venerdì 31 agosto 2007

941. Non aggiungo altro.


941: è questo il nuovo farmaco salva vita dei ghei. E’ disponibile per tutti e garantisce una qualità della vita migliore. Da quando lo provo dormo sereno, la pelle sembra più luminosa e respiro meglio, nonostante il setto deviato.
Più ghei del guardaroba di Elton Gion, è da poco apparso sulla piattaforma Sky il “Canale dei canali”: Fescion TV MEN! Il canale della moda interamente dedicato agli uomini (di quelli almeno che vanno ai concerti di Madonna e che hanno Caili Minog come salvaschermo del pc).
Mi piazzo lì ipnotizzato come un gatto davanti alla centrifuga della lavatrice.
La ripetizione ossessiva di tutti questi maschi che fanno su e giù lungo la passerella mi seda più di una tisana al rabarbaro. Potrei guardarlo per ore, altro che trip da LSD dei fricchettoni anni ‘60.
E al calar delle tenebre, dalle 23 in poi, Fescion Tv diventa FHOT (sarò io malizioso ma il gioco di parola mi sembra talmente palese che non può che esserci una scelta consapevole del nome). A quest’ora ti sparano a ripetizione tutti i bec steig dei calendari (die du stad compreso!!) e dei servizi più osè e vai a letto con un mal di testa lancinante neppure avessi fatto la zuppetta della buona notte intingendo i Grancereali del Mulino Bianco nel Filu ferru sardo.
Certo le interviste a questi graziati dalla genetica sono imbarazzanti. Le risposte sono tutte sbagliate. Proprio aquile non sono visto che per rispondere alla domanda “uoz ior neim?” impiegano dai 20 ai 30 secondi ma chissennefrega. Intervistandoli, quasi sempre in mutande, potrebbero anche rivelare il mandante dell’assassinio di Chennedi che comunque non ci farei caso.
Ovviamente non tutte le collezioni mi interessano in egual misura: no categorico alle collezioni invernali (troppo coperti) né a quelle troppo sofisticate tipo Prada, prendono solo cigne e fenicotteri diafane che sembrano scampate ai cacciatori di frodo appostati nelle fratte della riserva naturale WWF di Paliano: 12 kg per 1, 80 d’altezza, al primo abbraccio un po’ focoso mi si infrangerebbero tra le braccia.

Sì invece a collezione estiva. Sìissimo a collezioni di costumi. Sì anche a defilé (adoro questo termine un po’ retrò, come sofà e canapé) di stilisti un po’ audaci come Frenchi morello e Disquer scelgono sempre modelli bonazzi, quarti di manzo 25enni di quelli che li butti nel pozzetto e ti ci fai braciole e salsiccia fino a pasqua.
Ma come pretende la RAI di farsi pagare un canone quando hai praticamente gratis canali del genere? Se dovessi sborsare dei soldi lo farei per F MEN anzi, per fare più servizi e far vedere più modelli metterei una nuova voce sul modulo IRPEF per destinare il 5x1000 a questo canale.
Siccome però la facciata va salvata, di fatto è pur sempre un canale di moda ti devi sorbire pure le interviste inutili agli stilisti che ti parlano di tuid e di ispirazioni allo strutturalismo degli anni ’40 con lo sguardo rivolto al cielo, manco parlassero per intercessione divina: masticacchi!! Certo che vedere tanta grazia spalmata lungo i catuolk potrebbe causare un crollo della stima, di quelli che ti ci vuole un tim di analisti impiegati 7 ore al giorno, 6 giorni a settimana con ricovero coatto in un CIM (altrimenti non mi chiamerei Insy, no?).
poi però ci penso un attimo e mi dico: ma io, al contrario loro, sono intelligente, arguto, spigliato e soprattutto, se me lo dovessero chiedere anche a bruciapelo, saprei dire qual è il mio nome in, al massimo, 7 secondi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io finisco addicted su quel canale sempre col filino di bava... !
PS 1: il Corriere di oggi dice che Insy (l'altra) è stata trovata positiva a sostanze psicotrope nella clinica dove si trova ricoverata e sembra pure si sia scopata un paziente nei bagni; minacciano di cacciarla.
PS 2: Milano attende la tua preannunciata visita (sia data adeguata pubblicità)

David ha detto...

Ohh finalmente non dovrò più guardarmi tutta la moda femminile sullo stesso canale nell'attesa che trasmettano i defilè maschili...mamma mia devo tornà a casa a trovà i miei così la sera mi sparo 2-3H ahhhh che piacere!

Anonimo ha detto...

se prima avevo desiderio di abbonarmi a sky qui a milano, adesso credo di non avere più freni inibitori...

comunque vogliamo parlare dei modelli di Dirkbikkembergs? cioè dell'unico stilista di cui vado a vedere la sfilata, perchè è garanzia di ampia soddisfazione?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

caro ACE (non sono nè la candeggina ne le vitamine di un succo, cosa sei allora?), la mia omonima mi da tante soddisfazioni e a ben vedere la sua condotta siamo più simili di quanto immagini ;)
riguardo milano, siccome come è noto a roma sono bruciato, verrò presto, in un viaggio della speranza.
A presto.

Per REDRMU: io amo biccemberg: è un benio, ha capito che più so nudi più i ghei comprano, anche cose orrende e bore come le sue.

INSY

Unknown ha detto...

mò, sarai bruciacchiato ma non puoi esserti reso noto a tutti i romani...
ma ieri ti sei perso la meravigliosa performance dei gai cantori alla GS??
della serie.. i momenti che ti fanno quasi venire voglia di tornare etero.

ANDRE ha detto...

le sfilate (beh chiamarle sfilate è un parolone visto che alcuni viaggiano con una garzetta trafilata appoggiata sul pisello e basta) di SHIRTOLOGY erano un must su fashion TV. E ora che si possono vedere tutto il dì mi sento un po' come un bimbo a Natale, che aspetta solo di poter scartare tutti i pacchi..

Anonimo ha detto...

UAO!!! Ma che cariniii!!! Anche io ho dato un rapido (giusto un paio d'ore) sguardo a questa fiera delle meraviglie, albero della cuccagna. Sei sempre così sulla cresta dell'onda tesoro, ma come fai??? L'Amica Trans di Oslo.

Omoeros Gay News ha detto...

Un motivo in più per mettermi Sky a casa..

Anonimo ha detto...

ieri sera in casa di amici mi sono pavoneggiato sulla mia conoscenza di FMEN. ho fatto mettere su quel canale e che cosa c'era? redcarpet con dettagli sui vestiti femminili.. delusione.....

Anonimo ha detto...

Quell'accurata alternanza "ogni sera ogni" tra le sfilate di Shirtology e i backstages di Dieux du Stade dovrebbe essere premiata con un Telegatto!!!