giovedì 23 agosto 2007

ESTER C'HA DATO LA SOLA.


Io capisco che mantenere quella specie di carrozzone delle scimmie che lei chiama famiglia composto da una nana messicana e baffuta, un rifugiato africano posto sotto sequestro che secondo me ha adottato per umiliarlo e far sentire Lurds meno terzomondista, il figlio fatto “a li mezzi” con il regista più sfigato di’Inghilterra possa costare molto.
Capisco pure che si debba mettere un po’ di soldini da parte per una pensione integrativa visto che prende il sussidio di disoccupazione.
Arrivo pure a capire che voglia iniziare a spendere qualche sterlina per dei ritocchini di chirurgia visto che il tempo non passa solo per me (intanto lei è andata avanti fin’ora a botte di yoga e geni italiani, il vero segreto, dice, della sua pelle fresca e senza segni- evidente il fatto che io allora venga dall’Albania perchè su di me st’effetto liftante non c’è stato).
Ma che ci debba rifilare una sola, con il suo primo nuovo singolo, proprio no.
Abbiamo aspettato 2 anni ballando Eng Ap e tutte le cazzo di 12 tracce in tutte le salse. Le abbiamo sentite remixate anche dal coro dei monaci trappisti di Camaldoli. Coreografato da chiunque, anche dalla squadra nazionale di baschet su sedie a rotelle. Ce la siamo ciucciata ai Praid, alle feste di compleanno, alle sagre paesane e alle processioni del venerdì santo. Abbiamo digrignato i denti vendendo su iutiub decine di travestite imitarla io ogni dettagli.
Ci siamo fatti il culo come una capanna sotto la pioggia per andarla a vedere al concerto e lei che fa?! Ci rifila sta specie di pizzica salentina che sembra una b said di Rosanna Fratello in salsa losangelina?
Io l’ho sentita. Insomma: parte che sembra Giastin Timberleic e poi prosegue con la copia spudorata di “In de Closet” di quello sporcaccione di Maicol Gecson. Insomma buona solo per la parte di riscaldamento pre lezione di step.
Esterina cara, ma se ti servivano i soldi per arrivare alla fine del mese, 50 euro te li davo io, no?

18 commenti:

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

prova

David ha detto...

ahhh io no lo sapevo che doveva tirare fuori un nuovo singolo...o forse non doveva?! :-P

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

si David doveva perchè avva delle bollette del gas e della luce arretrate da pagare e gli servivano i soldi.
INSY

Anonimo ha detto...

si vabbèh ma almeno dicce dove possiamo sentirlo pure noi, no?

F.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

caro fire,
tra un po' uscirà e lo dovrai sentire per almeno altre tre anni. fossi in te non fremerei per un'anteprima.
INSY

Anonimo ha detto...

e c'hai ragione pure tu!
F.

Anonimo ha detto...

S'è per caso fatta produrre da Timbaland pure lei?

Unknown ha detto...

seee. ancora con la stronzata che lo yoga ti stira la faccia.
questa è come quella della dieta mediterranea che non ti fa ingrassare. tacci loro.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

X VH: si pare che abbia pure prodotto mariele ventre prima che passasse a MIGLIOR vita per il piccolo coro dell'antoniano.

OSCAR: come quell'altra falza della Loren che dice che il suo segreto di bellezza è "'A PIZZA CO' A PUMMAROL'N'GOPPA". Certo, perchè io piscio dal ginocchio....

INSY

Unknown ha detto...

dice che è colpa del metabolismo.
io infatti assimilo anche l'aria.
forse è per questo che il buon dio, nella sua immensa sapienza, ha dato altre funzionalità al mio culo?
aiutateme

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

oscar, aCCIDENTI CHE PROSA FORBITA!!

Unknown ha detto...

si, m'è cascata la corona sotto al trono e non la ritrovo più.
sarà lo stomaco che ha assunto la forma del riso in bianco mangiato a pranzo ad ispirarmi tali versi?
o forse il pensiero della canzoncina di madonna che mi accompagnerà nelle prossime sudate in palestra.

David ha detto...

io invece non assimilo nulla...non so come devo fare...cmq io sono curioso di sentirla in ogni caso la sua canzone e poi guardate che vivere in una casa nella campagna inglese costa! soprattutto se di devi fa sta dentro quel tripudio di etnie di cui s'è circondata sua maestà!

Anonimo ha detto...

cara insy, a parte che è vero, timbaland ormai dopo giustin, nelli, missi, madonna e non so chi altri, ha recentemente prodotto il nuovo libretto dei canti della mia parrocchia, il musical di fine anno della 3° asilo di mia nipote (che prella, alla soglia dei 3 anni si è calata perfettamente nella parte della pupa del gangsta e ha dimenato le natiche in un perizoma leopardato per una buona mezz'ora) e ora sta per cimentarsi sulla suoneria del mio citofono (sogno che quando la mia vicina suona, intoni "da bitch is comin'!" che ne dici?)

comunque ieri ho sentito il singolo prodotto da pharrel. che credo sia lo stesso che hai sentito tu (se no famme sapè che ce li scambiamo, e poi vuol dire che i singoli evasi illegalmente sono due e non uno e magari famo li sordi). Ad ogni modo è la roba + trita e ritrita che abbia mai sentito, dopo un ascolto e mezzo ero già stufo. ma ha degli echi di "California" by Raffaella Carrà in quelle percussioni... che insomma... me lo fanno quasi stare simpatico...

Anonimo ha detto...

Aggiornamento: non so come
(ero su un blog brasiliano che parla di fotomodelle brasiliane) mi sono ritrovato il link della canzone... quella scritta da Pharrel.
Brutta davvero.
Mi piace pensare che sia uno scherzo/escamotage pubblicitario.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

X Oscar: me lo dici a me? io vivo in un regime ipocalorico da deportato dal 1979. L'ultima volta che ho mangiato senza senzi di colpa è stato per la mia comunione (avevo altri senzi di colpa da farmi perdonare quel giorno).


X REDRUM e VH: amici, che dire, è davvero una porcheria. Almmeno Eng AP aveva il divertimento della citazione palese: Metteva alleggria fino al millionesimo ascolto. questo brano invece è deludente. speriamo lo remixino presto.

mulder77 ha detto...

E' ufficiale: il pezzo nuovo della Ciccone fa c....e! Per chi avesse problemi di stipsi può ascoltarlo su www.gay.tv

Ted ha detto...

Volevo sentirlo, questo pezzo. E allora sono andato su Gay.tv come suggerito da mulder77 qui sopra. Con mia somma sorpresa si è aperta una finestra di quelle che dicono più o meno: vuoi scaricare il programma che ti consente di eliminare le tracce del tuo passaggio in siti peccaminosi come questo, quelli porno, il blog di mastella e i siti di pedofili?
Io l'ho trovato sconcertante. Poi stiamo parlando di gay.tv che non mi pare sia nemmeno così trasgressivo, anzi. Ci ha pure gli sponsor.

Il pezzo di mad era effettivamente brutto.
Chi vuole, la può ricordare così:
http://www.youtube.com/watch?v=zfQ5539Q_LE

(è la prima ballerina, quella col caschetto nero)