giovedì 12 luglio 2007

Da tor de'schiavi a Torre del Lago

Con discreto ritardo, ecco una selezione di foto del we del 29 giugno a Torre del Lago. Incuranti del L'Europride di Madrid, un raduno alla buona tra un paio di milioni di ghei (da oggi ricchione si scrive così!!) noi siamo andati in questa ridente località della Versilia famosa per il Festival Pucciniano e per la vivace vita ghei. indovinate per quale dei due motivi siamo andati?
Beh, per non farci mancare nulla, abbiamo prenotato proprio in concomitanza della settimana Ursina (gli Orsi sono ghei in sovrappeso che per non essere chiamati semplicemente OBESI si riciclano come sottogruppo omosecs). Gli unici capaci di contrastare anche il sopraggiungere di uno tzunami con un solo tuffo di gruppo in mare.
L'armata di brancaleone era composto da: me, Clacclo, Fabbietto, Miria e, la mejo de tutte ANO (al secolo Noa, ma così non ce la chiama manco la madre....).

WE passato tra: contrazioni addominali da spasmi di risate, ex fidanzati come piovessero, incursioni in lecciona (la pineta degli orrori, refugium peccatorum del rimorchio delle 5 del mattino), il meglio (o peggio a seconda) della musica pop e milanesi in trasferta (solitamente simpatici come un avviso di garanzia emanato da woodkoc"comecazz'siscrive" ma in un piacevole stato di grazia.

3 commenti:

lfb ha detto...

...milanesi in trasferta (solitamente simpatici come un avviso di garanzia emanato da woodkoc) ahahah troppo forte....

Anonimo ha detto...

quindi vuoi implicitamente suggerire che se torre del lago fa così cagare è a causa delle milanesi in trasferta? ma tu quale sei? quello con la canotta?
matt butter

ajo ha detto...

gentile il commento sugli orsi ... hanno pure avuto la sfrontatezza di creare un sottogruppo ... minchia ... da mandare in camera a gas .. !