martedì 31 luglio 2007

GHEI IN LINEA. PARTE II.



Ragazzi, ho gli occhi gonfi e cerchiati. Sembro un panda reale. Fino alle 4 del mattino su questi ricettacoli di lussuria che sono le ciat ghei. Ma come disse una volta qualcuno scolpendolo nel marmo del Colosseo Quadrato: gli italiani sono popolo di santi, navigatori e ricercatori. E ieri sera mi sentivo molto navigatore, molto ricercatore, un po' meno santo.

Sorvoliamo su altri elementi che compongono i profili come: obbi e sport preferiti, qui non si tratta di vincere una partita di Trivial ma di trovare un uomo. E alla svelta. Tanto più che se doveste essere sinceri e scrivere che vi piace vedere il pattinaggio sul ghiaccio mentre infilate perline per fare collanine e parur, tanto varrebbe cacciarsi una rivoltella in bocca.
Le uniche informazioni davvero interessanti sono queste due: Ruolo e misure.
Nel mondo dei ghei ci sono tante di quelle sottospecie che anche l’entomologo più esperto avrebbe difficoltà a suddividerle. Partiamo dal passivo per poi passare al passivo/versatile, versatile, versatile/attivo e poi il più raro e a rischio d’estinzione: l’attivo.
La mia opinione, per la quale mi assumo ogni responsabilità sicuro di non essere smentito dalla realtà, è che ci sono più passivi di quelli dichiarati. I dati sono a riguardo vaghi e imprecisi come quelli sull’immigrazione clandestina in Italia. Infatti per una sorta di pudore indotto da una cultura fallocrate che vede il maschio virile e fottitore, sono pochi quelli che ammettono di essere passivi. Per questo quando su una chat trovate qualcuno veramente attivo, segnalatelo alla presidenza della repubblica: troveranno sicuramente il modo di recapitargli una medaglia al valore civile. A parte questo drappello di coraggiosi tutti gli altri passivi si annidano nella terra d’ombra dei “versatili” il che significa tutto e niente. Infatti è da chiarire che aver fatto una volta l’attivo la sera di capodanno del 2004 per pagare pegno al posto dei 300 euro persi al mercante in fiera non ti pone propriamente nel ruolo di “versatile”.
Si presupporrebbe infatti che “il versatile” tragga tanto piacere nel “dare” che nel “accogliere”, ma non sempre è così. Quindi se cercate un attivo che faccia il suo dovere senza per questo doverlo minacciare con un puntale spaccaghiaccio, fareste bene a rivolgervi a chi nel profilo mette solo: attivo (suggerisco alle ciat di mettere anche l’opzione attivo/attivo). Non fidatevi neppure di chi scrive versatile/attivo. C’è la fregatura in agguato e come niente al momento dell’incontro se ne uscirebbe con frasi del tipo “Non l’ho mai fatto prima ma, questa volta voglio prenderlo, perché mi ispiri fiducia”. A me è capitato, più di una volta. E tu sei li che ti chiedi per quale motivo voglia dare questo fiore segreto e prezioso proprio a te, uno sconosciuto incontrato appena 3 ore prima e di cui a malapena ricorda il nome. Fosse così facile "ispirare fiducia" nel prossimo, avrei già ottenuto dalla banca il mutuo per la casa, anche senza busta paga. Sarò all’antica, sì forse un inguaribile romantico, ma la mia idea di attivo è quella di uno che neppure te lo deve toccare (scusate la poca eleganza dell’immagine ma non voglio che qualcuno fraintenda).

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioia ti sei già dato la risposta...

Perchè non sei fidanzato????

Perchè gli attivi si stanno estinguendo. E molti di loro li hai già conosciuti... ;-)

Second me dovresti cedere le armi e contattare anche gli attivi/versatili, magari cercando di non ispirare fiducia... ehehhe

Baci

Tesoro, lo sai che no ci vediamo per un sacco di giorni adesso???

Al ritorno ti troverò a pallettoni!!!!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

gioia lo so...quandoo mi rivedrai sarai sorpresa. ho delle idee in mente....;)
mi raccomando quando scendi: sai che devi fare ;)

Anonimo ha detto...

certo! Sarò il tuo terzo occhio!

baci baci

Uff... la cula mi vuole sempre stuprare... ma che devo fare????

;-)

Anonimo ha detto...

ehy insy, hai dimenticato il "power-bottom"...

FireMan

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

per F. : ti ricordo che tutti possono leggere le cose che scrivi. fai un po' te...:)

Per FM: che mi sono dimenticato?

INSY

Anonimo ha detto...

ops... passerò per una mignotta allora... eheheheh


baci baci

Anonimo ha detto...

ahahahahahah...
l'ho letto una volta su gay.it dove in articolo parlando dei ruoli citavano il "power-bottom", se non ricordo male: 100% bottomma con propensione a gestire il rapporto...

mi sembra ci fosse anche un analogo per il top, ma non me lo ricordo...
:)

FM

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

FM: ma se le inventano tutte! io la penso così, o sei attivo o sei passivo. pensiero binario ma che non tradisce. che so ste cose moderne?

Anonimo ha detto...

hai ragione,non cisono piu i ghei di una volta... vaglielo a spiegà a sti passivi che vogliono fa i macho a tutti i costi ;)

FM

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

X FireM: qui tocca tornare al Maccartismo e la caccia alle streghe/passive che s'annidano ovunque!! Facciamo un comitato?

Anonimo ha detto...

dipende per farne poi cosa Insy...

FireMan

Anonimo ha detto...

io propendo comunque per la legge di murphy (non eddie, quello sfigato che tratta di sfighe)

per la mia modesta (dai, credeteci, è vero!) esperienza gli attivi non sono per niente in estinzione. anzi, li trovo tutti io (visto che ovviamente cerco altro...). e leggendo il tuopost ho riflettuto: pensare che io userei l'espressione "attivo/versatile" solo perchè scrivendo "attivo" tout court avrei paura di precludermi delle possibilità...

comunque che te devo dì, sta di fatto che quelli che mi piacciono sono sempre "a" (e a ben pensarci, non è detto che comunque gli freghi qualcosa del sottoscritto).

questo mi fa venire in mente 2 cose:

1 - se è vero che c'è così tanta penuria di attivi, forse io ho un dono speciale. un piccolo dono che mi rende una sorta di rabdomante, direi. magari posso metterlo al servizio del prossimo, no?

2 - visto che l'attivo è merce così rara; visto che i tipi che piacciono a me, maschietti e tranquilli, di solito sono attivi; visto che qua non ci si trova...

...se all'ascolto c'è un tipo maschietto e tranquillo ma non attivo, beh il mio cellulare è 347.........

:D

Anonimo ha detto...

MA LA DIFFERENZA TRA ATTIVO E PASSIVO QL è? insyyy mi hai messa in crisiiiiiiiiiiiiiii, uhm..

Emy.

Anonimo ha detto...

MA LA DIFFERENZA TRA ATTIVO E PASSIVO QL è? insyyy mi hai messa in crisiiiiiiiiiiiiiii, uhm..

Emy.

Anonimo ha detto...

MA LA DIFFERENZA TRA ATTIVO E PASSIVO QL è? insyyy mi hai messa in crisiiiiiiiiiiiiiii, uhm..

Emy.

Anonimo ha detto...

MA LA DIFFERENZA TRA ATTIVO E PASSIVO QL è? insyyy mi hai messa in crisiiiiiiiiiiiiiii, uhm..

Emy.