mercoledì 24 ottobre 2007

LO SCARICO DEI CARBOIDRATI E L'ISOLA DEI FAMOSI. COSA C'ENTRA? Introduzione alla quinta puntata anche se la leggete dopo.


Si chiama sperimentazione partecipativa e in antropologia sarebbe quando ti schiaffano due penne in testa ti cambiano il nome in “Luna di rugiada” e ti sbattono in una riserva indiana a masticare peiote e a ballare per far cadere due gocce di pioggia per poi scriverne un saggio universitario che nessuno leggerà mai.
Oggi Insy farà lo stesso con gli abitanti dell’isola.
Da 4 giorni sto facendo lo scarico dei carboidrati ovvero, per chi non fosse avvezzo alle torture del fitness o a quelle di Guantanamo, l’eliminazione di carboidrati e zuccheri dalla propria dieta quindi niente pane, pasta, riso, pane, patate, dolci, alcolici, vita.
La ricompensa? Se sopravvivi una settimana puoi avere un corpo più asciutto e snello. Controindicazioni? Dopo tre giorno potresti iniziare a sentire voci celestiali, annusare odore di fiori e potrebbe appalesarti: la Madonna, padre Pio, santa Rita o Budda (la pratica è interconfessionale) che ti rivelerebbero a scelta il quarto mistero di Fatima, l’assassino di Garlasco, chi ha detto alla Ventura che il rosso le sta bene o quali sono le nuove città della Sardegna che sono diventate provincia.
Per fronteggiare la fame nera sto bevendo coca lait dalle 7 del pomeriggio (visto che alle 6, 30 avevo già cenato: solo proteine e verdure che si sa, purtroppo non saziano) perciò, se verso le undici sentite tuoni fragorosi, non correte a ritirare i panni, sono solo io che rutto.
Stasera quindi non tollererò lamentele da parte dei naufraghi su condizioni inumane e fame lancinante perché lo sto sperimentando anche io e se ce la faccio io e milioni di bambini nel Biafra ce la possono fare anche loro anche se, a dirla tutta sono un paio di giorni che ho un istinto irrefrenabile a bruciare foto di amici, che sia un effetto collaterale?

15 commenti:

Max ha detto...

Meno male che non ti ho ancora spedito il barattolo magnum da 1kg di crema gianduia che ti ho preso oggi.. vabbeh, vorrà dire che faccio uno sforzo e la mangio tutta io. Buona dieta, ehh?? :-)

P.S. x essere veramente vicino ai naufraghi dovresti bere acqua piovana, altro che cocacola light! Solo che se bevi l'acqua piovana di roma rischi di finire al pronto soccorso!

Anonimo ha detto...

...io sto mangiando in maniera spropositata ed ho lo stesso istinto -.-

Anonimo ha detto...

ma...non sarebbe meglio evitare certe torture?! io credo che non potrei mai resistere e poi la coca light...penso che non ci sia cosa più tossica...tanto vale che tu fumi così plachi la fame...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ZUG, lasciami perdere che sono suscettibile stasera...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ZUG, lasciami perdere che sono suscettibile stasera...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ZUG, lasciami perdere che sono suscettibile stasera...

Anonimo ha detto...

Sono due anni che manco da una palestra,(ho fatto piscina,sia ben chiaro)ed è da allora che nn sentivo parlare di scarico dei carboidrati,che commozione.Io nn l'ho mai fatto,mi sapeva di losco,un pò come le proteine(che prima o poi proverò),ma senza la pasta davvero non ci so stare,mi faccio delle zuppone di verdure o di legumi,ma anche se sto a dieta 40 gr di pasta dentro ce li butto.
La coca light è un ottimo spezzafame,la nuova nn mi piace quanto la vecchia,ma pazienza,e pensa che lessi che la userebbe pure nicole kidman in tal senso,chissà quante altre cose avrete in comune........;quando proprio lo stomaco mi va a fuoco,passo all'acqua gassata,nn è lo stesso,ma mi faccio abbindolare dalle bollicine.
Ti ringrazio per nn avere usato nel post nè la parola appannato,nè la parola definito,l'ho apprezzato.

Anonimo ha detto...

Per tutti e non per INSY che non ne ha ovviamente bisogno: Lo Sciogli-Pancia firmato Wanna Marchi che ormai si trova solo sul mercato nero fa miracoli e costa solo CENTO MILA !

http://www.youtube.com/watch?v=3aIxY-TLDQU

Marco

Anonimo ha detto...

Dopo lo scarico dei carboidrati assisteremo allo scarico della bile.

Anonimo ha detto...

Dai Insy, se fai la dieta tu la ricomincio ank'io!:) Per ingannare la fame prova anche il the verde, fa schifo, ma favorisce il metabolismo dei grassi e fa un sacco bene.

Anonimo ha detto...

Ma porca miseria! ti devo sempre controllare!

non bere la coca cola light e nessuna bibita gasata! ti dilata lo stomaco e provoca l'effetto contrario, cioè ti fa venire anche più fame!

maledisiun!

Anonimo ha detto...

Noi lo sappiamo che sei a dieta per scofanarti l'impossibile al compleanno della mia piccola!!! Ti abbracciamo! Sylvia e Lisa

Anonimo ha detto...

l'entusiasmo di proteine non ti provoca un'impennata d'aggressività con pericolo di codice penale?
a me già una grigliata pompa sangue nelle mani.
adoro la carne.

Anonimo ha detto...

lo scarico dei carboidrati è secondo solo al programma di definizione. e generalmente vengono associati: solo gli invasati sopravvivono.

Marco Antonio ha detto...

Niente pasta,pane, dolci ed la coca lait? Aaaaaaaarghhhh!
Ma è un film di fantascienza?