giovedì 18 ottobre 2007
STASERA "SCELGO TE", MA QUAND'E' CHE TU SCEGLI ME?
Una ragazza, tre ragazzi. Uno etero zitello, uno etero fidanzato e uno ricchione. Se azzecca chi dei tre è libero (attenta però all’età, come dice mia madre: se sopra i 30 anni ancora stai a spasso hai qualcosa che non va), vince un bel viaggio sennò se la pija in saccoccia.
Stasera inizia “Scelgo te” su SkyVivo condotto da Selvaggia Lucarelli. Faccio pubblicità al programma perché è giusto che vengano appoggiati programmi in cui si mostra un’immagine integrata degli omosessuali nella società (ma la verità è che la Lucarelli mi ha promesso che se mi apposto vicino ai cassonetti della mondezza sul retro dello studio, mi lancia i ghei che vengono scartati). Visto che ho superato da mo’ i 30 anni mi devo spicciare ad accasarmi sennò mamma mi dice che ho qualcosa che non va.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
34 commenti:
Registralo, perché giovedì prossimo sarà già Disbanded.
Ma il ghei è sempre libero? Questo andrebbe detto per non destare false speranze...
Io non tengo sky quindi confido in un tuo dettagliato resoconto.
mmmmmmmm,se questo è il gioco,mi sa che esordire con..."bella guarda che il tuo vestito è almeno di due collezioni fa",nn mi pare una buona idea.
Io punto un euro(di più nn me la sento) su quello con la giacca, come ghei,si accettano scommesse.Sarai mica tu insy?la foto è un pò piccola,e nn vedo bene,confessa!
sei matto BAGLEY?! io in tv manco morto!
timidone!:)
non so se lo sia ma me lo farei...
ti ho iniziato a leggere dalla famigerata storia dello scontrino...e da due gg mi sto leggendo tutti i tuoi post e già ti adoro..
ma perchè i gay son sempre più intelligenti e fichi degli altri..e soprat i più convinti della loro sessualità??!
Astrid
grazie ASTRID, ghei intelligenti e fichi? grazie ma, credimi, non è sempre così :)
mò te linko!
Anche io ho qualcosa che non va, anche te?
Superman
se nella foto sei tu...splendide labbra!
cmq avendo letto che sei un 'puro'
smetto con i complimenti fisici...e inizio a seguire il tuo blog...trop bello..sono morta dal ridere del post della tua amica E e dei ghei in umido...
Astrid
Insomma, questo nuovo realiti frociarolo vale la pena guardarlo o meno? Perché io confesso che ho guardato un po' la replica dell'Isola su RaiSatExtra e un po' AnnoZero sul 2 (che ci posso fare se mi garba Travaglio? in senso "intellettuale" ovviamente)...
sai che novità. era quello che capitava nel mio ufficio ogni santa volta che arrivava una stagista nuova. e indovina chi era sempre il gay della situazione...
Tra i tre,anche io preferisco quello in giacca,il lungagnone che tende al secco,nn è stato mai il mio genere.
Insy,
lo sai che stamattina sei finito pure sulla niusletter di ghei punto it?
No, io non la ricevo, me l'ha detto un mio amico ricchione che lavora per la rinascente.
Sappi che se diventi famoso, io mi presento a tutte le redazioni Rai per le puntate di porta a porta, vita in diretta, uno mattina e la prova del cuoco che ti dedicheranno. Faccio l'intervista dal salotto di casa con sottopancia "a casa della bellissima manid'oro"...che sogno!
x ASTRID: si ma è solo una bocca...:)
x SUPERMAN: qualcosa che non va? forse l'intolleranza alla Kriptonite?
BLUELAKE: secondo m esì, vale la pena. E' un pprogramma leggero e fresco. per fortuna ora si può parlare ghei in tv senza necessariamente mostrare storie di drammi, disagi familiari e suicidi.
REDRUM: seighei? e io chesono pure venuto a mangiarea casa tua...
