venerdì 18 gennaio 2008

UN OCCASIONE IRRIPETIBILE.














Purtroppo il pabbaccio sotto casa è ancora lì e, anche stamattina, verso le 4, il proprietario che a quell’ora è zuppo di alcol non meno di un babbà napoletano ci ha deliziati con “Pensiero Stupendo” e la it delle grandi occasioni: “Ai uona bi lov bai u” di quella povera disgraziata della Monro’ che dal disgusto si sta rivoltando nella tomba come il pallottoliere del Lotto alle otto.
Assodato quindi che su di lui il dvd con effetto “De Ring” incorporato non funziona (vedi link), a chi possiamo spedirlo?
Avete ex amanti che volete veder esplodere come un nemico di “Chen il guerriero” colpito da una mossa di Ocuto?
Amanti dei vostri possibili amanti che si frappongono tra voi e il coronamento dei vostri sogni?
Monarchi di minuscoli stati con una passione sfrenata per gli abiti bianchi e lo zibellino, convinti di avere un filo diretto con Lui (a rigor di logica due forze del male a confronto dovrebbero annullarsi a vicenda)?
Colleghi che entrano fischiettando ogni mattina e che vi salutano come se foste il loro miglior amico, con un sorriso sempre stampato sul viso, che vedono sempre il lato positivo delle cose anche di fronte all’eruzione del Pinatubo e che voi salutate con un ghigno (e un attacco di ulcera) che lui interpreta come una calorosa risposta mentre vorreste solo che una voragine si aprisse sotto la sua sedia risucchiando lui, la sua scrivania e il suo compiuter con tutti quei cazzo di emoticon (uno per ogni stato d’animo capace di esser provato da esseri umani, animali e vegetali) e che siete costretti a interpretare ogni volta che vi manda una mail di lavoro?
Vi ricordo che la spedizione del succitato dvd arriverà comodamente a casa vostra pagando un piccolissimo contributo di spese postali.
Diritto di recessione dall’acquisto entro e non oltre 48 ore dalla consegna.
Aut. Min. con. E’ un presidio malefico, tenere lontano dai bambini. Gli effetti non sono garantiti sui non vedenti, e le lesbiche.

14 commenti:

LeftMen ha detto...

Alloora..comincerei con Radio Maria,"Temi nedievali" divulgati con tecnologia moderna, il direttore (vero genio del male)Insy sedice che se butti l'acqua santa sui manifestanti universitari , prendono fuoco ...Insy se hai i nervi saldi vai su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=Va533YjJ84I
Radiomaria è il vero vaso di Pandora!!!1

Tala ha detto...

Qui però bisogna essere corretti

http://www.youtube.com/watch?v=8jnRh6k5DOk&feature=related

in questo il direttore di Radio Maria risponde alle polemiche sul precedente video.
Scusate ma....non siamo nel 2008??????
Qualcuno dovrebbe informarli

sunflower26 ha detto...

Io io io conosco un monarca con la passione per lo zibellino!!!!! (beccati questa Insy http://xirdal.lmu.de/xirdalium/xpix/ratzinger.jpg)
Mi mandi il video x favore?
Baciiii
Vero

dario ha detto...

lo compro io e lo metto su iutube così moriranno tutti e rimarremo solo io e will smith sulla terra..

Letizia M & Melissa P ha detto...

Dunque x parcondicio dopo averla mandata al" genio del male "il direttore di RadioMaria la manderei al "genio della sottocultura gaycheap" .. Spetteguless .
sono sicuro che per assurdo potrebbero andare d'accordo...

Leo ha detto...

Ed io continuo a piangere (dal ridere) per la tua "ossessione" per le lesbiche

Leftmen ha detto...

Basta parcondicio ci sono i buoni e i cattivi, leggete lìeditoriale online su "Liberazione .it"su il papa la politica e l'univesità,poi a me il post di spetteguless l'ho trovato un po giovanilistico nello stile ma azzeccato nei contenuti...la cassetta maledetta la manderei al tg4

iodi foster ha detto...

La manderei alla DeFilippi cosi se sopravvive deve fare per forza cominout

Binzi ha detto...

Possiamo mandarlo al candidato republiccano Mike Huckabee che ha rislaciato questa bella dichiarazuione su cui ho fatto un post? www.blogtrotters.splinder.com

Enrico ha detto...

Davvero Insy, ma che cos'hai contro le lesbiche? É vero, a volte sono un po' fastidiose, ma ti assicuro che non sono tutte uguali...
E poi, noooooooooooo!!! Non mi toccate Spetteguless!! Dopo Insy è il mio secondo Blog preferito...
E comunque si, il Dvd io lo manderei a quello di Radio Maria... Ma si può essere così ottusi nel 2008??
Io non ho veramente parole...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ENRICO, ma dai io anche le adoro, sono la mia minoranza preferita:)

rdm ha detto...

Io volevo comprarlo sto video, a costo di firmare cambiali fino alla tendinite! L'avrei inviato alla collega che, appena ho iniziato il nuovo lavoro, è andata a dire al boss della mia omosessualità...ma santa cleopatra! Lei vorrebbe farsi credere una frociarola ma è lesbica!! non fa effetto :((

rdm ha detto...

Io volevo comprarlo sto video, a costo di firmare cambiali fino alla tendinite! L'avrei inviato alla collega che, appena ho iniziato il nuovo lavoro, è andata a dire al boss della mia omosessualità...ma santa cleopatra! Lei vorrebbe farsi credere una frociarola ma è lesbica!! non fa effetto :((

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)