lunedì 28 gennaio 2008

NON INDOVINERETE MAI.


Una di queste notizie è assolutamente impossibile:
1) Fabrizio Corona interpreta la parte di un poliziotto in un film;
2) La Santanché ha inciso un duetto con Valdimir Luxuria in cui canta “Bandiera Rossa” insieme al coro polifonico mussulmano di Biella;
3) Gli ufo sono tornati sulla terra a riprendersi Malgioglio e, dal led della carlinga dell’astronave, hanno mandato a ripetizione la scritta: “SCUSATE!!”.
Vabbè ve lo dico io perché potrebbero passare settimane prima che vi decidiate: Fabrizio Corona interpreta un ispettore nel film “Tieni a me”.
E’ vero che negli anni ottanta c’era la Fenec che faceva “La dottoressa del distretto militare” ma che questo, dopo aver sputato sulle forze dell’ordine, si metta a fare il poliziotto lo trovo davvero diabolico. Del resto aveva detto che si sarebbe vendicato e mi pare che così ci sia riuscito.
In fondo quando hai un ministro della giustizia che attacca la magistratura perché osa inquisirlo e dei parlamentari, seppur dell’opposizione, brindano stappando sciampagn e mangiando mortadella nelle Camere per la caduta di un governo (che è comunque una sconfitta per entrambi), vuoi stupirti che un guitto di quarta categoria interpreti un poliziotto?
A questo punto, peccato che lo hanno già girato, altrimenti proporrei Rosa Bezzi (quella che a Erba ha regolato a modo suo i tipici dissapori tra vicini di casa) come protagonista per lo sceneggiato sulla vita della Montessori.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

dai insy non fare l'invidiosa, metti che faccia tre quarti di film nudo, beh allora ci può sta no?
poi del resto si sà in italia la realtà non corrisponde mai con la logica!!! cose mai viste terricole o dovrei dire "recchioni" he he he bacio insy sei la meglio!!! (a quando il primo tour per il bono in bagno?)

Anonimo ha detto...

Oh Gesù,ho letto un pezzo di sceneggiatura del film e siamo a livelli da filodrammatica!Posso solo immaginare la recitazione di Corona,sicuramente contenuta e sottile...Certe cose non dovrebbero succedere e Corona non dovrebbere recitare,indipendentemente dal ruolo.E mi sa che il prossimo sarà Azouz Marzouk.
Insy,senza Malgioglio sulla Terra non avremmo "Sbucciami".Per me sarebbe una perdita!

Anonimo ha detto...

ahahah e dice pure "di voler mostrare com'è un bravo ispettore"... è come se io volessi interpretare Insy per dimostrare come si rimorchiano gli uomini! :-P

Anonimo ha detto...

Che deficiente sto Corona!!!Ma ancora di più lo sono quei media che gli dànno spazio e lo fanno sentire un divo...Vedi foto del post!
Cmq Insy, concordo pienamente con quanto hai scritto sulla situazione ridicola che stiamo vivendo: in giro c'è un'ignoranza paurosa, una massa enorme di pecoroni che vanno dietro a chiunque (e parlo degli pseudopolitici che purtroppo ci rappresentano) spari una cazzata demagogica e ovvia e non capiscono che l'interesse di costoro non ha NULLA a che fare con gli aumenti agli stipendi della "povera gente" e col mitico milione di posti di lavoro ma con i loro interessi...
Insy, che dici,organizziamo un esodo di massa in Spagna? Io porto qcs da mangiare e il santino del figone del post sotto! per rallegrare i momenti no!!!Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Avevo già sentito una sua intervista al riguardo,nella quale si bullava pure delle sue capacità recitative.Boh,come non guardo distretto di polizia(tranne che in qualche replica estiva quando è il massimo che la vita mi possa riservare,e soprattutto per vedere se il ricchione poco ricchione mi combina qualcosa),non guarderò nemmeno 'sta cosa,o almeno non la guarderò fino a luglio!

angie ha detto...

E' come se proponessero a Maria De Filippi una parte da donna o ad Alessia Fabiani uno da suora.
Ecco.
Ma quand'è che ce lo toglieremo dalle balle sto qua?

Però devo dire che se sta zitto e non fiata è un gran bel vedere.

Un bacio alienuncoli.

Ale e Edu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ale e Edu ha detto...

Abbiamo avuto casi simili in passato, ricordiamo: Carol Alt che era addirittura la protagonista di "Rosanna Benzi il vizio di vivere",più che dentro ad un polmone d'acciaio sembrava capitata dentro una capsula x combattere gli inestetismi della cellulite, ve la ricordate!!! se ve ne vengono in mente altre ....
Baci

Anonimo ha detto...

ciao scusate..io stasera vado al max per cercare insy, so che è là tutti i lunedì..qualcuno ha qualche altro indizio per riconoscerlo??..è il mio mito!

Anonimo ha detto...

caro orizzonte80 spero che nel tuo nickname non ci sia nessun riferimento alla tua età!!! perche ovviamente a insy non la troverai mai in una serata over 60 e tanto meno di lunedi!!! (povera te, qualcuno ti sta prendendo per il c...

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

ORZONTE: ma chi t'ha detto sta corbelleria?! apparte che sto male,ma io alle 10, 30 vado a letto tute le sere e al max non ci vado da 2 anni.

Anonimo ha detto...

Scusa Insy, ma più di una persona mi aveva assicurato che eri sempre lì...forse avrei dovuto scriverti in privato..

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

no solitamente vado al frequensi.....

Anonimo ha detto...

cara angie,

io il tipo lo incontro in palestra tutte le mattine e anche quando sta zitto (che quando parla e' un'esperienza) la cosa migliore che ne puoi dire e' "fortuna che non ci facciamo la doccia insieme". Molto meglio la moglie (ex?) anche se non la incrocio da qualce mese e l'ultima volta stava combinata come la Magnani alla fine di "Roma citta' aperta" (ahime': sono lontani i tempi del video sotto la pioggia con Ricky Martin)

Anonimo ha detto...

Corona chiiiii???? O_O
Oddio, ma sembra Pippo Baudo!!! Ma cosa ci trovate in uno così, a parte lo spessore morale? :P

Ale e Edu ha detto...

OH! finalmente una voce di dissenso,io l'ho visto da vicino più volte, è vero ricorda Pippo Baudo, e poi nel macchinone con lui aascoltando Hip Hop a tutto volume x Milano è stato troppo.
meglio Luca Argentero