MANI: se svolto mi faida pres agent.
l'Ho visto...lo sposato era sfigatello e con moglie chiatta, il ghei era ghei che si vedeva lontano un anno luce ed è quasi svenuto quando gli hanno chiesto di fare una prova di coraggio...l'etero era bono come pochi e mi sono sentito male.
E' vero, ci sei finito: http://www.gay.it/channel/attualita/23554/Milano-caffe-espresso-macchiato-caldo-per-i-ricchioni.html
Sei semplicemente meraviglioso! :)
e ci credo che c'è finito sul web co' sta storia dello scontrino!
per faVORE POTETE EVITARE DI DIRE RICCHIONE??
mi sa di discriminazione.
sono arrivata qui mediante la lucarelli e posso dire che adoro ogni post che fai,insy.
in ogni caso credo che sia anche ora di dare spazio televisivo agli omosessuali senza relegarli in canali appositi od in 5 serata!
cioè le trasmissioni si distinguono in base alla sessualità?...
non credo il problema è che l'uomo etero non riesce ad accettare chi non è come lui solo che ha altre preferenze..è un incapacità che discende ache dal fatto che l'italia non è per niente un paese laico.
ma ci vorrebbe molto più approfondimento su qst tema.
la mia voleva essere una riflessione.sono una ragazza etero e non trovo nessun antipatia per gli omosexual e li trovo come me..in fondo che cavolo me ne frega con chi vanno?
basta che siano persone leali e sincere!
ecco credo che a qst bisognerebbe badare ..
ciao insy a presto!
grazie FATA.
GIULIA: anche io credo che i ghei siano uguali a noi ;)
baci
INSY
hei uguali a chi?
Nessuno è come me!
insy...il mio nuovo e definitivo idolo...aaaadddooorooo!
stefo
Anche io sono arrivata a te con il link di selvaggia. Fieramente etero ma adorante omo... io che passo le mie serate con i miei migliori amici (Ghei)... sarò nel club delle sfigate?? sei un fenomeno! Baci (casti, giuro) Viola
STEFO, VIOLA, LUCA: grazie dei complimenti e del sostegno:)
eddeche! sto leggendo a mano a mano tutti i tuoi post.. indigena torvajanichese, mi ritrovo un pò ovunque nei tuoi racconti. Un giorno ti racconterò della porchettata con un non-ghei che si è presentato con pantaloni mimetici, calzino bianco corto e mocassini della prima comunione. chissà com'è ho perso il suo numero..
pardon.. Viola
O.T.
ATTENZIONE PREGO:
DAL BLOG DEL MITICO BEPPE.... LEGGE LEVI-PRODI PER TAPPARE LA BOCCA AD INTERNET:
http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html
SAVE THE FREE BLOG
Ma c'è qualcuno che ti è vicino,e che ti prende a calci nel culo ogni ora e mezza,giusto per farti restare coi piedi per terra?
Tutti ti adorano,sei come uno degli orsetti del cuore:)
Basta!Piuttosto posta qualcosa,sono a casa semi affebbrato,e devi ottemperare alla tua funzione di giullare di corte,divertimi,vestiti da guardia svizzera e attaccati dei campanellini alle caviglie,fai delle spaccate in aria,fai qualcosa,forza,pelandrone!:)
gagley, adesso non è per dire ma ieri te ne ho pubblicati tre. Aho! io devo pure lavorare e trovarmi un fidanzato. mica è una cosa facile!! :)
INSY
E' vero,per alcuni può essere un percorso arduo e tortuoso,scusa la mia poca sensibilità:)
Ciao Insy, buona domenica e grazie per i post.
Volevo invitarti ufficialemte a Venezia.
La comunità gaia te le presento io.
Un'ultima cosa: io ci provo qui in laguna a dire sghiscio o sghicio, ma la gente mi guarda di un male...
che dici, ritento?
Semplicemente unico? Mi fai pensare e meditare contemporaneamente e quella dello scontrino alla Rinascente è storicaaaa.. :)
Vieni a leggermi ogni tanto!
sarà perchè sei simpatico, sarà perchè sei l'unico che scrive in inglese come me, ma io già ti adoro. e quindi fila sul mio blogroll, subito
Posta un commento