lunedì 27 agosto 2007

E SE VINCESSERE MALGY O ACP?


Scusate se inizio ad essere ossessivo e monomaniacale ma a me continuare a leggere interviste a Malgy e ACP sulla loro partecipazione a "l'isola dei famosi" mi sta letteralmente togliendo il sonno. Al pensiero di vedere Malgioglio e ACP battibeccare come due lavandaie per chi deve accaparrarsi il bono di turno (che metteranno di sicuro e che avrà la stessa funzuine del peperoncino messo nei culi dei galli da combattimento per renderli più aggressivi) mi mette più tristezza del pensare al mio panorama sentimentale. Siccome si sa che alla fine potrebbe vincere una delle due ricchioVIP, lancio un sondaggio che terminerà alla vigilia del grande evento.

4 commenti:

Unknown ha detto...

per quanto mi riguarda, ho fortunatamente smesso di guardare la televisione da svariati mesi, se si eccettuano la bignardi e la gabanelli. l'ho dovuto fare quando mi sono reso conto che parlavo con la televisione. mica due parole. interi monologhi.
comunque io voterei in ogni caso per la denuncia.

Anonimo ha detto...

oscar come ti capisco. pure io gabanello e bignardello, ma io rilancio anche con selezionati telefilm americani tipo LOST, ER e 6 feet under (che però vedo sul pc direttamente scaricati da internet...)
ok ok lo ammetto, anche Desperate Housewives. But that's all... anche perchè l'unica volta che ho visto Lucignolo Bella Vita, la Pranoterapeuta di Lady Diana intervistata in quel momento mi ha guardato attraverso lo schermo e mi ha detto: "continua così e finirai anche tu tra il servizio su fiorani a casa di lele mora e l'intervista in topless a nina moric"...

Unknown ha detto...

caro redrum,
lost, sono alla fine della terza serie.
er è il mio telefilm preferito.
e quanto a desperate.. nessun gay degno di questo nome può non vederlo.
siamo in perfetta sintonia. io citavo le due signore solo per darmi un aria finta intelligiente.
mi hai sgamato subito

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Caro Redrum: io DH l'ho molltato, non ce la facevo più e mi bisticciava con altro telefim, non ricordo se agli betti o altro...
ma mi aggiornerò, visto che non ho una vita vedo quella finta dei personaggi dei telefilm...
INSI