sabato 17 gennaio 2009

DA DUBLINO



qualche istantanea:

I miei amici che mi ospitano abitano in un appartamento tutto di vetro al quinto piano di un palazzo che fa molto Uol Strit di Oliver Ston. Ieri sera ballando e bevendo in mutande, cosa che sarebbe gia' una scena patetica se avessi 16 anni, figuriamoci cn 20 anni di piu', guardo sotto e vedo che una coppia si era fermata per guardarmi. Una volta sceso ho trovato 20 centesimi sul ciglio della strada dove si erano fermati ed un biglietto con su scritto "grazie, pensavamo di avere una vita triste ma grazie a te ci siamo riconsolati".



Devo dire che qui i saldi sono veri saldi: dal 50 al 70 per cento e non come da noi che te li fanno del venti. io quelli li chiamo sconti tutt'al piu'. Acquisti fatti: un indispensabile polo bianca (le altre due che avevo nel guardaroba si sentivano sole quindi gli ho comprato un compagno nuovo) e un cappello fantastico stile borsalino con piuma di poiana rossa a soli 7 euro. arrivati in cassa il commesso mi spiega che posso avere un altro cappello gratis visto che e' un due per tre ma ho rinunciato. non avrei risalito i 4 piani di scale a piedi (perche' i reparti uomino devono stare sempre sui cucuzzoli delle montagne!?) neppure se con il cappello mi avessero regalato una gang band con la nazionale irlandese di regbisti.

il tempo alla fine non e' freddo ma e' pur vero che con quello che ho bevuto ieri sera mi sarei potuto anche sdraiare nudo sul pac artico a guardare le stelle e avrei detto "pero', che clima temperato!".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma il primo ragazzo sulla sinistra è davvero bono :D

Anonimo ha detto...

Cavoli, davvero, proprio un bello gnocco! : D
Certo che un appartamento tutto di vetro dev'esser carino... Anche il bagno ha le pareti trasparenti?

Anonimo ha detto...

DOCI&GABANA fall-winter 08/09

Una foto davvero bella,ariosa,artefatta ma naturale(il soggetto centrale è stato chiaramente colto di sorpresa);
complimentoni a tutti(anche allo yak sulla destra).

Anonimo ha detto...

ma che sciarpa discreta quella bianca.. che ha squoiato un pastore bergamasco?

un bacio alla coppia da operetta!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

L'autoscatto ci ha colti di sorpresa....non ce lo aspettavamo proprio.......loro escono realmente vestiti cosi'