...

Morgana: se lo hai fatto di proposito tre volte ti appare Povia che canta Una casa in Canada diretta da Mariele Ventre e don lurio che balla vestita da odalisca araba.
per evitare ciò c'è un potente esorcismo: vedere l'arena di giletti per 2 volte di seguito ma nessuno è mai riuscito nell'impresa.

povia ha detto...

con questo libro sarai consacrato nell'olimpo degli scrittori insieme a Vera Gemma ed il poeta Sandro Bondi.

Andrea ha detto...

Io lo so bene perché sono gay: mentre ero nella pancia di mia madre, lei non faceva altro che ascoltare, Culture Club, George Michael, Queen... Aveva appeso anche un poster in camera mia di Boy George...
Per quanto riguarda Povia beh, sarà anche guarito dall'omosessualità, ma dall'idiozia non lo curerà mai nessuno...

Luna ha detto...

mai qualcuno che faccia una canzone sulle emorroidi.quello si che è una problematica scottante

insy loan ha detto...

scusate e se una è lesbica come guarisce?

POVIA ha detto...

Andrea
vedi che mi dai ragione..cè un motivo perchè sei gay non lo si è naturalmente..forza metti giù due righe in rima io te la musico...andiamo a Castrocaro

Insy ma è vero che il tuo libro parla anche della nostra relazione durata 6 mesi,quando ancora indossavi la vaggina?

POVIA ha detto...

Le lesbiche non esistono sono una proiezione di noi etero...non lo sapevi?..quasi quasi ci scrivo un altra canzone , sommando quella scritta co andrea ..penso che verrà un bel album...Insy mi aiuti per il titolo?

insy loan ha detto...

Silvana non fa più la forbicetta.

che ne dii come titolo?

POVIA ha detto...

geniale!!!
un titolo tragico ma anche di speranza,
che ne pensi anche di un cielo con delle nuvole ed il titolo SPIRITO...questo lo lascio per il greatest hits...
Insy sento che con te potri ridiventare gay!

insy loan ha detto...

con la copertina cangiante come le immagini di gesù sulle bancarelle

POVIA ha detto...

però ammettilo, in fondo in fondo sei triste ,tutto questo nomadismo sessuale...ma perchè non provi co na bella figa,te metti la du bacetti na strofinata,du parole dolci.... eccola la che sei etero e manco te ne sei accorto!!prova con la squirting terapia....dai cosi scrivo un altra canzone ed ho anche la bonus track,
la chiamero "Insy ora è sorcadipendente" mi sembra un titolo educativo e generazionale,potrei cantarlo con Alessandra Amoroso e gli amici etero di Maria......ve?

Gwendalyne ha detto...

Prevedevo che prima o poi ti saresti occupato della questione. Normalmente avrei detto che è il caso di ascoltare il brano prima di sbilanciarsi... ma dopo aver letto le dichiarazioni rilasciate in tempi non lontani alla stampa da Povia (che comunque è semplicemente il suo cognome, mica un nome d'arte) non mi aspetto nulla di buono!

Anonimo ha detto...

Parlano del tuo libro su Vanity fair, ora 2 paroline sono d'obbligo!

Anonimo ha detto...

Ci sono ancora etero da Maria?

Eli

SCRAPPY ha detto...

Vabbè....è ora pubblica sta copertina del libro.....io posso solo dire,che ho letto alcune pagine (che mi riguardano) e sono IRRESISTIBILI...sono orgogliosissimo è il libro italiano più divertente e intelligente del 2009.giuro!

Mons. Ru-In ha detto...

Pecorelle smarrite, il nostro buon fratello...beh...vostro....Povia si è smarrito dietro alle tragiche istanze della vita, ma ha ritrovato la retta via (non la via del retto, non fate finta di non capire!). Ringraziamo la Suina Prudenza e che San Remo sia lordato.

Enrico* ha detto...

Insyyyyyyyyyyyyyy!!! Leggi le mail e rispondimi!!

insy loan ha detto...

Enrico dove mi hai scritto?

insy loan ha detto...

Enrico dove mi hai scritto?

insy loan ha detto...

Enrico dove mi hai scritto?

insy loan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
insy loan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario ha detto...

Scrapy: c'è un capitolo che parla dello squirting??
a febbraio dovrei scedenre a roma per almeno due gg..

SCRAPPY ha detto...

Dario
No Purteoppo sul libro di Insy non cè traccia di squirting....la sua dipendenza risale ad 1 settimana fà.
Sbrigati a venì

Gwendalyne ha detto...

Avete letto l'anteprima di Repubblica? :-O

Anonimo ha detto...

@ POVIA se la "canti con gli amici etero di Maria" sarà un lunghissimissimo "ass"olo.

Anonimo ha detto...

Già l'ho visto su Vanity

POVIA ha detto...

vedi quì in italia sono in buona compagnia, una canzone ,una barzelletta...e la vostra democrazia sbiadisce....grazie al al nostro premier ho davanti a me un futuro di successo....rosicate!

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/barzellette-antisemite/barzellette-antisemite/barzellette-antisemite.html

Marina ha detto...

non ho parole...mi fa pena lui e ancora di più quelli che si sono leccati i baffi a pensare quanto polverone avrebbe sollevato il testo.
che schifo la prostituzione intellettuale...

L'Ammaliapi ha detto...

Secondo me il Luca in questione è...Luca Laurenti !