lunedì 19 gennaio 2009

lasciando dublino


ultime istantanee da Dublino.

venerdi' sera scendiamo al quarto piano dove un amico di Barflai stava facendo una festa. Gli invitati lavorano quasi tutti da Gugl che ha qui una delle sue sedi principali. eta' media 24 anni. stipendio medio: 2500 euro solo appena entri in azienda. quindi non solo ero il piu' vecchio dell'appartamento ma anche il piu' povero.

Anche questa volta come a Barcellona ad agosto il bancomat non mi funziona. Domani vado in banca e gli chiedo cosa intendono per abilitazione internazionale se appena esco dall'italia 'sta tesserina e' a malapena buona per tagliare cocaina.

Sabato sera al Dragon: Il locale e' fantastico ma il pubblico e' di quelli che sono un balsamo per l'autostima: anche se sei il nuovo campione mondiale di mangiata di ot dog, se ti sei vestito al buio e hai un artrite deformante al viso, comunque risulti tra i piu' carini della dens flor. E per fortuna che lo danno come il locale "giusto" del sabato sera!

7 commenti:

Macsi ha detto...

Devo andare al Dragon, devo andare al Dragon...
Grazie Insy, una dritta non da poco.

angie ha detto...

hi hi hi...

ma non è che lo fai apposta col bancomat?

io ti aspetto sempre e strenuamente in laguna, dimmi quando vieni che i miei laboratuar devono ideare qualcosa all'altezza.

Anonimo ha detto...

T'avrei visto meglio al "The George's", lì vicino: dagli autoctoni definito "Jurassic Park" per la vetusta clientela che lo frequenta... ;-)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

e ti pare non sono stato anche lì?

Anonimo ha detto...

Ora, magari il motivo non è quello, ma è successa la stessa cosa ai miei amici con il bancomat a Londra. Che tu non ci sei stato, ma magari sono dettagli. Pare che, data la situazione bancaria internazionale, i bancomat di alcune banche non permettano il prelievo ai bancomat stranieri, per essere sicuri di non perdere il denaro elargito.

Anonimo ha detto...

Mah, magari hanno semplicemente abilitato la carta ad andare in giro per il mondo, non a funzionare...
(ah, che spiritonto!)

Anonimo ha detto...

imparato molto