lunedì 20 agosto 2007

VIVA LA SVEGAS!!


Sono finalmente tornato in ufficio!!
Sto cercando di avere un profilo bassissimo. Schivo accuratamente tutti i miei colleghi perchè vorrei avitare la domana: "e tu dove sei stato in vacanza?" Due sono le cose: o mi rintano in stanza e alle 6 per uscire mi calo dalla finestra o mi invento in fretta e in furia che ho comprato un biglietto last second per la Grecia e che mi sono divertito un sacco, falò sulla spiaggia, indianate con ragazzi conosciuti sul posto e tramonti dalla mattina alla sera.
Giuro che quest'anno mangio pane e cipolle ma staltranno col cacchio che resto a Roma. Certo non posso lamentarmi perchè ad agosto la città si svuota dei romani (sui quali, come ho già detto, ho lo stesso potere d'attrazione di ua treccia d'aglio per i vampiri) e si riempie di stranieri come quelli conosciuti ieri: 2 ballerini di Las Vegas!! Dopo quest'ultima esperienza stavo pensando quasi quasi di trasferirmi li. mi hanno detto che uno come me potrebbe davvero sfondare, che ho i numeri per diventare la vedet della Strip. Mi dicevano che non ci sono musei ne librerie ne spettacoli tatrali impegnati. In pratica un paradiso. Non mi sentirei più in colpa per il fatto che mi rompo mortalmente alle mostre e che dei libri leggo solo la quarta di copertina fingendo poi d'averlo letto tutto. In oltre consideravo: Selin Dion ha il suo schiò, lo stesso dicasi per quella coppia di ricchionazzi che fanno uno spettacolo con le tigri albine e vuoi che non ci sia un teatro all'Aladin o al Tagiri dove possano fare esibire La Più Checca Di Roma?

15 commenti:

Unknown ha detto...

tornato mogio mogio in ufficio dopo due settimane di alcol puro a tutte le ore, mi sentivo un tantino depresso..
ma fortunatamente sono passato. sempre geniale.
suppongo di non avere il diritto di essere giù per il ritorno?
intanto devo assolutamente vedere com'è sta GS. per qualche secondo ho seriamente pensato parlassi della giesse e me volevo buttà al supermarket. sono un caso pietoso, lo so.
grazie di esistere! ma non cantata alla erosse, per carità.
mi riccomanno, celine si ma non mi scadere nello stile moira (che fa tanto icona)

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Ben Tornato Oscar. No, lamentarti proprio non ti è permesso!! ;)
si
vai alla GS c'è il bancone delle offerte!!
INSY

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

X Oscar: possibile tu non sia mai stato alla GS?!

Unknown ha detto...

l'ho detto che sono un caso clinico.. no!
quest'estate già con il village e capocotta me sento la regina del pride. alla GS ancora non sono andato.
ma giuro che lo farò! mi perdoni??

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

certo ma prima fai: antitetanica, antivermi, antimalaria e il pacchetto completo degli antivirus da viaggio nel Borneo. E, che tu creda o meno, raccomandati anche l'anima a Cristo. Poi, vai.
INSY

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

PS: anche lo scafandro da palombaro può aiutare....

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

what happens in vegas stays in vegas....!

dario

Unknown ha detto...

addirittura l'anima a dio???

bravo bravo, rigira il coltello nella piaga.
vorrà dire che mi dovrai offrire una birretta alla GS prossimamente.

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ok per la birra e l'antitetanica:)

Anonimo ha detto...

io ieri ci ho provato svariate volte, a postare un commento. ma che te devo dì, la tecnologia mi è avversa in qs giorni. (io per la cronaca ho ancora 1 settimana di vacanza e visto che il tempo fa schifo e non ho un'emerita da fare, anche se non sono in ufficio sono depresso lo stesso....)

comunque volevo avvisarti, caso mai non lo sapessi, che selìn diòn sta finendo le date a las vegas. quelli del sisar palas stanno contando i giorni che mancano prima di poterle dare un bel calcione e rispedirla in canada (presumo che avere una con quel naso che spara acuti allucinanti nel salotto di casa ogni benedetta sera per un anno sia frustrante...)

tu in cosa ti esibiresti? più stile elvis the pelvis, mago casanova o che so, carmen miranda?

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Caro REDRUM: lo so che quella cornacchia se ne va. Me lo hanno detto i miei fidanzati di La Svegas: Per questo volevo prpopormi al suo posto.
Forse non lo sia ma io son un artista completo: canto, ballo, recito, faccio crostate e so anche suonalre l'inno di mameli con la mano a cucchiaio sotto l'ascella. E poi ho il mio nulero di punta sempre più ammirato ormai. Il numero del "Mi siedo e scompare". Non so se rendo.
PS: Comunque onore al merito per Selin Dion: una così ricca che non si è rifatta nulla nonostante sia brutta come la guerra nel Darfur non può che essere ammirata.
INSY

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

X REDRUM:
Grazie per il link della Clerici. Ho le lacrime agli agli occhi...

Unknown ha detto...

mi siedo e scompare?? un numero che si è visto in giro, ma ha sempre i suoi estimatori. bravo insy!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Caro Oscar, lo so. Margioglio, oltre ad essere mio vicino di casa, parteciperà. me ne occuperò con un post dedicato più in la...
INSY