mercoledì 1 agosto 2007

IL VOTO E' UN DIRITTO DOVERE


Qui accanto il sondaggio del momento. Votate e suggerite. Mancano ormai pochi giorni a Ferragosto e non voglio passarlo anche quest'anno da solo con mia madre. Datemi una valida alternativa. Vi prego.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

uno ci mette tutta la buona volontà, ma se il sondaggio non si carica te tocca restà ferragosto co'mammà...

FireMan

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

caro FM, io lo visualizzo...non so...

Anonimo ha detto...

aspè, mo provo con InternetEsplorer, forse è firefox che c'ha problemi...

Anonimo ha detto...

e ce lo sapevo... sti siti discriminatori che ce l'hanno co FireFox e funzionano solo co InternetEsplorer...
comunque ho votato èh!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

grazie Fire, ma mi dici il tuo blog qual'è?

Anonimo ha detto...

insy, se per te rimorchiare è roba da fantascienza, allor rusvell è la sola alternativa...

oppure prova al triangolo "dei" bermuda, magari tutti gli attivi sono scomparsi li....

dario

frontixx ha detto...

...mmm... e passare il ferragosto il tuo fratellino con i suoi amici??? alloora, ti spiego la mia idea: tuo fratello si chiama stefano (nome a mio avviso sexy a prescindere), è etero (quindi presumibilmente attivo/attivo secondo la classificazione Insy), a giudicare da te dovrei pure dire che è carino, QUINDI se 2+2=4 di sicuro ha più di un ghei che lo insegue "imboscato" come un vietcong tra i suoi amici... e in caso il ghei te lo cucchi te, così 1) contento il ghei 2) contento te e 3) contento il fratello che si toglie un finto amico/vero ghei dai piedi... ;) che ne pensi??? fantascienza???

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

si perchè non solo è etero ma c'ha pure la ragazza bona e se ne va all'argentario da lei tanto più che è pure il suo compleanno e lascia le vecchie a schiattare dal caldo a roma. ma come sai che si chiama stefano?

Anonimo ha detto...

ma come, ancora non ci sei stato? semplice, basta far click sul mio nome :)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

si Fire ora lo vedo, si ora vedo la luce!!

David ha detto...

...cioè vorrei solo far notare come ci gira la testolina: il sondaggio ha in testa "fuori dal cercere ..." a qualcuno è già partita la fantasia?

frontixx ha detto...

... ma Insy, ormai ti ho "puntato", e ho preso le dovute informazioni... compresa tutta la famigliola... chissà che non vado a ariccia ad "arruffianarmi" la zia ida, sperando che ci metta una buona parola... ;) scherzi a parte, lo hai detto tu in un post che tuo fratello si chiama stefano... proprio nel post della zia ida... comunque mi pare di capire che secondo te la mia idea non è praticabile... ma dai, cavolo, è mai possibile che tuo fratello, essendo etero, non abbia nemmeno UN "ammiratore" ghei che stravede da anni segretamente per lui, e che potrebbe stravedere anche per te con la scusa che "vi assomigliate tanto"??? non ci posso credere... ;)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Caro Frontix: si ci assomigliamo e ti dirò di più, il nostro bancario (finocchio che si vede pure dalla luna ma lui dice che le colleghe e i clienti non se ne sono accorti!!) è pazzo di lui e gli da facilitazioni che io me le sogno. il fatto è che mio fratello ha quell'aura di eterosesulaità che lo rende più apprezzabile dai ghei (io essendone privo rimorchio solo camionisti alla 45esima ora di viaggio, quando si farebbero pure un wc chimico). E poi sai, a me fare il parassita, non mi alletta molto..
INSY

frontixx ha detto...

... caro Insy, la tua risposta alla mia assurda proposta è molto divertente ma non solo, dimostra anche che sei una persona molto in gamba ;) ...in ogni caso, è rinnovato l'invito a firenze per settembre, così puoi fare nuove conoscenze su una piazza non "sfruttata"... ;)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

caro frontix: mi predi per il culo? sei di Firenze? Nooooo....tu non sai che idiosincrasie sto avendo con quella città e i suoi cittadini (della provincia)!!

frontixx ha detto...

...ah ma insomma Insy... non ti va bene niente... allora, partiamo dal punto che io sono umbro, e mi trasferisco a firenze per lavoro... ma insomma, adesso che ti hanno fatto i toscani??? e i romani no, e i toscani manco, e i milanesi per carità... fijo mio ma se fai così rischi di rimanere zitello come me... ;) poi ce ritroviamo da vecchi a giocare a tressette all'ospizio della zia ida... eccheccazzo... ;)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ah, ok se sei umbro va bene. non è che non mi vanno bene i toscani, semmai il contrario :)
l'ex di un mio amico pure è umbro ma vivente in firenze...quanti sete?!
INSY
pS: non ci conviene. mia zia bara.